Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa romeo 159 2.4 jtd 209cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    no, la Bussomobile da pagare meno di 2000 intendo usarla come futura auto da divertimento finch? dura e se si rompe qualcosa ho diverse aziende dietro casa che riciclano metalli e pagano bene

sacrilego,il Busso va adorato come una divinit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      mannaggia la miseria si trovano certi 2008-2009 sui 16.000 euri....e so missili!!!
      la paura mia dopo un 320 e due 330 che sia poco affidabile.....porco zio ancora sto a mette lenitivo al buco der culo.....
      Mi risulta che il problema delle swirl sia stato risolto ormai da tempo e cmq sui forum si legge di chi ha staccato il meccanismo dall'attuatore e vive sereno senza...

Le ho anche io sulla bravo (stesso motore) e per ora agli 80.000 km nessun problema.

Comment

• Font Size
        ottimooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
          mannaggia la miseria si trovano certi 2008-2009 sui 16.000 euri....e so missili!!!
          la paura mia dopo un 320 e due 330 che sia poco affidabile.....porco zio ancora sto a mette lenitivo al buco der culo.....
          ti faccio cambiare io idea...sissi

aspetta che poi passi per le mani di dillo e la vorrai anche tu

Comment

• Font Size
            azz....
            desfappatona..downPiPPo e mappa....t ho gi? capito a te!!!
            qui si parla di 300 cavalli!!!

Comment

• Font Size
              azz....
              desfappatona..downPiPPo e mappa....t ho gi? capito a te!!!
              qui si parla di 300 cavalli!!!
              abbondanti dissero

Comment

• Font Size
                basta parlare di bidonv?!!

stamattina sono andato a vedere la Distinctive

che dire, il prezzo ? basso perch? di carrozzeria ha visto tempi migliori: ? raschiata in tutti e 4 gli angoli e pure un po' gli sportelli (niente di grave), i cerchi hanno baciato i marciapiedi e ha due piccoli bolli nel portellone. Che la guidasse una donna?

Ci? detto il prezzo ? il pi? basso in svizzera, ha pochi km, tutti i tagliandi fatti dalla casa, interni in pelle crema. La 1.8TBi ti che hanno ? mille volte pi? bella per? non ha le barre portapacchi (ok antiestetiche ma cosa ti prendi lo stescion a fare se non le hai??), non ? 4x4 e soprattutto costa tre volte tanto

Purtroppo per? mi hanno valutato solo 800 franchi la punto, penso che valga almeno il doppio considerati i km e gli optional. Ma se la stargo poi ho difficolt? a rinvenderla da privato, non potendola far provare E non mi va di regalarla, alla fine son soldi.

Comment

• Font Size
                  ...ti mettono dentro le"arrotondate"?

Comment

• Font Size
                    cosa sono le arrotondate?

comunque stasera cerco di rifilare la mia per 1500 alla ragazza di un mio amico che ha appena iniziato a lavorare e si alza all'alba per prendere autobus treno motoslitta e funicolare

Comment

• Font Size
                      le bottarelle che c ha ad ogni lato..nel senso..te le riparano?

Comment

• Font Size
                        no, perch? a quel punto salirebbe il prezzo e non sarebbe pi? competitiva

gli ho anche proposto di ritirare la mia gratis e consegnarmi l'alfa riparata ma niente

ma mi va bene cos?, ? qualcosa che posso far riparare l'anno prossimo e dilazionare la spesa piuttosto che comprarla perfetta e spendere 2-3000 in pi? tutti assieme.

Poi ho abbastanza manualit? con queste cose, posso farmi da solo la preparazione (lisciare, carteggiare, tirare fuori i bolli) e portarla dal carrozziere solo per la verniciatura

Comment

• Font Size
                          e didi mi dissero che prender? un 6L :gaen:

Comment

• Font Size
                            ....Zio caro Beniamino....
                            Odore di 6L nell aria.....ma ho ancora un bel p? prima di primavera....Cosi riesco a guardarne pi? possibili e mettere via qualcosina in pi?....
                            Defappata e con centralina rivista devono stare atteinti i 996...
                            io col 330d mio mappato bene,scarico,ecc ecc gi? ero a culo alle audi s4....per intenderci quella che c aveva live....

Comment

• Font Size
                              preventivo alfa: 1442 + tasse
                              preventivo alfa + punto: 1442 + tasse

come godo

Comment

• Font Size
                                ....Zio caro Beniamino....
                                Odore di 6L nell aria.....ma ho ancora un bel p? prima di primavera....Cosi riesco a guardarne pi? possibili e mettere via qualcosina in pi?....
                                Defappata e con centralina rivista devono stare atteinti i 996...
                                io col 330d mio mappato bene,scarico,ecc ecc gi? ero a culo alle audi s4....per intenderci quella che c aveva live....
                                te la faccio provare normale prima :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X