Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa potrebbe essere un idea.. 265cv, paga "solo" 180? di superbollo, puoi portarla a 330/340cv con poca spesa e si trovano a prezzi anche sotto i 15k con un paio d'anni di vita..
Peccato che i geni VW non l'abbiano dotata di altre 2 ruote motrici come la corrispettiva GOLF R...
Peccato che i geni VW non l'abbiano dotata di altre 2 ruote motrici come la corrispettiva GOLF R...
Nel 2014 presentano la nuova scirocco, sembra sia qualcosa di molto pi? sostanzioso del normale restyling, monteranno il nuovo 2.0 della S3, quello da 300cv e gli metteranno finalmente l'haldex evoluto.. sar? un classico 4wd audi che sulla scirocco sar? un bel pezzo visto il peso contenuto..
ragazzi queste sono auto bombardate e pesanti, vorrei qualcosa di leggero e divertente.
la scirocco vi appaga l'ego? ma come siamo messi dai. Una cayman forse ? pi? ragionevole ma comincia a costare tanto non come acquisto ma come manutenzione e basso profilo.
ragazzi queste sono auto bombardate e pesanti, vorrei qualcosa di leggero e divertente.
la scirocco vi appaga l'ego? ma come siamo messi dai. Una cayman forse ? pi? ragionevole ma comincia a costare tanto non come acquisto ma come manutenzione e basso profilo.
ma sicuri sicuri che nella Elise non ci sto?
per strada punto 50? che ti diverti di pi? con una scirocco
ma sicuri sicuri che nella Elise non ci sto?
Cio? fammi capire..vuoi un auto potente, leggera, prestazionale, che costa poco, che non paga il super bollo e soprattutto economica da mantenere.. Non pensi sia il desiderio di tutti noi? Non esistono queste auto..non esiste un auto potente che non monti un 19 pollici.. non puoi avere pi? di 250cv senza scontrarti con il super bollo..
Scirocco perch? ? al limite dell'accettabile, s3..sono auto tutto sommato abbordabili..altrimenti in alternativa ci sono le sarcazzo o i porsche di 10/15 anni..ma la manutenzione ? tutt'altro che economica..si forse ? meglio che tieni la tua..
Moreno, tutte ste vetture pompate sono figlie distorte del marketing, io la macchina comoda per andare a fare la spesa e altro cel'ho.
Fosse per me l'avrei gi? torvata perche una elise non ti costa moltissimo in acquisto e tantomeno manutenerla, e sei sotto i 250cv. Per i 19 gi?con i 17 dell'alfa sei al limite della sopportazione.
sciroco tt golfR audi a4 non sono vetture che appagano il mio ego. L'unica che si avvicina ? una M.
Io non voglio andare forte, voglio divertirmi in strada nei limiti dell'accettabile.
Moreno, tutte ste vetture pompate sono figlie distorte del marketing, io la macchina comoda per andare a fare la spesa e altro cel'ho.
Fosse per me l'avrei gi? torvata perche una elise non ti costa moltissimo in acquisto e tantomeno manutenerla, e sei sotto i 250cv. Per i 19 gi?con i 17 dell'alfa sei al limite della sopportazione.
sciroco tt golfR audi a4 non sono vetture che appagano il mio ego. L'unica che si avvicina ? una M.
Io non voglio andare forte, voglio divertirmi in strada nei limiti dell'accettabile.
Io ti ho capito...ma veramente non ce ne sono.. per una elise devi essere un pedrosa o un marquez.. la Evora ? un 3800cc aspirato, ci sono bollo, super bollo e assicurazione salata..stessa cosa per Cayman e boxter.. credimi...non ? cos? semplice..nel 2008 cercavo una auto come quella che stai cercando tu..le ho girate e viste tutte ma per non mettere in mutande la mia economia avevo ripiegato su un Cooper s..neanche jcw.. purtroppo se vuoi qualcosa per il week end...difficilmente trovi qualcosa che ti appaghi senza toglierti 300/400? al mese.. ti ho spiegato le mie esperienze..magari qualcuno ha qualche idea in pi? ma..difficilmente si esce da questo circolo vizioso
Ma quanto siete nani? Siete entrati in una lotus? Provate prima! Anche perch? non sono comodissime... per entrare nella exige s di un amico ' ci entra anche jeremy clarkson' ma baffa pensavo di tuffarmi di testa..
in uk ogni tanto salta fuori qualche elise buona (motore honda di solito, molto rare le tfsi)
ci sono circa 3000e per portarla qui e immatricolarla, e un altro millino per convertirla a lhd (visto che sai usare le mani, ti risparmi la manodopera)
prezzi variabili, una exige (vera) s1 honda vale tanto (sui 35k e), un'elise s1 honda la trovi a poco (poi andr? rifatta, son sempre baracche inglesi)
motore indistruttibile praticamente, con camme scarico e centralina sei oltre i 250cv veri su 750kg
concordo col rosc..una scirocco, come auto da divertimento/ego non la vorrei nemmeno regalata
io voglio prendere un'elise quando mi stufer? di comprare moto
ma ti pare che l'elise sia fatta per andar forte per strada ed essere divertente?
poi, credo d'aver capito che intendiamo le auto in maniera MOLTO differente
ma le soluzioni pistaiole e sfiziose che rendono l'elise un'arma affilata da cordoli sono le stesse che poi, nelle strade di tutti i giorni, sono un limite inutile che la rendono solo difficile da usare in maniera impegnata
Comment