Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deutschland Coup?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mecedes.....perch? mi sento nonno dentro

Comment

• Font Size
      hahahah
      dai.. adesso col nuovo frontale non ? pi? da vecchietto col cappello..

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Questa lotta istinto e razionalit?.. ce l'ho anch'io.. ma il muso restayling della a5 non mi fa impazzire.. peggio ancora la serie 4..
        La E coup? ? stata davvero rongiovanita con quel musetto tuning-style.. poi, ho letto che si piazza nella top 5 delle auto pi? affidabili.. ti ha dato problemi il tuo MB?
        Guarda, io ho la nonna della E class....la Clk cabrio presa nel 2007 usata......in 6 anni mai un problema....130 mila chilometri percorsi cambiati solo 4 dischi nuovi, ovviamente le gomme e le pasticche...fantastica ...anche io st? pensando alla E class cabrio per poi un giorno cambiare la mia...st? solo aspettando che scenda un po di prezzo
        Last edited by mandrake13; 11-09-13, 09:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          mecedes.....perch? mi sento nonno dentro
          hahahah
          dai.. adesso col nuovo frontale non ? pi? da vecchietto col cappello..
          ...il bello di avere 40 anni ? proprio che ti sbatti le balle di quello che pensano gli altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Guarda, io ho la nonna della E class....la Clk cabrio presa nel 2007 usata......in 6 anni mai un problema....130 mila chilometri percorsi cambiati solo 4 dischi nuovi, ovviamente le gomme e le pasticche...fantastica ...anche io st? pensando alla E class cabrio per poi un giorno cambiare la mia...st? solo aspettando che scenda un po di prezzo
            Per chi f? 60/70.000km l'anno credo sia la pi? indicata.. il 2200 diesel (provato il 204cv) oltre ad avere la coppia di un 3000cc, davvero impressionante, fa dai 18 ai 20 con un litro.. forse un p? meno "assettata" delle altre due ma con un 2.0diesel di certo non ci vai a fare le corse o i track day.. ti diro.. costa anche un pelino meno delle concorrenti tedesche, configurandola top costa addirittura 2000? in meno della a5 che tra l'altro non ha un 2000 diesel sa 200cv.. poi, supervalutano l'usato.. MB mi ha ridato 25k per la a5 con 200.000km..
            Mercedes sta davvero facendo cose buone per strappare i clienti alle altre due.. almeno queste sono le impressioni che ho..

...il bello di avere 40 anni ? proprio che ti sbatti le balle di quello che pensano gli altri
            Quotone...

Comment

• Font Size
              Per chi f? 60/70.000km l'anno credo sia la pi? indicata.. il 2200 diesel (provato il 204cv) oltre ad avere la coppia di un 3000cc, davvero impressionante, fa dai 18 ai 20 con un litro.. forse un p? meno "assettata" delle altre due ma con un 2.0diesel di certo non ci vai a fare le corse o i track day.. ti diro.. costa anche un pelino meno delle concorrenti tedesche, configurandola top costa addirittura 2000€ in meno della a5 che tra l'altro non ha un 2000 diesel sa 200cv.. poi, supervalutano l'usato.. MB mi ha ridato 25k per la a5 con 200.000km..
              Mercedes sta davvero facendo cose buone per strappare i clienti alle altre due.. almeno queste sono le impressioni che ho..

Quotone...

Se la prendi fammi sapere, come detto prima ho lasciato gli occhi su una E Class Cabrio nera interni magnolia....bellissima....
              Io con il mio vecchio CLK in autostrada con il pieno ho fatto 748 km con consumi di 8.4 tra i 130 e i 140....in comodit? totale.....
              Sono anche cose che si guardano queste nella scelta finale no?!
              Sull'usato confermo....a me la valutano ancora 7500 euro
              Tu che prenderesti?
              Last edited by mandrake13; 11-09-13, 10:19.

Comment

• Font Size
                Se la prendi fammi sapere, come detto prima ho lasciato gli occhi su una E Class Cabrio nera interni magnolia....bellissima....
                Io con il mio vecchio CLK in autostrada con il pieno ho fatto 748 km con consumi di 8.4 tra i 130 e i 140....in comodit? totale.....
                Sono anche cose che si guardano queste nella scelta finale no?!
                Sull'usato confermo....a me la valutano ancora 7500 euro
                Tu che prenderesti?
                Gi? presa, l'ho ordinata a giugno ma l'auto mi arriva a met? dicembre.. la far? immatricolare a gennaio.. ho preso il 250cdi premium, come quella bianca in foto.. ero indeciso se aspettare la serie 4 ma sono rimasto affascinato dalla E.. l'ho presa con la legge 104 e tra i vari sconti e ritiro della a5 mi hanno chiesto 26k€.. contro i 72k di listino.. col costo di una A1 ci ho preso una E coup?.. ne ho avuto una per un giorno come test driver, sempre 250cdi.. con 20€ di gasolio (meno di 12 litri) ci ho fatto 210km col piede pesente e la macchina v? decisamente pi? forte della mia a5 2.7tdi.. felicemente sorpreso..

Comment

• Font Size
                  Gi? presa, l'ho ordinata a giugno ma l'auto mi arriva a met? dicembre.. la far? immatricolare a gennaio.. ho preso il 250cdi premium, come quella bianca in foto.. ero indeciso se aspettare la serie 4 ma sono rimasto affascinato dalla E.. l'ho presa con la legge 104 e tra i vari sconti e ritiro della a5 mi hanno chiesto 26k?.. contro i 72k di listino.. col costo di una A1 ci ho preso una E coup?.. ne ho avuto una per un giorno come test driver, sempre 250cdi.. con 20? di gasolio (meno di 12 litri) ci ho fatto 210km col piede pesente e la macchina v? decisamente pi? forte della mia a5 2.7tdi.. felicemente sorpreso..
                  ...mi hai convinto; ma la legge 104 non ? quella dell'accompagno?!

Comment

• Font Size
                    ...mi hai convinto; ma la legge 104 non ? quella dell'accompagno?!
                    l'accompagno ? un tipo di pensione.. la 104 ? un documento che hanno un certa categoria di disabili che possono, ogni 4 anni, acquistare un auto con l'iva al 4% e lo sconto disabile che f? la casa (MB, bmw, audi, fiat, ecc..).. in questo caso mercedes mi ha fatto il 15%..
                    in sintesi paghi l'auto un terzo in meno..

Comment

• Font Size
                      mercedes secondo me con gli ultimi modelli si sta superando..la vecchia classe E era gi? bella, la nuova ? stupenda!!! Peccato per il posteriore cos? anonimo con quei fari, anche se dal vivo credo non passi inosservata

Comment

• Font Size
                        mercedes senza dubbio

Comment

• Font Size
                          bho sar? strano io ma se si considera solo l'estetica e non il contenuto tecnico o la qualit? generale non mi entusiasmano

le bmw hanno il grosso difetto, da sempre, di invecchiare precocemente e, nel bene o nel male, solo bangle ultimamente aveva fatto qualcosa di diverso

le mercedes dopo sacco sono diventate quasi inguardabili: sgraziate e pacchiane

le audi, escluso il tt che ? stata una bella novit?, sono anonime e indistinguibili

ripeto sul contenuto tecnico non discuto ma esteticamente proprio non mi dicono nulla

circa la L 104, ? fatta per agevolare chi ? stato sfortunato ed ha un grave handicap
                          ne possono usufruire infatti non vedenti e sordi, disabili con handicap psichico o mentale titolari dell?indennit? di accompagnamento, disabili con grave limitazione della capacit? di deambulazione

oltre al regime iva ridotto al 4% per acquisto e tutte le spese connesse (manutenzione, riparazione etc) consente anche la detrazione IRPEF fino a circa 18.000 euro per il 19% e l'esenzione del bollo.
                          ? applicabile per auto fino a 2000 cc se a benzina e 2800 se diesel intestate al disabile o al familiare a cui ? fiscalmente a carico

considerate le mille difficolt? di una persona disabile mi pare una norma decisamente equa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            bho sar? strano io ma se si considera solo l'estetica e non il contenuto tecnico o la qualit? generale non mi entusiasmano

le bmw hanno il grosso difetto, da sempre, di invecchiare precocemente e, nel bene o nel male, solo bangle ultimamente aveva fatto qualcosa di diverso

le mercedes dopo sacco sono diventate quasi inguardabili: sgraziate e pacchiane

le audi, escluso il tt che ? stata una bella novit?, sono anonime e indistinguibili

ripeto sul contenuto tecnico non discuto ma esteticamente proprio non mi dicono nulla

circa la L 104, ? fatta per agevolare chi ? stato sfortunato ed ha un grave handicap
                            ne possono usufruire infatti non vedenti e sordi, disabili con handicap psichico o mentale titolari dell?indennit? di accompagnamento, disabili con grave limitazione della capacit? di deambulazione

oltre al regime iva ridotto al 4% per acquisto e tutte le spese connesse (manutenzione, riparazione etc) consente anche la detrazione IRPEF fino a circa 18.000 euro per il 19% e l'esenzione del bollo.
                            ? applicabile per auto fino a 2000 cc se a benzina e 2800 se diesel intestate al disabile o al familiare a cui ? fiscalmente a carico

considerate le mille difficolt? di una persona disabile mi pare una norma decisamente equa
                            So che sollevero' un polverone ma leggo che un disabile ha diritto (sacrosanto) a tutte queste agevolazioni per un auto anche da 72.000 ? (listino).

Io sono agente di commercio e uso l'auto perlopi? per guadagnarmi da vivere e per legge posso scaricare dalle tasse l'80% dell'imponibile fino a 25.000 ? (30.250 ? Iva inclusa). Pago il bollo e per fortuna posso detrarre l'imposta sul valore aggiunto, questo da un p? di tempo ogni 4 anni (prima l'ammortamento era in 3 anni). Faccio 75.000km/anno e sinceramente gradirei poter acquistare auto di livello superiore, per ovvie ragioni di sicurezza, affidabilit? e durata. Ma io non posso.

A livello legislativo i massimali per l'acquisto auto degli agenti di commercio sono fermi al 1992,allora con l'equivalente in lire di 25.000? + Iva odierni si compravano vetture da RAPPRESENTANZA! Le associazioni di categoria si sgolano da anni con il legislatore ma sono inascoltati.

Non voglio polemizzare, solo puntualizzare l'ennesima stortura tutta Italiana.

Scusate l' OT.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              So che sollevero' un polverone ma leggo che un disabile ha diritto (sacrosanto) a tutte queste agevolazioni per un auto anche da 72.000 ? (listino).

Io sono agente di commercio e uso l'auto perlopi? per guadagnarmi da vivere e per legge posso scaricare dalle tasse l'80% dell'imponibile fino a 25.000 ? (30.250 ? Iva inclusa). Pago il bollo e per fortuna posso detrarre l'imposta sul valore aggiunto, questo da un p? di tempo ogni 4 anni (prima l'ammortamento era in 3 anni). Faccio 75.000km/anno e sinceramente gradirei poter acquistare auto di livello superiore, per ovvie ragioni di sicurezza, affidabilit? e durata. Ma io non posso.

A livello legislativo i massimali per l'acquisto auto degli agenti di commercio sono fermi al 1992,allora con l'equivalente in lire di 25.000? + Iva odierni si compravano vetture da RAPPRESENTANZA! Le associazioni di categoria si sgolano da anni con il legislatore ma sono inascoltati.

Non voglio polemizzare, solo puntualizzare l'ennesima stortura tutta Italiana.

Scusate l' OT.

Sti disabili...che cujo che hanno.. anzich? aiutare gli agenti di commercio consentono ai disabili di farsi un auto da 72.000?.. pagandola solo 51.000...perch? ? tedesca altrimenti la pagava 60k .. beati loro...

Comment

• Font Size
                                Sti disabili...che cujo che hanno.. anzich? aiutare gli agenti di commercio consentono ai disabili di farsi un auto da 72.000?.. pagandola solo 51.000...perch? ? tedesca altrimenti la pagava 60k .. beati loro...
                                Sottolineo che il mio intervento non era una critica verso chi ha un handicap, ripeto: sottolineo!

Comment

X
                                Working...
                                X