Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deutschland Coup?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Sottolineo che il mio intervento non era una critica verso chi ha un handicap, ripeto: sottolineo!

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Dove sta scritto che non rientro nella categoria? Cosa dovresti ripetere? ha portato il mio esempio nel tuo commento... Critica i furbi e figli di mignotta, tanto li staneranno tutti..
    Hai espressamente fatto una critica ad una categoria e a me personalmente con l'esempio... okkio a sputare in aria..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by morenok5 View Post
      Dove sta scritto che non rientro nella categoria? Cosa dovresti ripetere? ha portato il mio esempio nel tuo commento... Critica i furbi e figli di mignotta, tanto li staneranno tutti..
      Hai espressamente fatto una critica ad una categoria e a me personalmente con l'esempio... okkio a sputare in aria..
      ....lascia perdere Moreno.......storia vecchia......senti dato che abbiamo tutto st? culo ....e siccome io ho l'invalidit? al 46% e appartengo alle categorie protette.....da totale ignorante in materia quale sono posso accedere anche io a qualche agevolazione?
      Se vuoi rispondimi in PM
      Last edited by mandrake13; 12-09-13, 09:11.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by morenok5 View Post
        Dove sta scritto che non rientro nella categoria? Cosa dovresti ripetere? ha portato il mio esempio nel tuo commento... Critica i furbi e figli di mignotta, tanto li staneranno tutti..
        Hai espressamente fatto una critica ad una categoria e a me personalmente con l'esempio... okkio a sputare in aria..
        Mi spiace ma non hai capito.

        ? molto semplice, tu hai il pieno diritto ad avere tutte le agevolazioni del caso, l'ho scritto nel primo interventi. La mia era una testimonianza di come le leggi in questo paese siano inique. Io non penso che a te vada tolto alcunch?, penso vada dato di pi? a altri.

        Cos? ? pi? chiaro?

        Mandrake, hai il ciclo oggi?

        Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Mi spiace ma non hai capito.

          ? molto semplice, tu hai il pieno diritto ad avere tutte le agevolazioni del caso, l'ho scritto nel primo interventi. La mia era una testimonianza di come le leggi in questo paese siano inique. Io non penso che a te vada tolto alcunch?, penso vada dato di pi? a altri.

          Cos? ? pi? chiaro?

          Mandrake, hai il ciclo oggi?

          Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
          Si, adesso ? chiaro... per? come fanno a tutelare te quando non riescono a tutelare neanche le categorie pi? bisognose? che dovrebbero essere le prime come priorit??
          In questo caso mi tolgo dalla categoria, ho un reddito alto e nonostante questo mi hanno assegnato la pensione, ho dovuto spendere anche 600? di avvocato per farmela togliere.. io non ne ho diritto ed giusto.. pensa a quanti danno la pensione e si accorgono 20 anni dopo di aver sbagliato.. l'unica cosa iniqua e che in italia non sanno neanche creare un sistema informatico per capire chi veramente ne ha diritto... adesso siamo off topic e chiudiamola qua perch? l'italia f? ridere in ogni campo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Mi spiace ma non hai capito.

            ? molto semplice, tu hai il pieno diritto ad avere tutte le agevolazioni del caso, l'ho scritto nel primo interventi. La mia era una testimonianza di come le leggi in questo paese siano inique. Io non penso che a te vada tolto alcunch?, penso vada dato di pi? a altri.

            Cos? ? pi? chiaro?

            Mandrake, hai il ciclo oggi?

            Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
            ...no anzi sono anche in ritardo e sono preocupato...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...no anzi sono anche in ritardo e sono preocupato...
              Hahahahahahahahahahhah...

              Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

              Comment

              X
              Working...
              X