Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi (sarcazzo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buahahhahahahhahahhahahhaha dai che non mi farebbe schifo venire a Roma

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      tanto te ormai sei esperto nel trasferimento mezzi da una punta all'altra dello stivale

manda caparra Live, veniamo a portartela a casa... il Benjo davanti in livrea e io seduto dietro con monocolo e cappello a cilindro

...e poi era pure del sig. Doderovic Dragutin... minimo sotto al sedile guida ci trovi un kalashnikov
      ? il portachiavi

benjo per? deve portare pure il cane

Comment

• Font Size
        lo metto in parte a Brand

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          trovata
          Auto usate: Jaguar, XKR, UNICOPROPRIETARIO FULL OPTIONAL PERFETTA AutoScout24 pagina di dettagl
          questa ? perfetta per davvero, peccato che sia in culonia...........
          soprattutto il colore... BRITSHING RANCING

Comment

• Font Size
            la compro io se ci mette anche un test drive con quella blu che si vede sullo sfondo nella prima foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              comprala....te la porto gi? io :gaen:
              Magari gliela porto io,, primo perch? son pi? vicino a quel salone, secondo perch?, lavorandoci, a Roma ci vado su e gi? ogni settimana!
              Comunque quel posto lo conosco, ero andato a vederci un 911 e non mi ha fatto una gran bella impressione...
              Per me....la serie 6

Comment

• Font Size
                tanto te ormai sei esperto nel trasferimento mezzi da una punta all'altra dello stivale

manda caparra Live, veniamo a portartela a casa... il Benjo davanti in livrea e io seduto dietro con monocolo e cappello a cilindro

...e poi era pure del sig. Doderovic Dragutin... minimo sotto al sedile guida ci trovi un kalashnikov
                e mica centri dietro........

c'ha due sedili minimi, considera che non entra mia figlia di 12 anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Magari gliela porto io,, primo perch? son pi? vicino a quel salone, secondo perch?, lavorandoci, a Roma ci vado su e gi? ogni settimana!
                  Comunque quel posto lo conosco, ero andato a vederci un 911 e non mi ha fatto una gran bella impressione...
                  Per me....la serie 6
                  se puoi vai a dargli un occhiata

Comment

• Font Size
                    di bello, quella xkr ha il colore e anche il colore del mogano che ? scuro (molto raro)
                    e la pelle nera sembra essere nuova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Per me....la serie 6
                      ? quello che si affaccia sulla statale,prima di ros??

Comment

• Font Size
                        se puoi vai a dargli un occhiata
                        Guarda, oggi proprio non posso e domani scendo gi? a Roma per 6 gg....

Comment

• Font Size
                          trovata
                          Auto usate: Jaguar, XKR, UNICOPROPRIETARIO FULL OPTIONAL PERFETTA AutoScout24 pagina di dettaglio

questa ? perfetta per davvero, peccato che sia in culonia...........
                          Questo ? un bel pezzo.. ha abbassato il prezzo pure a 10.999.. gli fai vedere 9k in contanti e te la porti a casa.. Avendo il cambio automatico il test drive ? d'obbligo..verifica che non slittino le marcie..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Questo ? un bel pezzo.. ha abbassato il prezzo pure a 10.999.. gli fai vedere 9k in contanti e te la porti a casa.. Avendo il cambio automatico il test drive ? d'obbligo..verifica che non slittino le marcie..
                            Come si fa a ritirare 9000 euro in contanti?

Io ne volevo spostare 2-3k sul conto svizzero ma se faccio un bonifico diretto mi spellano col cambio, al bancomat posso ritirare solo 500 al giorno, allo sportello pago 8 euro + qualche commissione non meglio identificata e comunque pi? di 1000 non si possono ritirare senza un motivo valido

Sembra quasi che i soldi siano loro e non miei!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Come si fa a ritirare 9000 euro in contanti?

Io ne volevo spostare 2-3k sul conto svizzero ma se faccio un bonifico diretto mi spellano col cambio, al bancomat posso ritirare solo 500 al giorno, allo sportello pago 8 euro + qualche commissione non meglio identificata e comunque pi? di 1000 non si possono ritirare senza un motivo valido

Sembra quasi che i soldi siano loro e non miei!
                              Questa ? la nuova italia.. si, per farti dare 9000? in contanti devi compilare il modulo di autorizzazione.. il quel caso l'acquisto di un auto usata perch? per la nuova ti farebbero un circolare.. in italia bisogna chiedere l'autorizzazione per usare i propri risparmi.. un tempo si chiedevano i soldi a "mamma", adesso allo stato..

Comment

• Font Size
                                la compro io se ci mette anche un test drive con quella blu che si vede sullo sfondo nella prima foto
                                anchq quella ross anon scherza

Comment

X
                                Working...
                                X