Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per nuovo acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BO View Post
    ma esistono anche a benzina i suv???
    esistono anche ////M

    Comment


    • Font Size
      #17
      M i suv???

      che amarezza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hai gi? acquistato comunque avevo visto la Mokka da un conce....bella si, ma il bagagliaio ? minimo, io penso ad un SUV per avere anche possibilit? di carico, quella ha il baule come la mia DS3.....secondo me inutile

        Comment


        • Font Size
          #19
          I Suv sono solo a benzina e con un un bel V8. In Europa sono familiari rialzate.

          Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cerco di rispondere a tutti ........si certo i suv esistono anche a benzina , sia mokka , sportage , kuga e ix 35 ce il 1.6 benzina 1.7 diesel e 2.0.......solo che kuga e' bella dentro ma fuori non mi piace ( parlo di quella nuova naturalmente ) sono molto piu' belle quelle vecchie , solo che da svendere non ne avevano piu' se no un pensierino ce lo facevo e sinceramente quella nuova costa un po troppo .
            Per gli interni tra kia e hyundai ce un abisso ......kia e' molto povera ha solo l' essenziale e mal posizionato ....ma anche le plastiche sono di scarso effetto visivo , invece hyundai , non perche' l' ho presa io , ma almeno ha qualcosa di piu' e posizionato meglio . L' unica cosa che e' un po' bruttina sono i contagiri e takimetro che sembrano essere incassati in due tubi cilindrici tagliati a fetta di salame ( detto cosi' e' un po difficile capirlo ma se cercate con google gli interni della ix 35 forse si capisce meglio ) . Tutto sommato non e' male e ci sono due versioni : classic e confort .......come dire la base e lusso .
            In piu' gli ho fatto mettere i vetri oscurati posteriori e tettuccio panoramico .
            Di serie monta : specchietti riscaldati e rientranti elettricamente , sedili riscaldati anteriori e posteriori , assistente alle partenze in salita , controllo velocita' in discesa , sensori parcheggio , presa 12 volt e presa haifon e presa usb per autoradio ( carichi i tuoi mp3 e te li ascolti senza avere 3000 cd in macchina e ancora altre cose che non ricordo .
            Mi e' venuta via allo stesso prezzo della mokka ( 20.500 euro ) solo che ho piu' spazio internamente ( mokka e' molto bella dentro e fuori ma il baule e' piccolissimo come una 206 o come una punto ).

            Comment

            X
            Working...
            X