Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi (sarcazzo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Questa ? la nuova italia.. si, per farti dare 9000? in contanti devi compilare il modulo di autorizzazione.. il quel caso l'acquisto di un auto usata perch? per la nuova ti farebbero un circolare.. in italia bisogna chiedere l'autorizzazione per usare i propri risparmi.. un tempo si chiedevano i soldi a "mamma", adesso allo stato..
    e poi come fai a pagare l'auto ?
    nell'atto di vendita se il valore ? superiore a 1000 euro devi per forza fare un assegno....

Comment

• Font Size
      ma infatti i contanti non sono pi? praticabili secondo me

io andrei col tablet e gli farei il bonifico online sotto gli occhi

non ? la stessa cosa, ma ? quanto di pi? vicino

nota di folklore: per pagare la macchina qua in svizzera mi hanno dato un BOLLETTINO POSTALE in bianco

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        la compro io se ci mette anche un test drive con quella blu che si vede sullo sfondo nella prima foto
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        ma infatti i contanti non sono pi? praticabili secondo me

io andrei col tablet e gli farei il bonifico online sotto gli occhi

non ? la stessa cosa, ma ? quanto di pi? vicino

nota di folklore: per pagare la macchina qua in svizzera mi hanno dato un BOLLETTINO POSTALE in bianco
        io ho sempre pagato con circolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          e poi come fai a pagare l'auto ?
          nell'atto di vendita se il valore ? superiore a 1000 euro devi per forza fare un assegno....
          Si, per l'auto ? necessario il circolare, nuova o usata.. spiegavo che chiedere pi? di 1000? in contanti alla tua banca devi firmare il foglio di autorizzazione.. autorizzazione per i tuoi risparmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io ho sempre pagato con circolare
            Pagare non ? il problema, si parlava di fare un po' di scena teatrale dicendo "guarda ho i soldi in tasca, se li vuoi son qua"

Il bonifico "in diretta" non ha uguale effetto per? secondo me ? abbastanza convincente lo stesso. L'unico problema rispetto al contante ? che il bonifico si pu? annullare entro tot ore, il contante una volta che gliel'hai dato in mano ? pi? difficile riaverlo indietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Si, per l'auto ? necessario il circolare, nuova o usata.. spiegavo che chiedere pi? di 1000? in contanti alla tua banca devi firmare il foglio di autorizzazione.. autorizzazione per i tuoi risparmi.
              questa non la sapevo ! pazzesco.....ci schedano in tutto oramai

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                questa non la sapevo ! pazzesco.....ci schedano in tutto oramai
                Non solo.. le banche hanno iniziato ieri a "consegnare" files allo stato.. contenenti i dare/avere di tutti i C/C.. aziendali e privati..

Comment

• Font Size
                  prelevando pi? di 1000 euro bisognerebbe compilare un modulo e superiore a 2500 il direttore dovrebbe dare comunicazione

uso il condizionale, perch? conoscendo il direttore si evita la comunicazione e tutte le altre menate

per quanto riguarda il pagamento contanti, il concessionario pu? dire di aver ricevuto 990 euro al giorno

ad ogni modo se si hanno i soldi non si hanno poi molti problemi qualsiasi metodo si usi
                  io pago con assegno normale di solito, anche perch? nel tempo che si perfezionano le pratiche varie c'? la disponibilit?, senza considerare che con una telefonata possono farsi dare un bene fondi

dubito che quell'auto la lascino a 9 mila.......

Comment

• Font Size
                    siamo veramente all'assurdo... figuratevi che ogni volta che vado a versare pi? di 5000 euro in contanti (indi quasi ogni volta...) devo compilare e firmare un "questionario antiriciclaggio" nel quale mi assumo la responsabilit? sulla provenienza del contante... ma santiddio, se ho aperto un conto per un'attivit? commerciale, da dove vuoi che vengano?

inizio a capire chi se li metteva sotto il materasso....

Comment

• Font Size
                      Ma sono io l'unico a pensare che il jaguar faccia schifo e che x avere 360 cv conviene che Live si tenga il mercedes che poco cambia e 10000 euro in tasca??

Insomma.. se devi fare l'upgrade che di upgrade si tratti...
                      Sarebbe cme per me vendere la mini One cabrio per passare ad una 206cc 1.6 benzina... totalemente INUTILE e senza alcuna soddisfazione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Ma sono io l'unico a pensare che il jaguar faccia schifo e che x avere 360 cv conviene che Live si tenga il mercedes che poco cambia e 10000 euro in tasca??

Sarebbe cme per me vendere la mini One cabrio per passare ad una 206cc 1.6 benzina... totalemente INUTILE e senza alcuna soddisfazione!
                        concordo per il discorso Mercedes ma non sulla 206cc 1.6 16v......io ce l'ho avuta due anni ed ? utilissima anche per trombare :gaen:
                        poi con assetto e scarico tamarro ? ancora pi? soddisfacente :gaen:

Comment

• Font Size

...no pi? che altro Live ragiona come uno di 42 anni e tu come uno di 27...ecco perch? non riesci a concepire una Jaguar

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...no pi? che altro Live ragiona come uno di 42 anni e tu come uno di 27...ecco perch? non riesci a concepire una Jaguar
                            Va che 3 mesi fa mio padre aveva gi? firmato il preordine...:gaen:
                            Poi ha stracciato il contratto x cause di forza maggiore... ma con la jaguar in questione ero riuscito a chiudere la mia prima rotonda di traverso:gaen:

Comment

• Font Size
                              Va che 3 mesi fa mio padre aveva gi? firmato il preordine...:gaen:
                              Poi ha stracciato il contratto x cause di forza maggiore... ma con la jaguar in questione ero riuscito a chiudere la mia prima rotonda di traverso:gaen:
                              ...si ma tu anche se sei pirla non sei pirla quanto benjo e un po' ne capisci .....cmq io son tenato dal portarmi a casa l'ultima di XKR :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...si ma tu anche se sei pirla non sei pirla quanto benjo e un po' ne capisci .....cmq io son tenato dal portarmi a casa l'ultima di XKR :gaen:
                                L'ultimo modello, quello da 510cv???!!

Ti passo poi a trovare sulla Colombo! :gaen: ...dimme solo che parrucca e autoreggente metti!

Tornando in topic, quella postata da Live male non ?....non ? il mio genere di auto, ma sembra tenuta bene!!

Comment

X
                                Working...
                                X