Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho sbiellato i 120d
Collapse
X
-
Io so solo che quello che tocchi rompi..sei una zappa..non hai un minimo di sensibilit? motoristica..eri,sei,rimarrai un ***** di sfascione..vai a piedi che ? meglio:gaen:
Comment
-
magari non si aspettava che la usavi sempre a limite dei giri tirandoci SEMPRE con lo stile Live esige... non ? che son macchine da corsa che puoi tirarci il collo sempre sempre costantemente e sperare che reggano oltreutto con tanti km alle spalle..Originally posted by livelegend View Postl'ho presa da un concessionario, solo loro danno le sole..........
e come ho scritto era pure intestata al concessionario stesso
adesso vedo, agisco prima per vie telefoniche personali poi per vie legali e dopo per vie mie
stai sicuro che paga lui se non vuole l'intero concessionario incendiato
sto pezzo demmerda
parlo di auto normali come la 120d, non di muli come la tua ex m5
chiudo dicendo che hai DUE anni di garanzia, detto e confermato anche da un importante conce.
Comment
-
sono DUE!! non chiedetemi di rispiegare la storia perch? l'ho ripetuta mille volte, basta anche una ricerchina su google per scoprire son DUE e non UNO come i conce vogliono farci credere e ci riescono... il tutto confermatomi anche da un importante conceOriginally posted by Virgo View PostSe l'hai presa da concessionario hai 1 anno di garanzia...dovrebbero sostituirti tutto senza problemi e darti granziasull'operazione
poi continuate come credete, io lo dico per aiutarvi.
ricordate che cmq non ? come una garanzia sul nuovo ovviamente ma c'? ed ? di due anni.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
La legge prevede 2 anni di garanzia ma sulle auto usate SOLO se espressamente specificato sul contratto di vendita ? valida anche se limitata a 1 anno.Originally posted by freddy.bike View Postsono DUE!! non chiedetemi di rispiegare la storia perch? l'ho ripetuta mille volte, basta anche una ricerchina su google per scoprire son DUE e non UNO come i conce vogliono farci credere e ci riescono... il tutto confermatomi anche da un importante conce
poi continuate come credete, io lo dico per aiutarvi.
ricordate che cmq non ? come una garanzia sul nuovo ovviamente ma c'? ed ? di due anni.
Auto usate: poca chiarezza fra una garanzia e l'altra! - Centro Tutela Consumatori Utenti
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io avevo la sensibilit? motoristica quando tu andavi con la graziella.........Originally posted by kinggixi View PostIo so solo che quello che tocchi rompi..sei una zappa..non hai un minimo di sensibilit? motoristica..eri,sei,rimarrai un ***** di sfascione..vai a piedi che ? meglio:gaen:
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/p...996889-69.html
Ma come????
Non eri tu quello certo che da certi particolari il kilometraggio non mentiva?
sento aria di sfott?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/p...996889-69.html
Ma come????

:divano:
Comment
-
Ma come????
:divano:
mi segno... :gaen:
Comment
X

Comment