Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in previsione di..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3 porcate che ti farebbero maledire la scelta dopo i primi 100m

cercati una serie 5 e39 benzina oppure una 330 e46

tipo questa
    Auto usate: BMW, 530, touring futura benzina AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
      @elio: questa non ha il GPL, mi pare che fosse una condizione determinante ai fini della scelta.

@livelegend: pur ragionando in termini assoluti ? pur sempre questione di necessit?/punti di vista, per esempio IO per quelle cifre comprerei un'auto di classe inferiore ma pi? "fresca", magari con un colore che mi piaccia e con la strumentazione che non sembri un orologio "Casio" anni 80. Il lusso e le prestazioni piacciono anche a me si intende, ma non ad ogni costo.

Comment

• Font Size
        ma mica puoi farti vedere in giro dai tuoi fan su dei mezzi simili.... ci rimarrebbero malissimo e mica puoi fermati a spiegargli a tutti che ? solop er un periodo e che non ti rimbambito di colpo, sei ancora il loro Livelegend!!!

Comment

• Font Size
          Live.... e pigliati un pandino per qualche mese...ti sistemi e poi prendi quello che vorrai......Sono tutti catenacci quelli che hai postato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            @elio: questa non ha il GPL, mi pare che fosse una condizione determinante ai fini della scelta.
            ah, questo non lo so
            per? so che se piglia uno di quei tra cancheri sviene dopo 100m

Comment

• Font Size
              Che auto da papponi

Comment

• Font Size
                pochi km ....
                per? alternativa valida....250cv

Auto usate: Saab, 9-5, Kombi 2.3 Turbo Aero AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  A me il colore piace

Poi la differenza di potenza non ? granch?, la jaguar ha 12 cv in pi? ma l'altra volvo ne ha 26 in meno!!

Se non fosse che ormai ho praticamente radiato la punto quasi quasi provavo a dargliela dentro per uno sconto...

asp.................si sono sbagliati.......ha 164 cv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruco multijet View Post

@livelegend: pur ragionando in termini assoluti ? pur sempre questione di necessit?/punti di vista, per esempio IO per quelle cifre comprerei un'auto di classe inferiore ma pi? "fresca", magari con un colore che mi piaccia e con la strumentazione che non sembri un orologio "Casio" anni 80. Il lusso e le prestazioni piacciono anche a me si intende, ma non ad ogni costo.
                    il discorso ? che con 2000 euro un auto di classe inferiore non la prendi........in quanto costa di pi? perch? pi? appetibile e socialmente corretta

queste costano poco proprio perch? un auto di classe inferiore la comprano tutti
                    queste no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      cesso immondo 1000 volte meglio la v70..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SlowRider View Post
                        Che auto da papponi
                        i papponi girano solo in mercedes ultimo modello............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          3 porcate che ti farebbero maledire la scelta dopo i primi 100m

cercati una serie 5 e39 benzina oppure una 330 e46

tipo questa
                          Auto usate: BMW, 530, touring futura benzina AutoScout24 pagina di dettaglio

la volvo non ? una porcata, ? un auto eterna dalla linea fuori dal tempo (v70)
                          il 2.4 turbo ha un gran potenziale e anche da originale ? una auto da 230 kmh effettivi e 7 0-100

la s-type anche fa 230 ed ? ancora una jaguar............la x200 era fatta dalla jaguar.......? quella dopo che era ford...........

la 530 e39.........no non posso.......

la 330 e46....invece mi piacerebbe ma costa troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Live.... e pigliati un pandino per qualche mese...ti sistemi e poi prendi quello che vorrai......Sono tutti catenacci quelli che hai postato....
                            impossibile, sto girando con una classe a cdi e gi? sto bestemmiando..........

Comment

• Font Size
                              Auto usate: Mercedes-Benz, E 200, Kompressor cat Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio

Immortale, sempre un'auto di gran classe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                la volvo non ? una porcata, ? un auto eterna dalla linea fuori dal tempo (v70)
                                il 2.4 turbo ha un gran potenziale e anche da originale ? una auto da 230 kmh effettivi e 7 0-100

la s-type anche fa 230 ed ? ancora una jaguar............la x200 era fatta dalla jaguar.......? quella dopo che era ford...........

la 530 e39.........no non posso.......

la 330 e46....invece mi piacerebbe ma costa troppo
                                provali i volvo, sono barconi a cui non sei proprio abituato
                                un audi alfa lancia bmw anche da famiglia ancora hanno un minimo di guidabilit?

p.s. le e46 3000 secondo me se ci parli te le tirano nella schiena

Auto usate: Lancia, Thesis, 3.0 V6 24V aut. Executive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, 166, 2.0i V6 turbo cat Super AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Lancia, K, 2.0i turbo 20V cat Coup? AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

X
                                Working...