Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deutschland Coup?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Deutschland Coup?...

    Quale preferite e perch??
    Intendo solo l'estetica perch? sono modelli che hanno una decina di motorizzazioni in tutte le salse... poi, tutti sappiamo che la bmw ? la pi? sportiva, MB la pi? confortevole e audi una via di mezzo...
    Solo di estetica e ricerca del dettaglio.. quale vi garba di pi??




  • Font Size
    #2
    M4 :gaen:


    Comment


    • Font Size
      #3
      avrei seriamente l'imbarazzo della scelta... direi Mercedes, per provare qualcosa di diverso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        M4
        ..sei andato decisamente sull'estetica
        Molto bella la serie 4.. non mi convince solo quel muso schiacciato.. poi, quella in foto ? una m-sport.. la classica ? decisamente peggiore..

        Comment


        • Font Size
          #5
          La A5 nuova. Con quei cacchio di fari a led davanti me piace troppo :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di estetica la Mercedes, rigorosamente bianca.
            BMW non mi piace l ultimo restyling, preferivo la "vecchia".
            Audi a parte i fari a led supersonici, ? sempre la stessa da anni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La A5 senza dubbio

              Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                la a5 sente il peso degli anni ormai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosmy88 View Post
                  la a5 sente il peso degli anni ormai
                  Vero, a primo impatto sembra la pi? "vecchia" e "sobria" delle tre.. tra un anno presantano il mod. nuovo... in vendita dal 2015..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mercedes, se solo si decidessero a fargli un culo decente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Albo View Post
                        Mercedes, se solo si decidessero a fargli un culo decente
                        Casso vero, secondo me la E coup? e la pi? bella, dentro poi.. non ne parliamo ma dietro ? la peggiore.. quei fanaloni enormi sul posteriore non si possono guardare.. saranno anche a led ultima generazione ma fanno schifo lo stesso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da assolutamente entusiasta e soddisfatto della mercedes che snobbavo finch? non ne ho avuta una.....se ragionassi di istinto ora come ora ti direi l'Audi....rigorosamente bianca...con la ragione classe E coup?...colore nero interni magnolia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Casso vero, secondo me la E coup? e la pi? bella, dentro poi.. non ne parliamo ma dietro ? la peggiore.. quei fanaloni enormi sul posteriore non si possono guardare.. saranno anche a led ultima generazione ma fanno schifo lo stesso..
                            ...la penso come te, ma guardane una nera...cambia tutto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Da assolutamente entusiasta e soddisfatto della mercedes che snobbavo finch? non ne ho avuta una.....se ragionassi di istinto ora come ora ti direi l'Audi....rigorosamente bianca...con la ragione classe E coup?...colore nero interni magnolia
                              Questa lotta istinto e razionalit?.. ce l'ho anch'io.. ma il muso restayling della a5 non mi fa impazzire.. peggio ancora la serie 4..
                              La E coup? ? stata davvero rongiovanita con quel musetto tuning-style.. poi, ho letto che si piazza nella top 5 delle auto pi? affidabili.. ti ha dato problemi il tuo MB?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X