Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in previsione di..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando fai un video live??

Comment

• Font Size
      non sapevo, che della CL ne esistessero un botto.......

500
      550 amg
      600
      650 amg

la 550 amg ? na mezza sola........? solo 5500 ed ha una 40ina di cv in pi? della 500
      la 650 amg ? esagerata oltre 600 cv biturbo 6000 cc V12

ma molto interessante ? la CL 600.......post 2003
      prima ? una 5800 cc V12 da 370 cv ma dopo il 2003 ? un 5500 biturbo V12 da 500 cv

e si trova anche a due soldi
      Auto usate: Mercedes-Benz, CL 600, biturbo cat AutoScout24 pagina di dettaglio

***** questa ? davvero nuova, 500 cv per un V12.................a 15 mila.........

ma quanti ***** di motori fa sta merdeces ?????
      Last edited by livelegend; 10-04-13, 21:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        non sapevo, che della CL ne esistessero un botto.......

500
        550 amg
        600
        650 amg

la 550 amg ? na mezza sola........? solo 5500 ed ha una 40ina di cv in pi? della 500
        la 650 amg ? esagerata oltre 600 cv biturbo 6000 cc V12 :0

ma molto interessante ? la CL 600.......post 2003
        prima ? una 5800 cc V12 da 370 cv ma dopo il 2003 ? un 5500 biturbo V12 da 500 cv

e si trova anche a due soldi
        Auto usate: Mercedes-Benz, CL 600, biturbo cat AutoScout24 pagina di dettaglio

***** questa ? davvero nuova, 500 cv per un V12.................a 15 mila.........

ma quanti ***** di motori fa sta merdeces ?????
        un totale per il mercato italico, ed ancora pi? un totale per gli altri mercati...

Comment

• Font Size
          ho avuto una macchina simile col V8 mercedes da 333 cv, anni fa....

- consumo medio col piede leggero 6-7 km/l

- quando accellererai per la prima volta da fermo, ti sorprenderai ... nonostante i 300 cv, fino ad almeno 70-80 kmh non va un ca@@o

hai fatto bene a livello di affare
          per? mi spiace dirtelo, non ? la macchina per te .... ti accorgerai che i cv sono troppo pochi per la massa, e che il cambio ? letargico.

Comment

• Font Size
            Bella!
            Nonostante l'et? ? ancora ababstanza attuale,sopratutto rispetto alle altre da te elencate....

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post

- quando accellererai per la prima volta da fermo, ti sorprenderai ... nonostante i 300 cv, fino ad almeno 70-80 kmh non va un ca@@o

per? mi spiace dirtelo, non ? la macchina per te .... ti accorgerai che i cv sono troppo pochi per la massa, e che il cambio ? letargico.

quoto soprattutto cambio-ripresa

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

lo so lo so.........

ma ? quello che volevo, ovvio col gpl, altrimenti a benza avrei preso altro

non ? facile trovare di meglio a gpl.......

la mia prossima auto a benza avr? caratteristiche molto diverse, 996 o 320 cv o turbo
                e se questa non rompe i coglioni fino che non si rompe potrei pure tenerla

Comment

• Font Size
                  M5 del 2000...?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    M5 del 2000...?
                    non trovi M5 con il gpl...........

anzi sono rare pure a benzina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      v? che bella che ?...................

a reg?...................

5800 euro
                      con bollo pagato fino a gennaio 2014...........1000 euri
                      GPL ZANOLI ELETTRONICO da 3500 euri per un v8..........
                      110 mila km...............quando un auto del genere ne ha minimo 180 mila..........
                      perfetta in tutto

come facevo a dire di no

per i miei parametri considerato il bollo pagato e l'impianto da 3500 euro con un anno di vita ? come se l'auto costasse 2000 euro..............
                      azz...gran macchina mi ? sempre piaciuta....forse i cerchi non sono il massimo ma la macchina ? veramente bella..sempre piaciuta e tanto quella versione...complimenti...attendiamo recensione...

la lasci originale o farai qualche lavoretto per un b? di brio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        azz...gran macchina mi ? sempre piaciuta....forse i cerchi non sono il massimo ma la macchina ? veramente bella..sempre piaciuta e tanto quella versione...complimenti...attendiamo recensione...

la lasci originale o farai qualche lavoretto per un b? di brio
                        boh............mo vediamo se con l'elettronica prende qualcosa
                        non so se ? autolimitata a 250 o se non supera 250
                        se fosse autolimitata sicuro tolgo il limitatore

non ho avuto tempo di andarla a prendere, forse mercoledi'

cmq 1210 euro di passaggio............orcozzio........

Comment

• Font Size
                          1210 euro?????ma siamo pazzi...che paese di merda che siamo,e poi ci si lamenta se va male.....ma come fa ad andare bene con cifre simili..mah...

penso sia limitata ai 250,onestamente non so quanto far? di piu effettivi...

Comment

• Font Size
                            mah mi sa troppo di auto da campo nomadi... mega mercedes a basso costo... i fan sono delusi e ci rimarranno male quando ti vedranno passare.

Comment

• Font Size
                              Non scherziamo, dai... nuova non ?, ma nemmeno da campo zingari!!

QUESTA ? da campo zingari! Magari non hai molto l'occhio mercedes

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Non scherziamo, dai... nuova non ?, ma nemmeno da campo zingari!!

QUESTA ? da campo zingari! Magari non hai molto l'occhio mercedes

sicuramente non ho molto l'occhio mercedes ma ho l'occhio per i campi nomadi che vedo in giro e appena vista la foto ho pensato agli zingari, mia opinione personale ovviamente.

Comment

X
                                Working...
                                X