Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la sindrome della m...a piccola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ormai le auto divertenti in ITalia io non le vedo pi? adeguate . Io il mio sogno l'ho coronato , a breve ripiegher? su tutt'altro genere di auto .

Tanto son talmente tanti i contro che passa la poesia .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ormai le auto divertenti in ITalia io non le vedo pi? adeguate . Io il mio sogno l'ho coronato , a breve ripiegher? su tutt'altro genere di auto .

Quoto... Solo l'elise mantiene viva la magia... Ma che sacrificio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Aspetta Lele... sembra che vogliono riformulare gli emendamenti riguardo il super bollo.. il prossimo anno le cose potrebbero cambiare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Aspetta Lele... sembra che vogliono riformulare gli emendamenti riguardo il super bollo.. il prossimo anno le cose potrebbero cambiare..
          Considerando che col SB ci stanno perdendo invece che guadagnando potrei anche crederci, ma la fonte?

E le tempistiche?

Comment

• Font Size
            con un serie3 risolvi i problemi, non ? troppo grossa, non ? troppo piccola...poi dipende dalle esigenze, per? mi sembra un buon compromesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Considerando che col SB ci stanno perdendo invece che guadagnando potrei anche crederci, ma la fonte?

E le tempistiche?

Ho preso le solite 3/4 riviste, credo su panoramauto, un articolo diceva che sono state mandate raccomandate dalle varie associazioni automobilisti, concessionari, motociclisti, carrozzieri, meccanici e chi pi? ne ha pi? ne mette... ai nostri signori del governo, facendo leva sui numeri delle vendite e dei pochi introiti da quando esiste il SB e tutte le riforme del monti.. dal numero dei licenziamenti e dalla malattia complessiva del mondo delle 2 e 4 ruote.. in sintesi ? stato risposto che a fine anno, dopo i vertici sul lavoro, economia. ecc... verranno "rivisti" tutti i cambiamenti necesserari per riportare in auge il mondo dei motori..

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Ho preso le solite 3/4 riviste, credo su panoramauto, un articolo diceva che sono state mandate raccomandate dalle varie associazioni automobilisti, concessionari, motociclisti, carrozzieri, meccanici e chi pi? ne ha pi? ne mette... ai nostri signori del governo, facendo leva sui numeri delle vendite e dei pochi introiti da quando esiste il SB e tutte le riforme del monti.. dal numero dei licenziamenti e dalla malattia complessiva del mondo delle 2 e 4 ruote.. in sintesi ? stato risposto che a fine anno, dopo i vertici sul lavoro, economia. ecc... verranno "rivisti" tutti i cambiamenti necesserari per riportare in auge il mondo dei motori..
                Speriamo, perch? mi sono innamorato!

Video News | Audi S3 Sedan Sneak Preview - Video news - QuattroruoteTV

Se mi tolgono o almeno attenuano il superbollo mi tocca rompere il salvadanaio...

Comment

• Font Size

Se mi tolgono o almeno attenuano il superbollo mi tocca rompere il salvadanaio...

La macchina non ? che sia sta bellezza da togliere il fiato.. ma ho letto che ? paragonabile a una macchina da rally di 3/4 anni f?.. freni megliorati, talaio spettacolare e soprattutto sterzo diretto come fosse una TP.. tutti parlano bene del livello di guida.. addirittura 4ruote la mette due spanne sopra alla cla (confronto tra le 2.0tdi), parlando di guida e reattivit?.. e 4route hanno sempre buttato m.. addosso alle audi..

Comment

• Font Size

Fantastica

Comment

• Font Size
                      Meno male, non sono solo io ad avere questa sindrome. Pensavo di ragionare male, ma anche che io che provengo da 3 fiesta ed una corsa gsi, ora che ho la focus II^ serie mi sembra di guidare un cassettone di cemento (circa 350kg in pi? delle precedenti) nonostante i 136cv, e infatti sto pensando che la prossima sar? una DS3, magari racing

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Con questa comunque sfori nel super bollo. Ci sarebbe la nuova ST, 2.0 turbo da 250cv, (anche se non paragonabile alla S3) ottime prestazioni, grande bagagliaio e 5 porte che ad una moglie sicuramente non dispiacerebbero:

Auto usate: Ford, Focus, 2.0 250CV Ecoboost 5p. ST AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                          esteticamente pero'....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            esteticamente pero'....
                            E lo so, purtroppo lontana anni luce dalla RS, per? ho un rendering che indica che con piccole modifiche diventerebbe veramente cattiva e bastano paraurti anteriore focus individual riverniciato nero al centro, prese aria RS sul cofano e alettone posteriore RS:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDROID73 View Post
                              E lo so, purtroppo lontana anni luce dalla RS, per? ho un rendering che indica che con piccole modifiche diventerebbe veramente cattiva e bastano paraurti anteriore focus individual riverniciato nero al centro, prese aria RS sul cofano e alettone posteriore RS:

si si, poi diventa Bella....ma io non riesco a mandar giu' le versioni Sline di audi, kit M di bmw....perche' mi sembra un wannabe....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDROID73 View Post
                                Meno male, non sono solo io ad avere questa sindrome. Pensavo di ragionare male, ma anche che io che provengo da 3 fiesta ed una corsa gsi, ora che ho la focus II^ serie mi sembra di guidare un cassettone di cemento (circa 350kg in pi? delle precedenti) nonostante i 136cv, e infatti sto pensando che la prossima sar? una DS3, magari racing
                                Ti giro quella della vale da 120 cv ghghg.. Ma ci entri con i piedi nella pedaliera??. Io no

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...