Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non posso mantenerla..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A gela,e in nero, si!

Io una batteria fiamm titanium da 65h l'ho pagata 75 dal ricambista!
    Le spazzole bosch aerotwin invece 39!

Comment

• Font Size
      ho trovato una f40 a prezzone...e sinceramente potrei anche comprarmela

ma quanto costera' la batteria?
      lavorando all'estero sicuramente sara' sempre scarico al mio rientro in italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post

Luka for president!!!

:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post

Luka for president!!!

:1:
          non vedo altri problemi....tra l'altro non essendo diesel evito anche il costo del suddetto filtro

Comment

• Font Size
            ho letto un po di pagine di questa discussione.
            ora faccio un giro su autoscout e poi torno....sognare non mi costa nulla

chiedi al venditore se ti da compreso nel prezzo il mantenitore della carica :gaen:

Comment

• Font Size
              Scusate il termine ma..da alcune risposte diventa chiaro che il livello intellettivo non va oltre i 70/80 QI..
              Spero che sia solo un problema relazionale e di dialogo perch? se ? questa la media italiana...non abbiamo nessun diritto di lamentarci..
              Metto un post con un link, link che il 90% non ha neanche letto.. esprimo un parere concludendo dicendo: voi cosa ne pensate?
              Tranne un paio di risposte su 500.. nessuno che ha riportato delle esperienze e dicendo qual'? il suo pensiero.. tutti hanno la verit? assoluta in tasca senza nemmeno aver capito il contesto..
              Contesto che riguarda auto con medesima cilindrata ma con Brand diverso..
              Un 2000 diesel e sempre un 2000.. che sia su una kia, che sia su un mercedes ? sempre un 2000..la rca auto ? la medesima..una costa 20k nuova e l'altra 20k usata..cosa ne pensate e cosa scegliereste...giu il finimondo per accrescere l'ego...
              Il non plus ultra sono quelli che hanno tirato fuori l'incidente o eventuali sfighe...il motociclista che sfida la vita ogni giorno solo salendo sulla moto va a pensare a fanalino rotto che costa 500 anzich? 300..
              Chiedere un parere significa, qui dentro, necessariamente schierarsi e combattere gli oppositori.. alcuni dovrebbero fare i politici...
              Se non avete voglia di spiegare e motivare un pensiero...perch? caxxo scrivete? Restate su 4 chiacchiere a spammare no? Caxxo scrivete un pensiero, motivatelo e confrontatevi.. io non ho ragione, ho solo detto come la penso..fate altrettanto senza scrivere cretinate per farvi notare...qui di faiga non ce n'?.

Comment

• Font Size
                Ero d'accordo con te sulla discussione della gt3 :-)
                Ma qui no..la clio del primo post ? un 2.0?

Le immagini che ho messo io,le hai viste?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ultimo tagliando fatto questa esate

Gpunto 19 mjet 130 cv
                  tutti i filtri
                  tutti gli olii
                  batteria nuova
                  spazzole nuove

140 neury
                  Fuori da ogni canone immaginabile..solo di ricambi non bastano i 140 euri.
                  Non confondiamo un prezzo che ti vogliono fare come favore e sottocosto,con quello che ? la normalit?.
                  Una batteria buona a prezzo meccanico ? circa 60 euro
                  2 spazzole sono 20 euro
                  4 kg di olio sono 20 euro
                  Filtro aria 15
                  Filtro olio 10
                  Filtro clima 10
                  Filtro gasolio 45

Questi sono prezzi al meccanico,spiegami un po' come hai fatto a spender 140 compreso lavoro e tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Ero d'accordo con te sulla discussione della gt3 :-)
                    Ma qui no..la clio del primo post ? un 2.0?

Le immagini che ho messo io,le hai viste?
                    Continui a non capire e mi cadono le braccia davvero...
                    Se la tua ragazza ti dice: ti piace questo vestito? E tu dici la tua.. la tua ragazza non voleva avere ragione ma conoscere la tua opinione...non trovi? Hai letto quello che ho scritto?
                    Riguardo il tuo link...non lo hai nemmeno capito..nel warranty audi c'? tutto..dall'olio al cambio automatico alle gomme..secondo qual'? stata la tua scelta..nella manutenzione non c'? solo il motore ma spazzole freni gomme...
                    Ho solo detto come la penso e chiesto un vostro parare...la guerra su chi ha ragione la state facendo voi..caxxo me ne frega della ragione..?? Tanto sono parole sprecate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Io,30mila km con lo stesso olio,non li farei mai! :-)
                      Lo cambio ogni 10mila anche se alfa lo chiama ogni 20!
                      Con il long life ormai son tutti sui 30/35 mila...
                      certo quando lo togli non ci friggi le patate...
                      ma se i km li fai... non avrei patemi...
                      certo se fai 5/10/15 mila km anno... l'olio lo cambi comunque ogni anno...
                      A 30mila sai che ogni volta cami tutto....

Pace e pene

Comment

• Font Size
                        Moreno non per essere pignolo per? quello che ? partito mettendo a confronto una A5 con una Clio sei stato tu...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Scusate il termine ma..da alcune risposte diventa chiaro che il livello intellettivo non va oltre i 70/80 QI..
                          Spero che sia solo un problema relazionale e di dialogo perch? se ? questa la media italiana...non abbiamo nessun diritto di lamentarci..
                          Metto un post con un link, link che il 90% non ha neanche letto.. esprimo un parere concludendo dicendo: voi cosa ne pensate?
                          Tranne un paio di risposte su 500.. nessuno che ha riportato delle esperienze e dicendo qual'? il suo pensiero.. tutti hanno la verit? assoluta in tasca senza nemmeno aver capito il contesto..
                          Contesto che riguarda auto con medesima cilindrata ma con Brand diverso..
                          Un 2000 diesel e sempre un 2000.. che sia su una kia, che sia su un mercedes ? sempre un 2000..la rca auto ? la medesima..una costa 20k nuova e l'altra 20k usata..cosa ne pensate e cosa scegliereste...giu il finimondo per accrescere l'ego...
                          Il non plus ultra sono quelli che hanno tirato fuori l'incidente o eventuali sfighe...il motociclista che sfida la vita ogni giorno solo salendo sulla moto va a pensare a fanalino rotto che costa 500 anzich? 300..
                          Chiedere un parere significa, qui dentro, necessariamente schierarsi e combattere gli oppositori.. alcuni dovrebbero fare i politici...
                          Se non avete voglia di spiegare e motivare un pensiero...perch? caxxo scrivete? Restate su 4 chiacchiere a spammare no? Caxxo scrivete un pensiero, motivatelo e confrontatevi.. io non ho ragione, ho solo detto come la penso..fate altrettanto senza scrivere cretinate per farvi notare...qui di faiga non ce n'?.
                          non ho capito

pero' condivido il pensiero di spendere 20k euri per una Bella Auto che 20k euri per una C3picasso (auto che ho comprato nuova e pagata quella cifra )
                          visto che fatico e me li guadagno, se posso risparmio il piu possibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Moreno non per essere pignolo per? quello che ? partito mettendo a confronto una A5 con una Clio sei stato tu...
                            Esatto ma che centra??? Ho fatto un esempio e espresso un parare su due auto completamente diverse...che sia un 1.5dci o una a5 col 1.4tfsi.. nei cavalli fiscali assicurativi cosa cambia?
                            Poi a parte questo..io ho chiesto il vostro parere mica ho detto di avere ragione..esprimi pure il tuo parere al riguardo che ? quello che voglio sapere e non chi ha ragione...nella discussione ti chiedo come la pensi e non imbecille che caz di macchina hai preso...giusto? In strada il parco auto e variegato perch? ognuno ha il suo pensiero...credo che anche tu saprai che tutti quelli con a4 o serie 3 sono ricchi sfondati..
                            Siamo tutti diversi..live ha la sua supercar e ha motivato il perch?..chi ha l'utilitaria ha motivato la sua scelta...tutti gli altri stanno facendo la guerra dei bottoni e questo mi rattrista..una media che rattrista

Comment

• Font Size
                              Ma davvero fan la A5 col 1400?
                              con l'opzione no targhette identificative come i crucchi di una volta che giravan con e36 316
                              Troppo tempo che non guardo auto nuove... mi son perso tutte ste novit?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Ma davvero fan la A5 col 1400?
                                con l'opzione no targhette identificative come i crucchi di una volta che giravan con e36 316
                                Troppo tempo che non guardo auto nuove... mi son perso tutte ste novit?....

Gi?, proprio cos?. . il 1.4 da 160cv su a4 e a5.. ? appena uscito il 518 touring da 2 tonnellate con 140cv.. stessa cosa per a6.. addirittura la nuova a3 seden con il 1200.. per concludere la nuova Ford mondeo con il 1000cc ecoboost da 100cv.. queste sono tutte auto con bollo e assicurazione (da usate) al pari di un utilitaria di livello alto..

Comment

X
                                Working...
                                X