Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes A45 AMG...pauraaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su macchine di questo segmento andare troppo su di cavalleria secondo me ? un non senso...ok sul dritto puoi far passare dei brutti istanti al fighetto di turno con il porsche ma comunque sono macchine da marketing, 220-230cv su una segmento c sono pi? che sufficienti.

Detto questo la classe A ? veramente fichissima!
    Last edited by GASte; 26-03-13, 15:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      su macchine di questo segmento andare troppo su di cavalleria secondo me ? un non senso...ok sul dritto puoi far passare dei brutti istanti al fighetto di turno con il porsche ma comunque sono macchine da marketing, 220-230cv su una segmento c sono pi? che sufficienti.

Detto questo la classe A ? veramente fichissima!
      nella realt?...

non su DDG

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        nella realt?...

non su DDG
        b? ovvio qui 800cv sono appena sufficienti per non essere l'ultimo stronzo del carro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          b? ovvio qui 800cv sono appena sufficienti per non essere l'ultimo stronzo del carro.
          Voglio un auto che faccia almeno o 0/100 in 1 secondo e 9....senn? sono un fallito per Zeus

Comment

• Font Size
            A me ste auto non hanno mai fatto impazzire , per? il bollo retroattivo ha segnato in modo indelebile il segmento . Anche lo togliessero , molta gente pondererebbe a dismisura l'acquisto di auto con tanti Cv .

Il mio bollo era meno di 900 euro ... tanto ok , ma in ragione di uno sfizio ce ne si fa una ragione per qualche anno . In pochi mesi ? diventato 4500 euro a macchina gi? acquistata . Capisci che in queste cose lo stato toglie credibilit? in maniera devastante .

Anche nei pannelli fotovoltaici la cosa si ripercuote difatti li ho cestinati prima ancora di metterli a casa mia !

Comment

• Font Size
              360cv, TI e 'solo' 4,6" sullo 0-100km/h??? naaaaa non f? per me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                360cv, TI e 'solo' 4,6" sullo 0-100km/h??? naaaaa non f? per me...
                solo??? ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  solo??? ahahahahahahaha
                  Ci pensi tu ha umiliarli?

Comment

• Font Size
                    Ci pensi tu ha umiliarli?
                    si si certo ahahahahah queli 4 e rotti secondi sono reali , quindi ai 100 veri non ai 100 di tachimetro

Comment

• Font Size
                      se non fa 0-100 in meno di 3" ? na porcheria

Comment

• Font Size
                        si si certo ahahahahah queli 4 e rotti secondi sono reali , quindi ai 100 veri non ai 100 di tachimetro
                        in che senso? non capisco cosa intendi...
                        Volevo solo perculare quelli dalla battuta scontata..

Comment

• Font Size
                          in che senso? non capisco cosa intendi...
                          Volevo solo perculare quelli dalla battuta scontata..
                          intendo dire che se cronometro un mio 0-100 e faccio 4,5 in realta' sara' uno 0-92 a causa dello scarto tachimetro, quindi effettivi oltre i 5 secondi

Comment

• Font Size
                            intendo dire che se cronometro un mio 0-100 e faccio 4,5 in realta' sara' uno 0-92 a causa dello scarto tachimetro, quindi effettivi oltre i 5 secondi
                            ..azzo.. dici? misuralo col gps, non hai un tom tom? comunque a 100km/h sono max 2kmh di scarto.. a 140 sono 4.. almeno sulle mie... il tt fino a 90kmh e con gomme nuove ? preciso.. a 100.. un solo kmh di diff..

Comment

• Font Size
                              motore esaGGerato ... macchina dalla linee cacarecce...sembra un pulmino..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                dentro a questa classe A bisogna metterci 70 euro al giorno di benza

non penso che chi pu? fare questo si spaventi per 2800 euro di bollo annui

diverso ? la paura di controlli per over 2200 cc..................

io per esempio che non temo nulla vado di svariati cc.........perch? proprio per la paura di controlli li regalano

un 2000 con tutti quei cv ? una manna in questi tempi, penso che merdeces ci abbia pensato.............

sentivo parlare dei miei amici ricchi che volevano stare dentro i 2000 cc.........considerato che spendono 30 mila euro per andare in vacanza...........non credo che si spaventino del super bollo

per? sono molto attenti ai controlli.................mortacci loro

adesso mi pare esagerato....se io ho i soldi e pago regolarmente tassa allo stato ed evado quacosina in coplicita' di un commercilista "coi cugghiuna quadrati" una macchina di alta cilindrata me la faccio e basta serenamente

gli amici ricchi hanno tanto da nascodre...

Comment

X
                                Working...
                                X