Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Driving the Dream" - Guidare una Ferrari, qualcuno ne ha sentito parlare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Driving the Dream" - Guidare una Ferrari, qualcuno ne ha sentito parlare?

    Mi riferisco a questi:

    DRIVING THE DREAM | Noleggio Ferrari in Toscana, test drive, eventi incentive e in pista. Discover the Tuscany region renting a beautiful Ferrari supercars or for incentive events also on racetrack.

    sul sito mettono i prezzi e sono molto contenuti, io devo fare un regalo ad un caro amico che si sposa e ha il sogno del Cavallino, e ho visto che hanno prezzi molto buoni anche per la pista (5 giri su un pistino fuori Siena, a 149 euro...). Stavo valutando i soliti smartbox e vari, anche se sono perfettamente cosciente non si riesca a fare molto con l'auto (ma non pretendo molto...) eh ho trovato questo... qualcuno li conosce???

  • Font Size
    #2
    la pista e' Il Circuito Internazionale di Siena, situato poco fuori Siena....ma totalmente inadatto ad una macchina...soprattutto di quel tipo.

    so che non sono male quelli a Maranello, (Home Page) dove c'e' stato qualche utente del forum

    altrimenti, viper nolo o simili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79 View Post
      la pista e' Il Circuito Internazionale di Siena, situato poco fuori Siena....ma totalmente inadatto ad una macchina...soprattutto di quel tipo.

      so che non sono male quelli a Maranello, (Home Page) dove c'e' stato qualche utente del forum

      altrimenti, viper nolo o simili.
      uhm, sul sito che hai linkato hanno prezzi un po' pi? alti di quello che speravo di spendere (faccio "doppio regalo", se no la futura moglie del mio amico mi ammazza ), non volevo andare oltre le 200 euro, e con quelle riuscirei a fargli fare il tour da 20 minuti della 458 / Scuderia... ma ? per strada e in paese. Meglio cos? o a far "finta" di tirare le marce (prima e forse seconda) nei pistini?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post

        so che non sono male quelli a Maranello, (Home Page) dove c'e' stato qualche utente del forum
        perch? hai messo questo link? erch????:

        adesso smanio di spendere 200 euro per fare 10 min su una Aventador ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          uhm, sul sito che hai linkato hanno prezzi un po' pi? alti di quello che speravo di spendere (faccio "doppio regalo", se no la futura moglie del mio amico mi ammazza ), non volevo andare oltre le 200 euro, e con quelle riuscirei a fargli fare il tour da 20 minuti della 458 / Scuderia... ma ? per strada e in paese. Meglio cos? o a far "finta" di tirare le marce (prima e forse seconda) nei pistini?
          meglio il giro in paese....almeno se la gode un po

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by filotto View Post
            perch? hai messo questo link? erch????:

            adesso smanio di spendere 200 euro per fare 10 min su una Aventador ....
            ok hai ragione.......

            Auto usate: Lamborghini, Aventador, 6.5 V12 LP700-4 AutoScout24 pagina di dettaglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              in autodromo ad Adria c'? disponibile la 430 Scuderia a prezzi in linea con chi offre il servzio, peccato l'ultima data sia a fine agosto, poi non so se continuano con l'iniziativa....
              e ad Adria ti diverti eh....ci sono un paio di rettilinei da 200 all'ora circa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                in autodromo ad Adria c'? disponibile la 430 Scuderia a prezzi in linea con chi offre il servzio, peccato l'ultima data sia a fine agosto, poi non so se continuano con l'iniziativa....
                e ad Adria ti diverti eh....ci sono un paio di rettilinei da 200 all'ora circa....
                E se vedono che non sei un pirla te la lasciano anche tiracchiare.. io mi sono quasi divertito di pi? a girare con la Kia Rio prima comunque..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' un kartodromo il pistino di siena, manco c'entra una 430 come larghezza!

                  Per me ? meglio se gli prendi una visita al museo Ferrari con annessa prova di 20 minuti su strada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi, seguendo il consiglio di Luka ho prenotato da Push Start a Maranello il giro in 458 Italia per il mio amico, 20 minuti fuori Maranello, e visto che mi ha chiesto (ovviamente) di accompagnarlo, gi? che c'ero ho prenotato un giro anche io da 20 minuti con la 430 Scuderia

                    Ragazzi, se volete togliervi lo sfizio... FATELO CON LORO. Il giro ? stato spettacolare, non avrei mai immaginato tanta "elasticit?" da parte degli istruttori (il mio continuava "Spingi! Gi? tutto! Aspetta a staccare!" . In alcuni tratti di strada privata e chiusa al traffico ho potuto stirare per bene tutta la quarta e un po' della quinta, fare curvoni in appoggio a 130-140, e sentire cosa vuol dire frenare con dei carboceramici... davvero soldi ben spesi!

                    Grazie Luca! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ritiro un p? su il topic perch? ? venuta l'idea a qualche mio amico di fare come regalo di laurea ad un nostro conoscente questa esperienza...

                      Ho visto su "ilovemaranello" questa offerta
                      I LOVE MARANELLO? - SUPERCAR AD ADRIA CON FERRARI SCUDERIA

                      In pratica 99€ comprendenti 2 giri su Kia "mastruzzata" + 2 giri su Ferrari 430 Scuderia sul circuito di Adria.

                      Oppure PushStart che con 120€ + 20 di deposito f? guidare per 20 minuti in fuori citt? una F430 (coupe o spider)

                      Ho dato un'occhiata anche a Puresport ma il rapporto qualit?/prezzo dei servizi offerti mi ? sembrato il pi? scadente.

                      Cosa ne pensate?? Pareri oltre a quello di Daniele?

                      Io non sarei molto per questo regalo anche perch? si spende tanto e si guida poco...se si vuole pi? tempo si paga di pi? ma purtroppo non abbiamo molto budget da investire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        120 euro per girare 20 minuti in citt??! fuck!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bisognerebbe sentire qualcuno che ha provato ad Adria, 2 giri sono sicuramente pochi, per? io sceglierei quelli, perch? sono stato a Maranello come hai letto, ho visto un po' il giro in citt?, vanno poco pi? che a spasso per le strade del centro... altro discorso ? se riuscite a raggiungere i 180 euro (non ci sono cauzioni o altro) per fare il giro fuori citt?, e questo te lo assicuro personalmente, tra il giro ad Adria e questo rifarei sicuramente questo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by davi86 View Post
                            Ritiro un p? su il topic perch? ? venuta l'idea a qualche mio amico di fare come regalo di laurea ad un nostro conoscente questa esperienza...

                            Ho visto su "ilovemaranello" questa offerta
                            I LOVE MARANELLO? - SUPERCAR AD ADRIA CON FERRARI SCUDERIA

                            In pratica 99? comprendenti 2 giri su Kia "mastruzzata" + 2 giri su Ferrari 430 Scuderia sul circuito di Adria.

                            Oppure PushStart che con 120? + 20 di deposito f? guidare per 20 minuti in fuori citt? una F430 (coupe o spider)

                            Ho dato un'occhiata anche a Puresport ma il rapporto qualit?/prezzo dei servizi offerti mi ? sembrato il pi? scadente.

                            Cosa ne pensate?? Pareri oltre a quello di Daniele?

                            Io non sarei molto per questo regalo anche perch? si spende tanto e si guida poco...se si vuole pi? tempo si paga di pi? ma purtroppo non abbiamo molto budget da investire
                            Per la Scuderia se prenoti il turno direttamente dal sito di Adria hai pi? possibilit?....
                            Certo che da adesso fino a marzo, spero abbia le termiche l'auto....qui di notte si va sempre sotto 0 e durante il giorno massimo 5/6 gradi....quindi non so fino a che punto convenga....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Francesco scusa ma tu l'hai provato? O conosci qualcuno che l'ha fatto? Per capire se vale la pena spenderli o meno, perch? vista l'esperienza positiva fatta quest'anno, sinceramente non mi dispiacerebbe riprovare il brivido anche l'anno prossimo, magari col pacchetto da 3 giri.... (se no torno a Maranello e provo la 458 o la Gallardo )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X