Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 123d consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by malar1 View Post
    io ce l ho dal 2009 e ci faccio tranquillamente i 17km/l.sull affidabilita' non posso dir nulla perche' ho appena passato i 40000km.in autostrada quest estate x andare a misano andatura 120-130 clima acceso 18.3 reali di consumo.cerchi da 17 gomme 225 post 205 ant.se serve altro chidi pure.
    mi spiegate come fate a fare questi consumi? nel misto non vado oltre i 12, in autostrada sono a stento sui 16, col cruise e sotto tutor...
    anche io 205/225

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      mi spiegate come fate a fare questi consumi? nel misto non vado oltre i 12, in autostrada sono a stento sui 16, col cruise e sotto tutor...
      anche io 205/225

? un mistero..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ? un mistero..........
        consuma comunque moooolto meno della corsa che avevo prima (7/9 a litro, 11 andando come un bradipo sotto sedativi) e, in autostrada sotto tutor, meno della 500 che fa sui 14

Comment

• Font Size
          togli il cruise stai col piede leggero appena puntato e poi mi racconti se non li fai.x il misto dipende tanto dal percorso e da come schiacci quindi non si puo' far paragoni secondo me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by malar1 View Post
            togli il cruise stai col piede leggero appena puntato e poi mi racconti se non li fai.x il misto dipende tanto dal percorso e da come schiacci quindi non si puo' far paragoni secondo me.
            ma la tua ? euro4? hai il dfp?

Comment

• Font Size
              si originale euro4 e fap

Comment

• Font Size
                io cn la mia 120d 04 rimappata (modello no dpf e con egr tappata) in autostrada ai 120 di cruise control faccio di media 19,8km/l... ah per inciso senza il cruise control alla stessa velocit? non riesco ad andare oltre i 18km/l... gommata sempre 17"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  io cn la mia 120d 04 rimappata (modello no dpf e con egr tappata) in autostrada ai 120 di cruise control faccio di media 19,8km/l... ah per inciso senza il cruise control alla stessa velocit? non riesco ad andare oltre i 18km/l... gommata sempre 17"...
                  buono, ne sto prendendo una al posto della classe A cdi, ? del 2008, pensavo consumasse di pi?

Comment

• Font Size
                    Mostruosa come consumi... ?' la migliore BMW!
                    Mi piacerebbe pure a me al posto della mia 500 esseesse che se schiacci va di meno ma beve molto di pi? e comfort inesistente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Mi piacerebbe pure a me al posto della mia 500 esseesse che se schiacci va di meno ma beve molto di pi? e comfort inesistente
                      to be continued :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

a me una volta un 120d berlina mia ha passato con la cooper s........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          a me una volta un 120d berlina mia ha passato con la cooper s........
                          se ? un restyling (post 2007) con motore da 177cv togliendo il fap e rimappando si ottengono 230cv e 500Nm, una cooper s/r/w/j/k () l'aspira...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            se ? un restyling (post 2007) con motore da 177cv togliendo il fap e rimappando si ottengono 230cv e 500Nm, una cooper s/r/w/j/k () l'aspira...
                            si era nuova nuova

Comment

• Font Size
                              Conosco benissimo il 123d, e posseggo un 130i M Sport.

La faccio breve, con auto completamente originali, ripartendo dalla 6a (dai 90 all'ora) nella classica prova di ripresa senza scalare rapporto, il 123d va via di brutto al 130i.

Eh, per fare certe cose ci vogliono le girelle.

Di consumi non parliamo neanche. Ritengo quindi il 123d una ottima alternativa per chi cerchi un'auto "normale" ma decisamente performante, ben pochi andranno via, e con costi di esercizio contenuti davvero.

Detto quanto sopra ad onore del merito, lasciatemi anche aggiungere che, ovviamente, paragonare il 123d al 130i (motorizzato col classico 6L BMW nella sua ultima release) ? come paragonare una qualunque delle ultime veline di Striscia a Raquel Welch o a Kim Basinger :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Conosco benissimo il 123d, e posseggo un 130i M Sport.

La faccio breve, con auto completamente originali, ripartendo dalla 6a (dai 90 all'ora) nella classica prova di ripresa senza scalare rapporto, il 123d va via di brutto al 130i.

Eh, per fare certe cose ci vogliono le girelle.

Di consumi non parliamo neanche. Ritengo quindi il 123d una ottima alternativa per chi cerchi un'auto "normale" ma decisamente performante, ben pochi andranno via, e con costi di esercizio contenuti davvero.

Detto quanto sopra ad onore del merito, lasciatemi anche aggiungere che, ovviamente, paragonare il 123d al 130i (motorizzato col classico 6L BMW nella sua ultima release) ? come paragonare una qualunque delle ultime veline di Striscia a Raquel Welch o a Kim Basinger :gaen:

con questo vuoi dire che denigri le battone hi-performance?

non sai cosa ti perdi

Comment

X
                                Working...
                                X