buahahhahahahhahahhahahhaha dai che non mi farebbe schifo venire a Roma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi (sarcazzo inside)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
? il portachiaviOriginally posted by MrBrandy View Posttanto te ormai sei esperto nel trasferimento mezzi da una punta all'altra dello stivale
manda caparra Live, veniamo a portartela a casa... il Benjo davanti in livrea e io seduto dietro con monocolo e cappello a cilindro
...e poi era pure del sig. Doderovic Dragutin... minimo sotto al sedile guida ci trovi un kalashnikov

benjo per? deve portare pure il cane
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
soprattutto il colore... BRITSHING RANCINGOriginally posted by livelegend View Posttrovata
Auto usate: Jaguar, XKR, UNICOPROPRIETARIO FULL OPTIONAL PERFETTA AutoScout24 pagina di dettagl
questa ? perfetta per davvero, peccato che sia in culonia...........
Comment
-
Magari gliela porto io,, primo perch? son pi? vicino a quel salone, secondo perch?, lavorandoci, a Roma ci vado su e gi? ogni settimana!Originally posted by benjofactory View Postcomprala....te la porto gi? io :gaen:
Comunque quel posto lo conosco, ero andato a vederci un 911 e non mi ha fatto una gran bella impressione...
Per me....la serie 6
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
e mica centri dietro........Originally posted by MrBrandy View Posttanto te ormai sei esperto nel trasferimento mezzi da una punta all'altra dello stivale
manda caparra Live, veniamo a portartela a casa... il Benjo davanti in livrea e io seduto dietro con monocolo e cappello a cilindro
...e poi era pure del sig. Doderovic Dragutin... minimo sotto al sedile guida ci trovi un kalashnikov

c'ha due sedili minimi, considera che non entra mia figlia di 12 anni
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se puoi vai a dargli un occhiataOriginally posted by alexab13 View PostMagari gliela porto io,, primo perch? son pi? vicino a quel salone, secondo perch?, lavorandoci, a Roma ci vado su e gi? ogni settimana!
Comunque quel posto lo conosco, ero andato a vederci un 911 e non mi ha fatto una gran bella impressione...
Per me....la serie 6
Comment
-
? quello che si affaccia sulla statale,prima di ros??Originally posted by alexab13 View PostMagari gliela porto io,, primo perch? son pi? vicino a quel salone, secondo perch?, lavorandoci, a Roma ci vado su e gi? ogni settimana!
Per me....la serie 6
Comment
-
Questo ? un bel pezzo.. ha abbassato il prezzo pure a 10.999.. gli fai vedere 9k in contanti e te la porti a casa.. Avendo il cambio automatico il test drive ? d'obbligo..verifica che non slittino le marcie..Originally posted by livelegend View Posttrovata
Auto usate: Jaguar, XKR, UNICOPROPRIETARIO FULL OPTIONAL PERFETTA AutoScout24 pagina di dettaglio
questa ? perfetta per davvero, peccato che sia in culonia...........
Comment
-
Come si fa a ritirare 9000 euro in contanti?Originally posted by morenok5 View PostQuesto ? un bel pezzo.. ha abbassato il prezzo pure a 10.999.. gli fai vedere 9k in contanti e te la porti a casa.. Avendo il cambio automatico il test drive ? d'obbligo..verifica che non slittino le marcie..
Io ne volevo spostare 2-3k sul conto svizzero ma se faccio un bonifico diretto mi spellano col cambio, al bancomat posso ritirare solo 500 al giorno, allo sportello pago 8 euro + qualche commissione non meglio identificata e comunque pi? di 1000 non si possono ritirare senza un motivo valido
Sembra quasi che i soldi siano loro e non miei!
Comment
-
Questa ? la nuova italia.. si, per farti dare 9000? in contanti devi compilare il modulo di autorizzazione.. il quel caso l'acquisto di un auto usata perch? per la nuova ti farebbero un circolare.. in italia bisogna chiedere l'autorizzazione per usare i propri risparmi.. un tempo si chiedevano i soldi a "mamma", adesso allo stato..Originally posted by Il Rompiscatole View PostCome si fa a ritirare 9000 euro in contanti?
Io ne volevo spostare 2-3k sul conto svizzero ma se faccio un bonifico diretto mi spellano col cambio, al bancomat posso ritirare solo 500 al giorno, allo sportello pago 8 euro + qualche commissione non meglio identificata e comunque pi? di 1000 non si possono ritirare senza un motivo valido
Sembra quasi che i soldi siano loro e non miei!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM