Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio nuova auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    altri 2 difetti

- se credi che un SUV sportivo sia comodo, non hai mai provato un X5 coi cerchi da 20, e anche da 19 non credere che sia un letto di piume ... okkio alla schiena
    - se credi che un SUV 4x4 vada bene sulla neve, non hai mai provato ecc.ecc. obbligatorie le termiche per evitare figure di guano

sulla neve solo land rover e jeep ti garantiscono una trazione decente con pneumatici non specifici (gli M+S);
    anche il freelander 2, che non ha le ridotte ma ha il terrain response, sulla neve non si pianta gli altri si (X5, ML etc)

la posizione di guida dei suv ? molto comoda per? questo gran pregio ? accompagnato da altri aspetti meno gradevoli

Comment

• Font Size
      Scusa ma con quel budget prenditi un Range Sport !!!

Comment

• Font Size
        Come ti hanno gi? saggiamente consigliato valuta il kia sportage con motore 184cv!:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Skywalker2207 View Post
          Ciao ragazzi.

Sto iniziando a pensare all'auto nuova e vorrei iniziare a farmi qualche idea pi? specifica sui modelli che mi piacciono.
          Attualmente ho un opel astra sw, ma sono stanco della seduta cos? bassa e la ridotta visibilit? che si ha in certe situazioni. Perci? stavo puntando qualche suv.
          In testa alla wish list c'? l'X5 seguito dal Touareg.
          Vorrei sapere se c'? qualcuno che ha avuto modo di provarli o che li conosce un p? per elencarmi pregi e difetti.
          Specifico che prender? un usato, cercando di stare dentro i 30k euro.
          ma a che ti serve il suv?
          vuoi stare seduto piu in alto e vedere meglio....o vuoi una macchina grande con cui possan vederti meglio?
          la moderne SW mi sembran tutto fuorche' scomode per viaggiare....e di visibilita' ne hanno in abbondanza
          serie5, a6, et simili....certo non sono imponenti e "fashion" come un suv....questo e' vero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ma a che ti serve il suv?
            vuoi stare seduto piu in alto e vedere meglio....o vuoi una macchina grande con cui possan vederti meglio?
            la moderne SW mi sembran tutto fuorche' scomode per viaggiare....e di visibilita' ne hanno in abbondanza
            serie5, a6, et simili....certo non sono imponenti e "fashion" come un suv....questo e' vero
            quoto
            senza contare che dinamicamente ? come passare da un auto ad un furgone

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              quoto
              senza contare che dinamicamente ? come passare da un auto ad un furgone
              Per? ti dir? che ha il suo perch?.... Mio padre la pensava cos?. Poi per gioco ha preso il freemont ed ora non riesce a guidare basso.... E sulle strada groviera sicule non ? male

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                Per? ti dir? che ha il suo perch?.... Mio padre la pensava cos?. Poi per gioco ha preso il freemont ed ora non riesce a guidare basso.... E sulle strada groviera sicule non ? male

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                ma infatti non ho criticato il fatto di avere una posizione molto alta oppure di rappresentare uno status symbol
                ho detto solo che dinamicamente non sono veicoli paragonabili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  ma infatti non ho criticato il fatto di avere una posizione molto alta oppure di rappresentare uno status symbol
                  ho detto solo che dinamicamente non sono veicoli paragonabili
                  si si
                  io riportavo solo questa esperienza!

Comment

• Font Size
                    arieccomi. scusate l'assenza prolungata.

intanto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.

ges?, non pensavo che potesse avere tutti i problemi che avete elencato.

fortunatamente ho cambiato lavoro da quando ho preso l'astra e c'? stato un cospicuo adeguamento dello stipendio. credo di rientrare abbastanza serenamente con i costi di gestione di un auto del genere.

per? vorrei un auto, per quanto possibile, senza troppi problemi. lavoro distante e sto fuori casa parecchio. non ho tempo e voglia di andare in officina ogni due per tre a sistemare l'auto.

non voglio prendere l'x5 per farmi vedere! ci mancherebbe! non mi conoscete, ma sono una persona tutt'altro che desiderosa di mettersi in mostra.
                    mi piace solo la posizione di guida alta di questo tipo di vetture.
                    in realt? poi l'astra secondo me non ? comodissma. io sono alto 187cm e il sedile (anche in posizione rialzata) ? comunque troppo basso per me. e dopo lunghi viaggi mi fanno male le gambe a stare cos? "disteso".

stavo guardando anche il touareg, ma l'ultima versione non mi piace molto.

va a finire che mi prendo un vito! cos? ci vado a dormire in montagna per fare foto!

Comment

X
                    Working...
                    X