Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in previsione di..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    Auto usate: Mercedes-Benz, CL 500, cat AutoScout24 pagina di dettaglio

questa ??

? pur sempre un auto che costava 108 mila euro

affidabile ??
    Questa ? una gran macchina!!!

Super affidabile e stramega comoda e lussuosa!!

Ricordo che ci salii la prima volta al 18esimo di un amico e suo padre tornanto a casa prese i 245 sul cavalcavia del BIRI (x chi ? di Pd)...

Rimasi galvanizzato x 2 giorni e x 1-2 anni rimase l'auto dei miei sogni!!

Nn aspettarti una sportiva pura.. ma anche da guidare cos? schifo nn fa!

Comment

• Font Size
      Auto usate: Saab, 9-5, 2.3i 16V TS cat Aero AutoScout24 pagina di dettaglio

BMW Serie 5 Auto usata - In vendita Genova

Comment

• Font Size
        v? che bella che ?...................

a reg?...................

5800 euro
        con bollo pagato fino a gennaio 2014...........1000 euri
        GPL ZANOLI ELETTRONICO da 3500 euri per un v8..........
        110 mila km...............quando un auto del genere ne ha minimo 180 mila..........
        perfetta in tutto

come facevo a dire di no

per i miei parametri considerato il bollo pagato e l'impianto da 3500 euro con un anno di vita ? come se l'auto costasse 2000 euro..............
        Last edited by livelegend; 06-04-13, 19:42.

Comment

• Font Size
          c'ha pure un sistema di radar per le auto davanti..............e il sistema elettronico per riallineamento del rollio................
          per non parlare dei sedili col massaggio defaticante..........

na gran maghina

Comment

• Font Size
            Grande Live..... Posta foto degli interni!!!

Hai fatto un gran colpo!!!

BELLISSIMA!!

Comment

• Font Size
              Ma cm mai guida a Dx???

Sei diventato inglese?

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Ma cm mai guida a Dx???

Sei diventato inglese?
                ? capovolta la foto

Comment

• Font Size
                  er lusso vero..............

Comment

• Font Size
                    ma l hai presa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      ma l hai presa?
                      abita nel mio stesso quartiere, ? un medico, ? un perfezionista.........

non potevo non prenderla, anche se il merdeces mi ha sempre fatto cagare, na maghina da 108 mila euro a 3 sacchi non se po' non pi?.........

poi quando trover? un 996 come dico io, la vendo, penso che uno che mi dia 5 sacchi lo trovo........, anche perch? l'avrei gi? trovato .....che me ne da 6

Comment

• Font Size
                        Gran bella macchina, a quel prezzo poi!

Comment

• Font Size
                          CL 500... un mio ex collega aveva fatto la follia di prenderla... non smettevamai di dire che la sua unica vera fortuna ? stata quando glie l'hanno rubata... per? nel 2005 l'aveva pagata sui 30.000 euro, consumava in maniera allucinante e non era per nulla sportiva..
                          L'unica auto su cui son salito che era lunga come una limousine ma dietro stavo piu' scomodo che sulla ypsilon...
                          Last edited by Virgo; 07-04-13, 13:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            CL 500... un mio ex collega aveva fatto la follia di prenderla... non smettevamai di dire che la sua unica vera fortuna ? stata quando glie l'hanno rubata... per? nel 2005 l'aveva pagata sui 30.000 euro, consumava in maniera allucinante e non era per nulla sportiva..
                            L'unica auto su cui son salito che era lunga come una limousine ma dietro stavo piu' scomodo che sulla ypsilon...
                            che non ? una sportiva ? poco ma sicuro...........ma la sua alternativa come ho scritto era : Vovlo V70 Jaguar s-type........quindi........

che consuma ? poco ma sicuro, ma come ho detto ? GPL e che gpl.........uno di quelli veri

il proprietario mi ha detto che ha un'ottima inerzia, in viaggio supera i 10 km/l......

quindi alla fine penso che con 30 euro di gpl faccia 350 km, ha il bombolone da 84 lt........

io 30 mila per una roba del genere...............manco morto
                            ma 5 sacchi ce li butto mooolto volentieri

bollo pagato fino a gennaio 2014..........io la vender? molto prima

aggiungo pure che a livello di peso e dimensioni

la S4 pesa 1710 kg e la cl500 1740..........
                            la s4 ? lunga 471 e la cl 500 499

insomma sulla carta non ? proprio una limousine
                            Last edited by livelegend; 07-04-13, 14:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              che non ? una sportiva ? poco ma sicuro...........ma la sua alternativa come ho scritto era : Vovlo V70 Jaguar s-type........quindi........

che consuma ? poco ma sicuro, ma come ho detto ? GPL e che gpl.........uno di quelli veri

il proprietario mi ha detto che ha un'ottima inerzia, in viaggio supera i 10 km/l......

quindi alla fine penso che con 30 euro di gpl faccia 350 km, ha il bombolone da 84 lt........

io 30 mila per una roba del genere...............manco morto
                              ma 5 sacchi ce li butto mooolto volentieri

bollo pagato fino a gennaio 2014..........io la vender? molto prima

aggiungo pure che a livello di peso e dimensioni

la S4 pesa 1710 kg e la cl500 1740..........
                              la s4 ? lunga 371 e la cl 500 399

insomma sulla carta non ? proprio una limousine
                              Cavoli , se non incappi in magagne meccaniche hai fatto un affarone.
                              Credo che i dati da te riportati sino 471 e 499 , una bella bestia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Cavoli , se non incappi in magagne meccaniche hai fatto un affarone.
                                Credo che i dati da te riportati sino 471 e 499 , una bella bestia
                                beh.............se si rompe ? da buttare, sono 68 euro all'ora di manodopera su quest'auto

inoltre se vai in mercedes e devono smontare l'impianto gpl per eseguire lavori.......non lo rimontano......

conto sul fatto che 110 mila km per quel motore DOVREBBERO essere pochissimi

diciamo che anche un auto perfetta come quella che sto prendendo, se la porti in mercedes.........troverebbero almeno 4000 euro da spenderci sopra

Comment

X
                                Working...
                                X