Ho sempre sostenuto le auto italiane... in particolare le alfa!
Quando presi quella di mia morosa me ne innamorai dopo pochi metri alla guida!
Tant'? che ci eravamo ripromessi di sostituirla sempre e solo con una nuova alfetta.. Magari giulietta Q.V.
L'auto tutto sommato va anche bene ma ha delle piccole (grandi) cose che ti mandan fuori di testa..
Nello specifico nn ? mai stata silenziosa.. i cigolii regnano ma da qualche giorno si son aggiunti nuovi rumori. (preoccupanti)
Insomma x farla breve trapezii sopra e sotto da cambiare.. sia dx che sx.
Vabb?... si cambiano dai... poi la macchina ? perfetta per?!!
Un cassss
Ho letto in internet che durano max 30k km e poi ti tocca rifare il lavoro... questo x un difetto di progettazione che si portano avanti dalla 156 e che nn hanno MAI risolto!!
Bella M. ste macchine italiane...
Scusate lo sfogo ma ci son rimasto proprio male...
Quando presi quella di mia morosa me ne innamorai dopo pochi metri alla guida!
Tant'? che ci eravamo ripromessi di sostituirla sempre e solo con una nuova alfetta.. Magari giulietta Q.V.
L'auto tutto sommato va anche bene ma ha delle piccole (grandi) cose che ti mandan fuori di testa..
Nello specifico nn ? mai stata silenziosa.. i cigolii regnano ma da qualche giorno si son aggiunti nuovi rumori. (preoccupanti)
Insomma x farla breve trapezii sopra e sotto da cambiare.. sia dx che sx.
Vabb?... si cambiano dai... poi la macchina ? perfetta per?!!
Un cassss
Ho letto in internet che durano max 30k km e poi ti tocca rifare il lavoro... questo x un difetto di progettazione che si portano avanti dalla 156 e che nn hanno MAI risolto!!
Bella M. ste macchine italiane...

Scusate lo sfogo ma ci son rimasto proprio male...
Comment