Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio indirizzo te l'ho dato: 00030 genazzano (rm), via appia sud, 21 o mi trovi dai miei.. via acqua santa, 55.. poi, se mi dai il tuo ti risparmio la fatica e salgo io.. t'aspetto ma fai di fretta, le cose son belle cotte e mangiate..
io voto carboceramici SI!!!
non so se li hai mai provati, ma...............fanno spavento!
ps. comunquemente....aspetto che mi passi a prendere sotto casa
No, non li ho mai provati.. ma devo stare dentro i 140k.. solo i ceramici sono pi? di 10k..
Potrei farlo.. se aggiungo qualche centinaia d'euro c'? il ritiro in fabbrica + due giorni sulla pista porsche... di ritorno potrei passare a trovarti sempre se non sei dagli sceicchi..
No, non li ho mai provati.. ma devo stare dentro i 140k.. solo i ceramici sono pi? di 10k..
Potrei farlo.. se aggiungo qualche centinaia d'euro c'? il ritiro in fabbrica + due giorni sulla pista porsche... di ritorno potrei passare a trovarti sempre se non sei dagli sceicchi..
pro
va
li
se li provi, rinunci a qualcosa di sicuro! sono eccezionali! una roba fantasmagorica!!!
io li ho provati sia in strada che in pista e fan paura vera!
se li provi, rinunci a qualcosa di sicuro! sono eccezionali! una roba fantasmagorica!!!
io li ho provati sia in strada che in pista e fan paura vera!
lo so luka.. tu hai provato diverse supercar io solo il gtr e un 460 che era all'outlet, un giretto per il paese e nessuna delle due aveva i ceramici.. dai, ti prego.. non mettermi st'altro grillo per la testa..
il ritiro in Porsche a Zuffenhausen ? una cosa che farei ASSOLUTAMENTE, almeno per la mia prima Porz nuova... senza contare che togliendo "l'approntamento preconsegna" di viene a costare quasi meno, altro che sovraprezzo (a un conoscente per un 991 hanno messo in preventivo pi? di DUEMILA euro di preconsegna )
Il mio indirizzo te l'ho dato: 00030 genazzano (rm), via appia sud, 21 o mi trovi dai miei.. via acqua santa, 55.. poi, se mi dai il tuo ti risparmio la fatica e salgo io.. t'aspetto ma fai di fretta, le cose son belle cotte e mangiate..
La ordino a aprile/maggio..6/7 mesi di attesa si va a sbattere a dicembre gennaio 2015.... tranquillo, tanto il tuo indirizzo me lo da una tua capa..
Adesso per?, non rompiamo le palle a chi vuole parlare di 4 ruote. Grazie
La ordino a aprile/maggio..6/7 mesi di attesa si va a sbattere a dicembre gennaio 2015.... tranquillo, tanto il tuo indirizzo me lo da una tua capa..
Adesso per?, non rompiamo le palle a chi vuole parlare di 4 ruote. Grazie
Mor?...io ho seppellito l ascia,per?...
co sta storia che me conosci un po m inquieti,dai...
Una mia capa....?
Io non ho capi donne...a dire il vero ne ho uno solo,ed ? un uomo...
Dai su....
Insisto che secondo me mi scambi x qualcuno...
Mor?...io ho seppellito l ascia,per?...
co sta storia che me conosci un po m inquieti,dai...
Unaquelli esistenti..o non ho capi donne...a dire il vero ne ho uno solo,ed ? un uomo...
Dai su....
Insisto che secondo me mi scambi x qualcuno...
Finiamola di rompere agli altri, sono d'accordo con te..
So poche cose di te..lavori al sert, hai 48 anni, hai una figlia, hai o hai avuto una moglie o compagna e su tutto una foto...il Sert conta 8 (almeno quelli dichiarati ufficialmente) direttori in italia..avere un indirizzo non ? poi tanto complicato..adesso per? facciamola finita di far ridere la gente..se hai qualcosa da dire fallo per pvt.. grazie
Comment