Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari gliela porto io,, primo perch? son pi? vicino a quel salone, secondo perch?, lavorandoci, a Roma ci vado su e gi? ogni settimana!
Comunque quel posto lo conosco, ero andato a vederci un 911 e non mi ha fatto una gran bella impressione...
Per me....la serie 6
Magari gliela porto io,, primo perch? son pi? vicino a quel salone, secondo perch?, lavorandoci, a Roma ci vado su e gi? ogni settimana!
Comunque quel posto lo conosco, ero andato a vederci un 911 e non mi ha fatto una gran bella impressione...
Per me....la serie 6
Per me....la serie 6
? quello che si affaccia sulla statale,prima di ros??
questa ? perfetta per davvero, peccato che sia in culonia...........
Questo ? un bel pezzo.. ha abbassato il prezzo pure a 10.999.. gli fai vedere 9k in contanti e te la porti a casa.. Avendo il cambio automatico il test drive ? d'obbligo..verifica che non slittino le marcie..
Questo ? un bel pezzo.. ha abbassato il prezzo pure a 10.999.. gli fai vedere 9k in contanti e te la porti a casa.. Avendo il cambio automatico il test drive ? d'obbligo..verifica che non slittino le marcie..
Come si fa a ritirare 9000 euro in contanti?
Io ne volevo spostare 2-3k sul conto svizzero ma se faccio un bonifico diretto mi spellano col cambio, al bancomat posso ritirare solo 500 al giorno, allo sportello pago 8 euro + qualche commissione non meglio identificata e comunque pi? di 1000 non si possono ritirare senza un motivo valido
Io ne volevo spostare 2-3k sul conto svizzero ma se faccio un bonifico diretto mi spellano col cambio, al bancomat posso ritirare solo 500 al giorno, allo sportello pago 8 euro + qualche commissione non meglio identificata e comunque pi? di 1000 non si possono ritirare senza un motivo valido
Sembra quasi che i soldi siano loro e non miei!
Questa ? la nuova italia.. si, per farti dare 9000? in contanti devi compilare il modulo di autorizzazione.. il quel caso l'acquisto di un auto usata perch? per la nuova ti farebbero un circolare.. in italia bisogna chiedere l'autorizzazione per usare i propri risparmi.. un tempo si chiedevano i soldi a "mamma", adesso allo stato..
Comment