Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza parole.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
ahhaah
io ho fatto la strada che da Butera (CL) - porta a Scoglitti (RG) ed ho ringraziato il freemont con i cerchi da 17 ghghghgh
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
...si parlava di strade Italiane non di Calabria Esaudita :gaen:Originally posted by dj crush View Postahhaah
io ho fatto la strada che da Butera (CL) - porta a Scoglitti (RG) ed ho ringraziato il freemont con i cerchi da 17 ghghghghLast edited by mandrake13; 30-04-13, 13:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
No, non mi voglio semplicemente infettare con la n'duia...e sai com'?; preferisco viaggiare in cabina dormendo con l'aria condizionata con le palle all'aria alla faccia tua che viaggi sul tuo sontuoso Fiattone da scafista ex jugoslavoOriginally posted by dj crush View Poste bhe
ad una certa et?
non si pu? stare tanto tempo in macchina
e si prende il traghetto

Last edited by mandrake13; 30-04-13, 14:18.
Comment
-
si siOriginally posted by mandrake13 View PostNo, non mi voglio semplicemente infettare con la n'duia...e sai com'?; preferisco viaggiare in cabina dormendo con l'aria condizionata con le palle all'aria alla faccia tua che viaggi sul tuo sontuoso Fiattone da scafista ex jugoslavo
perch? le cabine sono extralusso su navi extrastupenTe da extrafighi
ghghghghgh
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
... quelle della Grimaldi line's schifo non fanno.....ed ? sempre meglio che viaggiare sulla Salerno Reggio Calabria stile terrone di ritorno a casa con le valigie di cartone sul tetto come fai te sicuroOriginally posted by dj crush View Postsi si
perch? le cabine sono extralusso su navi extrastupenTe da extrafighi
ghghghghgh
Comment
-
fanno cagare a spruzzoOriginally posted by mandrake13 View Post... quelle della Grimaldi line's schifo non fanno.....ed ? sempre meglio che viaggiare sulla Salerno Reggio Calabria stile terrone di ritorno a casa con le valigie di cartone sul tetto come fai te sicuro
che figo sentirti parlare
mi ricordi un pochino bossi

(PS. io, quando sono tornato a casa, oltre al robot aspirapolvere per mia mamma, i fucili softair per mio fratello ed il cane con tutte le sue cose...avevo anche 4 gomme da neve PER IL FREEMONT in bagagliaio ghghghghgh)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Bossi dillo a tu nonna che per me la lega ? un insulto :gaen:Originally posted by dj crush View Postfanno cagare a spruzzo
che figo sentirti parlare
mi ricordi un pochino bossi

(PS. io, quando sono tornato a casa, oltre al robot aspirapolvere per mia mamma, i fucili softair per mio fratello ed il cane con tutte le sue cose...avevo anche 4 gomme da neve PER IL FREEMONT in bagagliaio ghghghghgh)
Cmq strano che il tutto aggiunto alla tua faccia non abbia attirato gli sguardi dell'antidroga al porto di Reggio
Comment
-
mi hanno frugato ovunque con i cani quando sono partito con il mio coinquilino con la panda 750 caf? decappottabileOriginally posted by mandrake13 View PostBossi dillo a tu nonna che per me la lega ? un insulto :gaen:
Cmq strano che il tutto aggiunto alla tua faccia non abbia attirato gli sguardi dell'antidroga al porto di Reggio
Comment
X

Comment