Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Zonda da oltre 1 milione di km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by France916 View Post
    Soretti, un nome, una garanzia
    infatti anch'io ero "costretto" a mettere sempre 98 o 100 ottani, non era proprio originale la mia....
    era questa, magari l'hai vista su wrcmania, ora ? finita sul bresciano....

    Non so, su wrc mania ci sono entrato due volte in croce a dire il vero, la mia faceva 322cv con la pressione originale, 360cv circa con la mappa un po' pi? spinta, era la 2002 fari tondi

    Comment


    • Font Size
      #32
      eh....era spinta bene per arrivare a 360cv.......la mia ne faceva 330cv ma con modifiche "semplici" ed affidabili (ecutek + scarico completo + pompa benzina maggiorata)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by France916 View Post
        eh....era spinta bene per arrivare a 360cv.......la mia ne faceva 330cv ma con modifiche "semplici" ed affidabili (ecutek + scarico completo + pompa benzina maggiorata)

        la mia aveva quelle modifiche, pi? teste lavorate con valvole maggiorate, volano alleggerito, e tutto un lavoro di bilanciatura fatto da Soretti per affinare il motore, niente di spaziale ma mooolto efficace

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma queste subaru sono divertenti ? ho letto sempre che soffrono d sottosterzo ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by garzo View Post
            ma queste subaru sono divertenti ? ho letto sempre che soffrono d sottosterzo ...


            Dipende, la mia ne soffriva di pi? perch? ancora non aveva il differenziale autobloccante anteriore, mentre il modello come quella di Francesco lo monta ed ? migliorata molto.

            Ovviamente con la mia riuscivo a fare dei bei traversoni, ma li dovevi indurre tu, se ti lasci portare dall'auto, nello stretto tende a sovrasterzare.

            Nel veloce invece ? facile soffrire di sovrasterzo in base alla mia esperienza.

            Le Evo son comunque un po' pi? rapide nello stretto, sul veloce preferisco le subby, anche come carattere le subby mi danno quel qualcosa in pi?, vuoi anche solo il sound del boxer turbo, vuoi la livrea classica blu oro .

            Considera che la STI la ho avuto per 3 anni usata tutti i giorni, mentre con le Evo e le WRX ci lavoro di inverno facendo l'istruttore di guida su ghiaccio a livigno, quindi come sensazione di guida le conosco bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by garzo View Post
              ma queste subaru sono divertenti ? ho letto sempre che soffrono d sottosterzo ...

              Con assetto originale sono pietose, con poche semplici ed economiche modifiche hai un auto divertentissima (da usare con molta testa)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by France916 View Post
                azz, allora ho tradotto male, il mio inglese non ? buono

                davide testi ? il tester solo su "strada" ?
                Esatto

                Comment

                X
                Working...
                X