Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa romeo 159 2.4 jtd 209cv
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postmannaggia la miseria si trovano certi 2008-2009 sui 16.000 euri....e so missili!!!
la paura mia dopo un 320 e due 330 che sia poco affidabile.....porco zio ancora sto a mette lenitivo al buco der culo.....
Le ho anche io sulla bravo (stesso motore) e per ora agli 80.000 km nessun problema.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postmannaggia la miseria si trovano certi 2008-2009 sui 16.000 euri....e so missili!!!
la paura mia dopo un 320 e due 330 che sia poco affidabile.....porco zio ancora sto a mette lenitivo al buco der culo.....
aspetta che poi passi per le mani di dillo e la vorrai anche tu
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
basta parlare di bidonv?!!
stamattina sono andato a vedere la Distinctive
che dire, il prezzo ? basso perch? di carrozzeria ha visto tempi migliori: ? raschiata in tutti e 4 gli angoli e pure un po' gli sportelli (niente di grave), i cerchi hanno baciato i marciapiedi e ha due piccoli bolli nel portellone. Che la guidasse una donna?
Ci? detto il prezzo ? il pi? basso in svizzera, ha pochi km, tutti i tagliandi fatti dalla casa, interni in pelle crema. La 1.8TBi ti che hanno ? mille volte pi? bella per? non ha le barre portapacchi (ok antiestetiche ma cosa ti prendi lo stescion a fare se non le hai??), non ? 4x4 e soprattutto costa tre volte tanto
Purtroppo per? mi hanno valutato solo 800 franchi la punto, penso che valga almeno il doppio considerati i km e gli optional. Ma se la stargo poi ho difficolt? a rinvenderla da privato, non potendola far provareE non mi va di regalarla, alla fine son soldi.
Comment
-
cosa sono le arrotondate?
comunque stasera cerco di rifilare la mia per 1500 alla ragazza di un mio amico che ha appena iniziato a lavorare e si alza all'alba per prendere autobus treno motoslitta e funicolare
Comment
-
no, perch? a quel punto salirebbe il prezzo e non sarebbe pi? competitiva
gli ho anche proposto di ritirare la mia gratis e consegnarmi l'alfa riparata ma niente
ma mi va bene cos?, ? qualcosa che posso far riparare l'anno prossimo e dilazionare la spesa piuttosto che comprarla perfetta e spendere 2-3000 in pi? tutti assieme.
Poi ho abbastanza manualit? con queste cose, posso farmi da solo la preparazione (lisciare, carteggiare, tirare fuori i bolli) e portarla dal carrozziere solo per la verniciatura
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
....Zio caro Beniamino....
Odore di 6L nell aria.....ma ho ancora un bel p? prima di primavera....Cosi riesco a guardarne pi? possibili e mettere via qualcosina in pi?....
Defappata e con centralina rivista devono stare atteinti i 996...
io col 330d mio mappato bene,scarico,ecc ecc gi? ero a culo alle audi s4....per intenderci quella che c aveva live....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Post....Zio caro Beniamino....
Odore di 6L nell aria.....ma ho ancora un bel p? prima di primavera....Cosi riesco a guardarne pi? possibili e mettere via qualcosina in pi?....
Defappata e con centralina rivista devono stare atteinti i 996...
io col 330d mio mappato bene,scarico,ecc ecc gi? ero a culo alle audi s4....per intenderci quella che c aveva live....
Comment
X
Comment