Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la sindrome della m...a piccola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Ti giro quella della vale da 120 cv ghghg.. Ma ci entri con i piedi nella pedaliera??. Io no

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quanto sei alto? Io 1,80 sulla fiesta o sull'opel corsa ci stavo bene.

Originally posted by Luka79 View Post
    si si, poi diventa Bella....ma io non riesco a mandar giu' le versioni Sline di audi, kit M di bmw....perche' mi sembra un wannabe....

Beh si ci vuole un po di tamarragine, ma se la modifica ? fatta bene con pezzi originali e proporzionati non ? male, e comunque lo stai facendo su una 250cv, non sulla 1.6 da 100cv che quando affondi rimane li
    Last edited by ANDROID73; 03-06-13, 12:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... ebbene s?, non ce la posso fare.

Anche se vedo, provo, apprezzo o addirittura rimango entusiasta di una macchina grossa (es: 330 xdrive manuale) poi arrivo al dunque e... e... e... non mi si rizza il libretto degli assegni.

Mentre invece son disposto a svenarmi per delle scatolette che se solo nomino moje mi fulmina con lo sguardo (es: A1 QUATTRO) c'? da aver paura...

Credo che alla fine il problema sia sopratutto psicologico, mi sembra che col macchinone non possa esprimermi alla guida, che la possa trovare pesante, inadatta al teppismo, che sia difficoltoso parcheggiare, insomma, che possa essere "limitato" dalle dimensioni, ricordo che faccio praticamente SOLO urbano e extraurbano molto guidato...

... qualcuno con la mia stessa sindrome?

Come avete risolto?

Ormai DEVO comprare un'auto da famiglia.

Io sono l'esatto contrario...NON riuscirei mai a spendere 25.000 euro per una scatola di sardine....

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        La macchina non ? che sia sta bellezza da togliere il fiato.. ma ho letto che ? paragonabile a una macchina da rally di 3/4 anni f?.. freni megliorati, talaio spettacolare e soprattutto sterzo diretto come fosse una TP.. tutti parlano bene del livello di guida.. addirittura 4ruote la mette due spanne sopra alla cla (confronto tra le 2.0tdi), parlando di guida e reattivit?.. e 4route hanno sempre buttato m.. addosso alle audi..
        Ottimo ottimo, ma non ho capito se parli della Berlina, ? gi? in vendita?

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Aspetta Lele... sembra che vogliono riformulare gli emendamenti riguardo il super bollo.. il prossimo anno le cose potrebbero cambiare..
          Vedi io reputo giusto il superbollo . Ma la cosa che ha creato un macello ? stata la retroattivit? a sorpresa . Quella meschina mossa da parte di Monti ha tolto ogni fiducia quindi io di auto "a rischio" non en voglio pi? sentire parlare .

Ma non solo epr il bollo ... ogni 2x3 sei fermo , potresti avere qualunque bene sulla terra ma se hai un auto con 4 cavalli in pi? son li tutti a manarla ... ma che du cujuini !

Comment

• Font Size
            ... ebbene s?, non ce la posso fare.

Anche se vedo, provo, apprezzo o addirittura rimango entusiasta di una macchina grossa (es: 330 xdrive manuale) poi arrivo al dunque e... e... e... non mi si rizza il libretto degli assegni.

Mentre invece son disposto a svenarmi per delle scatolette che se solo nomino moje mi fulmina con lo sguardo (es: A1 QUATTRO) c'? da aver paura...

Credo che alla fine il problema sia sopratutto psicologico, mi sembra che col macchinone non possa esprimermi alla guida, che la possa trovare pesante, inadatta al teppismo, che sia difficoltoso parcheggiare, insomma, che possa essere "limitato" dalle dimensioni, ricordo che faccio praticamente SOLO urbano e extraurbano molto guidato...

... qualcuno con la mia stessa sindrome?

Come avete risolto?

Ormai DEVO comprare un'auto da famiglia.

una A112 babbart.........e non sbagli

Comment

• Font Size
              a parte gli scherzi

di auto turbo che non superano la soglia dei 250 cv che vi fa tanto paura........
              e che non sono enormi, quindi medio segmento
              ce ne sono a iosa

qual'? il problema ?

volendo ci sono anche le medio piccole che per? vanno bene per una famiglia, anche di 4 persone..........figuriamoci di 3 con un bimbo piccolo

e tra queste ce n'? anche qualcuna sportiveggiante

Comment

• Font Size
                Mikiff, ribadisco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANDROID73 View Post
                  Quanto sei alto? Io 1,80 sulla fiesta o sull'opel corsa ci stavo bene.

Beh si ci vuole un po di tamarragine, ma se la modifica ? fatta bene con pezzi originali e proporzionati non ? male, e comunque lo stai facendo su una 250cv, non sulla 1.6 da 100cv che quando affondi rimane li
                  sono 1.77
                  ma il probl ? che con il 46 che mi ritrovo, sopratt con le timberland, non ci entravo con i piedi nella zona pedali...mi sbatteva sempre la punta sopra!
                  sono costretto a guidare con i piedi storti se no mi tocca sopra!

Comment

• Font Size
                    Ottimo ottimo, ma non ho capito se parli della Berlina, ? gi? in vendita?

la prova e il diesel sporback 150cv.. mentre l'atra prova ? la S tre porte ma il telaio e per tutte e tre il medesimo..sospensioni e freni (340mm!!!) migliori sulle S naturalmente..

Comment

• Font Size

Come avete risolto?
                      Cos?:
                      Honda FR-V Remapping | ECU Remapping By GAD Tuning

Comment

• Font Size
                        che ci troverete in quelle scatolette io non lo so, la puoi acchittare quanto vuoi ma sempre scatoletta rimane!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Mikiff, ribadisco...

Axxo me ne faccio dei CV e dell'assetto sportivo se il baricentro ? a un metro da terra?

Mica faccio gli spari in tangenziale io...

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Axxo me ne faccio dei CV e dell'assetto sportivo se il baricentro ? a un metro da terra?

Mica faccio gli spari in tangenziale io...

:gaen:

Ahahahha quoto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Cerca mini countryman wrc e' tutt'altro che una suv normale

Comment

• Font Size
                                Tra WRC e JCW credo ci sia una bella differenza, tipo 200.000 €?

Comment

X
                                Working...