Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ? un traguardo pazzesco per un 2.0 turbo....ha prestazioni allucinanti....vi immaginate che con mappa, scarico e pochi altri accorgimenti diventa un auto da 400cv?
? lo stesso motore dell'S3, con poche modifiche arrivi quasi a 400cv senza problemi...
ci sono "vecchie" S3 (quelle da 265cv) con circa 400cv che hanno passato tranquillamente i 100 mila km con il monoblocco ancora da aprire (fonte forum audi rs club dove sbircio ogni tanto )..
il 2.0 tfsi ? un motore pazzesco
certe volte penso che sia pi? facile farvelo entrare nel culo che nella testa..........
ovviamente mi riferisco ad una M3 usata
ripeto
va benissimo un auto che nasce con 200 cv e ne tiro fuori 300-350
ottimo risparmio su quella voce che in italia mi rompe il culo
il superbollo
e risparmio 7-10 mila euro all'acquisto che son soldini
quando devo spendere 40 sacchi per una golf e pagarci il superbollo......
beh io guardo altre auto
ma sicuramente sono sbagliato io
il discorso ?
se posso spendere 40 sacchi e pagare 2500 euro di bollo
secondo me posso prendermi anche una M3
e siccome io ho avuto la fortuna nella vita di averle certe auto
vi garantisco che ? tutta un'altra vita
concludendo, quando potr? spendere 40 sacchi per un auto e pagarne 2500 di bollo state certi che non comprer? una ***** di golf
altrimenti ben venga una GTI
ma si dai, in italia 40 mila euro per questa auto se la compra o il figlio di pap? o la moglie del ricco imprenditore per andare a fare la spesa (anzi no, pi? probabile prenda un'Audi S3 oltre al SUV che ha gi? in garage per portare i bimbi a scuola ).....
almeno oggi come oggi.....fino a qualche anno fa sarebbe stata un'altra musica...
io piuttosto che sperderne 40 per una Golf R, ne spendo sempre 40 per una S3 seminuova.....se voglio proprio quel motore......
ma......sono problemi che non mi pongo al momento, ho gi? "dato" in passato e non poco....
ma si dai, in italia 40 mila euro per questa auto se la compra o il figlio di pap? o la moglie del ricco imprenditore per andare a fare la spesa (anzi no, pi? probabile prenda un'Audi S3 oltre al SUV che ha gi? in garage per portare i bimbi a scuola ).....
almeno oggi come oggi.....fino a qualche anno fa sarebbe stata un'altra musica...
io piuttosto che sperderne 40 per una Golf R, ne spendo sempre 40 per una S3 seminuova.....se voglio proprio quel motore......
ma......sono problemi che non mi pongo al momento, ho gi? "dato" in passato e non poco....
io invece con 40 mila euro avrei l'imbarazzo della scelta
penso che passerei almeno 2 settimane su autoscout
e l'auto che viene fuori ? di certo una supercar trazione posteriore con autobloccante DI SERIE
altro che anteriori e/o 4wd
Oggi come oggi penso una 996 biturbo, che fa solo 341 kmh con una pressioncina fatta in casa
bella cattiva e desiderabile
l'eccedenza dei cv oltre i 250 costa 1200 euro quasi come quella del golf R 1000 euro
per? quando ti chiedono........che auto hai ?
puoi dire una M3
si,senza entrare nel dettaglio per?...
altrimenti diventa che auto hai?
una M3...di 10anni fa...
senza considerare tutte le probabili domande accessorie dove ? meglio nn rispondere "per evitare la figura di cacca"...nel senso..che se uno ti chiede che auto hai e tu rispondi M3 ? per fare il fighetto(da come lo hai scritto su l'idea che devi dare con quella risposta ? fare il fighetto..)...e nn puoi fare il fighetto con un coso VALIDISSIMO...ma pur sempre di 10anni e vista come macchina da rom ...nn so se mi spiego
ps.io nn spenderei mai 40k per una golf...potessi prenderei qualcosa di usato ma molto piu alto come "valore"...tipo un M5 507cv ... il problema ? il bollo...ma se ne ho 40k per prenderla...la benzina ? un problema relativo e il superbollo quasi...far? 1 vacanza in meno all'anno se proprio la voglio :P
senza considerare tutte le probabili domande accessorie dove ? meglio nn rispondere "per evitare la figura di cacca"...nel senso..che se uno ti chiede che auto hai e tu rispondi M3 ? per fare il fighetto...e nn puoi fare il fighetto con un coso VALIDISSIMO...ma pur sempre di 10anni e vista come macchina da rom ...nn so se mi spiego
vabb? con 40 mila prendi una roba di 2-3 anni al massimo.
puoi ancora fighettare:gaen:
io invece con 40 mila euro avrei l'imbarazzo della scelta
penso che passerei almeno 2 settimane su autoscout
e l'auto che viene fuori ? di certo una supercar trazione posteriore con autobloccante DI SERIE
altro che anteriori e/o 4wd
Oggi come oggi penso una 996 biturbo, che fa solo 341 kmh con una pressioncina fatta in casa
bella cattiva e desiderabile
l'eccedenza dei cv oltre i 250 costa 1200 euro quasi come quella del golf R 1000 euro
dato che una ? 200 x6 e l'altra 50 x 20
se prendiamo in considerazione anche l'usato, allora il discorso cambia.....
io mi "concentravo" di pi? sul spendere 40 mila euro sul nuovo x un auto usata......
sull'usato, con 40 mila euro io sinceramente non saprei che prendere....c'? l'incognita di quel maledetto superbollo...
se non ci fosse il superbollo, da grande amante audi probabilmente prenderei la mitica RS4 biturbo o la RS6....anzi con 40 mila euro probabilmente saltano fuori entrambe
Comment