Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes A45 AMG...pauraaaaaaa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by livelegend View Post
    54 mila ?????????

    ma che semo impazziti ??

    Auto usate: Nissan, GT-R, Premium Edition UNIPR?.UFF.ITALIA. AutoScout24 pagina di dettaglio

    mi avanzano pure 1000 euro da bruciare in benzina

    530 cv lo spazio dentro e pi? o meno come quello di una classe A ha solo 21 mila km

    fatemi sognare..............54 mila euro non li avr? mai da buttare su un auto, quindi vedendo che una classe A costa come il mio sogno......mi fa strano
    B? questo fa anche parte del "non senso" di queste auto.
    Prendi una scatoletta e gli fai una cura a base di anabolizzanti, quindi la infarcisci di stronzate per farla stare in strada, ci? che ottieni ? una macchina abbastanza squilibrata e che costa come una macchina seria.
    Non ? questione di soldi o cavalli...? questione di equilibrio.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by GASte View Post
      B? questo fa anche parte del "non senso" di queste auto.
      Prendi una scatoletta e gli fai una cura a base di anabolizzanti, quindi la infarcisci di stronzate per farla stare in strada, ci? che ottieni ? una macchina abbastanza squilibrata e che costa come una macchina seria.
      Non ? questione di soldi o cavalli...? questione di equilibrio.
      in realt? per me il non senso ? solo nel prezzo

      anche se bisogna dire che dovendo per forza comprare nuovo questa ? la meglio in ottica auto pompate

      cmq se avessi quei soldi starei tutto il girono a bearmi di auto squilibrate o equilibrate, basta che hanno cv sufficienti a farmi godere

      quando mi stufo di andare in moto ovviamente

      Comment

      X
      Working...
      X