Originally posted by France916
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La Zonda da oltre 1 milione di km
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Originally posted by France916 View Posteh....era spinta bene per arrivare a 360cv.......la mia ne faceva 330cv ma con modifiche "semplici" ed affidabili (ecutek + scarico completo + pompa benzina maggiorata)
la mia aveva quelle modifiche, pi? teste lavorate con valvole maggiorate, volano alleggerito, e tutto un lavoro di bilanciatura fatto da Soretti per affinare il motore, niente di spaziale ma mooolto efficace
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Originally posted by garzo View Postma queste subaru sono divertenti ? ho letto sempre che soffrono d sottosterzo ...
Dipende, la mia ne soffriva di pi? perch? ancora non aveva il differenziale autobloccante anteriore, mentre il modello come quella di Francesco lo monta ed ? migliorata molto.
Ovviamente con la mia riuscivo a fare dei bei traversoni, ma li dovevi indurre tu, se ti lasci portare dall'auto, nello stretto tende a sovrasterzare.
Nel veloce invece ? facile soffrire di sovrasterzo in base alla mia esperienza.
Le Evo son comunque un po' pi? rapide nello stretto, sul veloce preferisco le subby, anche come carattere le subby mi danno quel qualcosa in pi?, vuoi anche solo il sound del boxer turbo, vuoi la livrea classica blu oro .
Considera che la STI la ho avuto per 3 anni usata tutti i giorni, mentre con le Evo e le WRX ci lavoro di inverno facendo l'istruttore di guida su ghiaccio a livigno, quindi come sensazione di guida le conosco bene
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