Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e bhe
ad una certa et?
non si pu? stare tanto tempo in macchina
e si prende il traghetto
No, non mi voglio semplicemente infettare con la n'duia...e sai com'?; preferisco viaggiare in cabina dormendo con l'aria condizionata con le palle all'aria alla faccia tua che viaggi sul tuo sontuoso Fiattone da scafista ex jugoslavo
No, non mi voglio semplicemente infettare con la n'duia...e sai com'?; preferisco viaggiare in cabina dormendo con l'aria condizionata con le palle all'aria alla faccia tua che viaggi sul tuo sontuoso Fiattone da scafista ex jugoslavo
si si
perch? le cabine sono extralusso su navi extrastupenTe da extrafighi
si si
perch? le cabine sono extralusso su navi extrastupenTe da extrafighi
ghghghghgh
... quelle della Grimaldi line's schifo non fanno.....ed ? sempre meglio che viaggiare sulla Salerno Reggio Calabria stile terrone di ritorno a casa con le valigie di cartone sul tetto come fai te sicuro
... quelle della Grimaldi line's schifo non fanno.....ed ? sempre meglio che viaggiare sulla Salerno Reggio Calabria stile terrone di ritorno a casa con le valigie di cartone sul tetto come fai te sicuro
fanno cagare a spruzzo
che figo sentirti parlare
mi ricordi un pochino bossi
(PS. io, quando sono tornato a casa, oltre al robot aspirapolvere per mia mamma, i fucili softair per mio fratello ed il cane con tutte le sue cose...avevo anche 4 gomme da neve PER IL FREEMONT in bagagliaio ghghghghgh)
fanno cagare a spruzzo
che figo sentirti parlare
mi ricordi un pochino bossi
(PS. io, quando sono tornato a casa, oltre al robot aspirapolvere per mia mamma, i fucili softair per mio fratello ed il cane con tutte le sue cose...avevo anche 4 gomme da neve PER IL FREEMONT in bagagliaio ghghghghgh)
Bossi dillo a tu nonna che per me la lega ? un insulto :gaen:
Cmq strano che il tutto aggiunto alla tua faccia non abbia attirato gli sguardi dell'antidroga al porto di Reggio
Bossi dillo a tu nonna che per me la lega ? un insulto :gaen:
Cmq strano che il tutto aggiunto alla tua faccia non abbia attirato gli sguardi dell'antidroga al porto di Reggio
mi hanno frugato ovunque con i cani quando sono partito con il mio coinquilino con la panda 750 caf? decappottabile
Comment