Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuno va a fare la nw 200 over 40 con panza moglie e figli.......
il nessuno i appartiene
p.s. cmq ? molto bello avere auto che non vedi mai.........da quando ho il cl 500 non ne ho visto manco una.........
Non ho capito l'ultima frase...ma, a me basta una birra media per annebbiarmi il cervello, meglio fermarsi alla prima
Riguardo le auto la vedo un po come te...devi solo scendere coi cavalli e anno di immatricolazione..per il resto.. anch'io sono per il concetto: si campa una volta e senza fare buffi tuffate
Non ho capito l'ultima frase...ma, a me basta una birra media per annebbiarmi il cervello, meglio fermarsi alla prima
Riguardo le auto la vedo un po come te...devi solo scendere coi cavalli e anno di immatricolazione..per il resto.. anch'io sono per il concetto: si campa una volta e senza fare buffi tuffate
per scendere con gli anni servono soldi
soldi in pi?, cosa che difficilmente ho
in tempo di crisi c'? da fare affari senza precedenti nel mio lavoro, mi serve il denaro
quindi per un bel po' penso che il budget auto sia molto molto basso
cmq riesco a comprare roba particolare e cavallata pure con poco
se compro una A5 usata e voglio il pacchetto manutenzione,il sito audi mi dice questo!
per 60mila in tre anni:1260?
per 90mila in tre anni:2052?
con la mia 147,tagliandi in alfa con olio e filtri,180?!
in casa,100?
1260:180=7 tagliandi alfa contro i 2 di audi!
sbaglio qualcosa?
]
alla tua 147 non fai i tagliandi con 100 euro perch? non ti basterebbero nemmeno per i ricambi puri,tagliando non vuol dire solo cambiare l'olio,ci sono anche 4 filtri e sulla 147 quello del gasolio costa 82 di listino solo lui perch? ha il separatore dell'acqua.
e poi tagliando vuol dire anche i freni..in quel pacchetto Audi sono compresi le sostituzioni di freni ant. e post.??? nei costi del tagliando della tua 147 ci sono anche i freni?? sempre a 100 euro magari
5 litri di 5w40 bardhal xtc c60 a 11.8 al kg
filtro olio 8?
filtro aria 10?
fitro clima 25?
ho un TS quindi niente filtro gasolio
olio e filtro olio e filtro aria ogni 10mila km ----> 100?
quello antipolline ogni 20mila
distribuzione a 60mila--->530 da meccanico generico con fattura
candele a 60mila--->90? da ebay.co.uk
in alfa costano un'esagerazione
le pastiglie sono ancora ottime..92mila km e poco sotto la met?..vado piano
ah ho il gpl...ogni 20mila pulizia iniettori e cambio filtrino--->115?
5 litri di 5w40 bardhal xtc c60 a 11.8 al kg
filtro olio 8?
filtro aria 10?
fitro clima 25?
ho un TS quindi niente filtro gasolio
olio e filtro olio e filtro aria ogni 10mila km ----> 100?
quello antipolline ogni 20mila
distribuzione a 60mila--->530 da meccanico generico con fattura
candele a 60mila--->90? da ebay.co.uk
in alfa costano un'esagerazione
le pastiglie sono ancora ottime..92mila km e poco sotto la met?..vado piano
ah ho il gpl...ogni 20mila pulizia iniettori e cambio filtrino--->115?
Audi, almeno il 2.0 TDI, tagliandi ogni 30 mila....quindi....
Candele niente ovviamente....
Cinghie a 120 mila km.....sugli 800?.....
Ora della fine la manutenzione ordinaria costa anche meno....
alla tua 147 non fai i tagliandi con 100 euro perch? non ti basterebbero nemmeno per i ricambi puri,tagliando non vuol dire solo cambiare l'olio,ci sono anche 4 filtri e sulla 147 quello del gasolio costa 82 di listino solo lui perch? ha il separatore dell'acqua.
e poi tagliando vuol dire anche i freni..in quel pacchetto Audi sono compresi le sostituzioni di freni ant. e post.??? nei costi del tagliando della tua 147 ci sono anche i freni?? sempre a 100 euro magari
ultimo tagliando fatto questa esate
Gpunto 19 mjet 130 cv
tutti i filtri
tutti gli olii
batteria nuova
spazzole nuove
Sicordo che se tutti la pensassero come in ddg....
il mercato dell'usato sarebbe nullo perche nessuno compra il nuovo
Senza scomodar i consumi quando si trova una sardomobile da poca spesa
Gpunto 19 mjet 130 cv
tutti i filtri
tutti gli olii
batteria nuova
spazzole nuove
140 neury
Dove hai preso la roba al discount????
Solo la batteria per una seria costa 2 euro ad ampere...
Tutti i filtri compreso quello del gasolio????? Non credo proprio perche come diceva Diego non costa molto meno di 100 euro
Comment