Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e adesso come glielo dico a Live? :-D (sarcazzo inside)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    e' la z3 m ? che motore monta?

    La Z3 M ha montato S50B32 nei primi esemplari, cio? il motore della M3 e36 3.2 da 321cv, dal 2001 poi l'S54B32 della M3 e46 ma con 325cv invece di 343

    Comment


    • Font Size
      #32
      meravigliosa la Z3 M... ora si trova sui 20.000 euro e con il bollo, se ? del 98 tra bollo suprbollo sei sui 1000 euro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        e' la z3 m ? che motore monta?
        M3 3200 della E36 e poi E46 depotenziato...
        Non ricordo gli anni di aggiornamento...
        La ha un amico dentista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          allora sono 306cv la 35i 340cv la 35is, 400NM la 35i 450NM la 35is che in pi? ha la funzione overboost che arriva 500NM, la 35is ha in pi? il pacchetto M su estetica (paraurti, cerchi) ma soprattutto sull'assetto con altezza pi? bassa di 1cm e ritaratura degli ammortizzatori elettronici, diverse mappature per il cambio DKG a doppia frizione e per lo sterzo elettrico che cambia il feeling e la durezza in base alla funzione scelta.

          Pi? o meno ? tutto
          sti cazz che mostricciattolo la IS

          ha pure l'autobloccante?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            M3 3200 della E36 e poi E46 depotenziato...
            Non ricordo gli anni di aggiornamento...
            La ha un amico dentista
            deve essere divertentissima, ma pericolosetta da controllare..o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MrBrandy View Post
              ...ebbene si, il fiero sostenitore delle auto da impiegato ? caduto nelle grinfie del sarcazzo

              complice la casualit? che mi ha portato a trovarla in vendita praticamente immacolata e pari al nuovo, mi sono portato a casa un nuovo giocattolino per il fine settimana... trattasi di BMW Z4 3.0i del 2004, usata dal precedente proprietario solo per portare la morosa al mare la domenica

              al prezzo di una Dacia Sandero, potevo mica farmela scappare?

              impressioni dei primi km: piuttosto rigida (assetto M-teknik) ma precisa e incollata alla strada, motore FANTASTICO, pieno, fluido e potente il giusto e con un sound esaltante. Difetti riscontrati, per ora, lo sterzo che non d? una grossa confidenza e il fatto che beve come un alpino... ma quello potrebbe essere legato al fatto che ho fatto 200km col tasto "sport" perennemente acceso e il piede che affondava volentieri

              due fotine al volo:







              ce l'ha uguale un rikkionazzo terrone..... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                La Z3 M Coup? costa ancora una valanga di soldi, altro che sarcazzo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  La Z3 M Coup? costa ancora una valanga di soldi, altro che sarcazzo...
                  Si in svizzera
                  Qua ? come aver un cartello con scritto fermami

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Per contro se la compri in svizzera hai tutti i tagliandi della casa dal 1998 ad oggi, sempre assicurata casco totale e fatta sistemare per ogni minima fesseria.

                    In italia comprare sarcazzo ? giocare alla roulette russa

                    Che poi non ho mai capito come funziona: ti ferma la finanza mentre giri per strada e poi? Ti frugano le tasche? Come fanno a farti una verifica fiscale per strada?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Per contro se la compri in svizzera hai tutti i tagliandi della casa dal 1998 ad oggi, sempre assicurata casco totale e fatta sistemare per ogni minima fesseria.

                      In italia comprare sarcazzo ? giocare alla roulette russa

                      Che poi non ho mai capito come funziona: ti ferma la finanza mentre giri per strada e poi? Ti frugano le tasche? Come fanno a farti una verifica fiscale per strada?
                      Oddio... non ci metton tanto a capire se chiedendo in centrale gli dicon che sei nullatenente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by BO View Post
                        deve essere divertentissima, ma pericolosetta da controllare..o sbaglio?
                        Quello che conosco io si diverte con una xara wrc... In qualche modo la sa portare
                        Io di certo la guido in modo decisamente diverso (anche perch?... chi rompe paga )

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Quello che conosco io si diverte con una xara wrc... In qualche modo la sa portare
                          Io di certo la guido in modo decisamente diverso (anche perch?... chi rompe paga )
                          fai bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BO View Post
                            deve essere divertentissima, ma pericolosetta da controllare..o sbaglio?

                            La Z3M io l'ho guidata in versione furgoncino del pane, ed ? abbastanza merdosa di assetto originale, e per chi non ? abituato a guidare seduto sull'asse posteriore, quindi da originale la fama di bara volante ? meritata, ma con un assetto serio cambia tutto!

                            Detto questo da originale aveva gi? autobloccante etc, come anche la Z4M che ho provato sempre in versione coup?, che ? migliorata moltissimo rispetto alla precedente.

                            Per quanto riguarda la 35i e 35is nuove, purtroppo montano quel cesso di EDL ossia il differenziale simulato con le pinze posteriore che frena la ruota che pattina (e va in casini vari se provi a driftare fino a non funzionare pi?, provato di persone a Castelleto con una 123d che monta lo stesso sistema)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Che poi comunque 20mila euro per una macchina del 1998 secondo me ? lo stesso troppo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ce l'ha uguale un rikkionazzo terrone..... :gaen:
                                no quella ? un polmone :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X