Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2000 euro e bassi consumi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by el_figus View Post
    Inizia con il vendere la mia che poi ne parliamo:gaen:

    Auto usate: MINI, One, Mini 1.6 16V de luxe Cabrio AutoScout24 pagina di dettaglio
    Caxxo che bella!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by el_figus View Post
      Inizia con il vendere la mia che poi ne parliamo:gaen:

      Auto usate: MINI, One, Mini 1.6 16V de luxe Cabrio AutoScout24 pagina di dettaglio
      vuoi troppo ed ? una macchina di merda :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        con 2000 euro..........cosa vorresti prendere ?

        ce ne vogliono almeno 500-1000 in pi?

        Auto usate: Jaguar, S-Type AutoScout24 pagina di dettaglio

        ti?...........

        fa 8 km con un litro di gpl, quindi di fatto spendi la stessa cifra che spenderesti con un diesel da 16 km/l

        per? almeno stai su una auto confortevole e all'occorrenza ha 240 cv
        Si ma paga tanto di bollo!!!:gaen:

        Ho fatto i conti prima dell'oste... pensavo di riuscire a galleggiare ma, complici purtroppo problemi familiari e soldi che nn rientrano, ho l'acqua ad altezza gola e molto presto, se nn cambia nulla, vado sotto!

        2 settimane fa la prima cosa che facevo svegliandomi la mattina era cercare news sul superbollo sapere se poteva essere quello o meno il giorno che sarei andato a comprare il range.

        Stanotte nn riuscivo a dormire pensando ai 750 euro che dovrei spendere di affitto...
        magari domani mi rimetto a guardare il Range eh... la vita mi st? riservando 1000 sorprese... purtroppo nessuna di esse positiva.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by el_figus View Post
          Si ma paga tanto di bollo!!!:gaen:

          Ho fatto i conti prima dell'oste... pensavo di riuscire a galleggiare ma, complici purtroppo problemi familiari e soldi che nn rientrano, ho l'acqua ad altezza gola e molto presto, se nn cambia nulla, vado sotto!

          2 settimane fa la prima cosa che facevo svegliandomi la mattina era cercare news sul superbollo sapere se poteva essere quello o meno il giorno che sarei andato a comprare il range.

          Stanotte nn riuscivo a dormire pensando ai 750 euro che dovrei spendere di affitto...
          magari domani mi rimetto a guardare il Range eh... la vita mi st? riservando 1000 sorprese... purtroppo nessuna di esse positiva.
          Ragazzi,senza offesa ma non vi capisco....Come si pu? passare dallo spendere 20.000 euro di leasing a pensare di prendere una macchiana da 2000 la settimana dopo.....non capisco...
          Vero che non sono tempi belli per nessuno.....Ma queste sono cose assurde...dai....
          Anch'io fino al mese scorso volevo fare un lavoro in casa "circa 1500 euro" e l'altro giorno abbiamo pensato di rimandarlo a gennaio....
          Ma il tuo ? un satlo assurdo......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            vuoi troppo ed ? una macchina di merda :gaen:


            Zitto tu che altrimenti spiffero a tutti che ti avevo proposto la mia ed hai avuto il coraggio di optare per il naftone:gaen:



            COMUNQUE VENDO:

            Wrangler jk unlimited rubicon, anno 2010, 47k km, 9000 euro di accessori, richiesti 25500 euro, se nn interessano gli optional aggiuntivi si pu? parlare del prezzo.

            Bmw 335i touring M sport MANUALE, differenziale autobloccante quaife, volante performance in alcantara con i led e lo schermo dalle 1000 funzioni, Dp A&R design, intercooler (nn mi ricordo la marca ma il + costoso in commercio) comprato in USA, centralina jb3+, xeno, pelle, sedili sportivi, cerchi da 19 gommati bridgestone s001 e da 17 gommati nokian con le gomme ancora imballate, assetto completo, barra antirollio anteriore e posteriore M3 e92
            Poi altre cose che nn ricordo.... 403 cv alla ruota, 308km/h effettivi.
            Io son arrivato a 297 di gps (il contakm si ferma a 280) ma nn ho avuto il coraggio di tenere gi? il piede

            Il bmw lo vendo ma nn lo svendo!


            Se riuscissi a vendere il tutto utilizzerei i soldi per dare la caparra di una casa all'estero... ed un sentito ADDIO all'Italia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AbRR View Post
              Ragazzi,senza offesa ma non vi capisco....Come si pu? passare dallo spendere 20.000 euro di leasing a pensare di prendere una macchiana da 2000 la settimana dopo.....non capisco...
              Vero che non sono tempi belli per nessuno.....Ma queste sono cose assurde...dai....
              Anch'io fino al mese scorso volevo fare un lavoro in casa "circa 1500 euro" e l'altro giorno abbiamo pensato di rimandarlo a gennaio....
              Ma il tuo ? un satlo assurdo......
              X il semplice fatto che, per comprare il range, NON sganciavo un solo euro

              Avevo trovato la macchina a 60k, la compravo in societ? con mio padre il quale nn ha auto, io mettevo il wrangler e lui la differenza. tutto qui.

              COsti di gestione UGUALI al wrangler... capisci bene che avevo solo da guadagnare e nulla da perdere.

              Poi c'? da dire che 2 soldini li avevo messi via quando le cose andavano bene... ho 7 moto di cui 5 bmw e 2 ktm e mi son comprato una casa.. (il 75% a dire la verit?.. il 25% me lo han pagato i miei)..
              Se proprio inizio a passarmela male faccio presto a vendere o Svendere.. ma nn vedo xch? devo svendere io quando il problema grosso, x quel che mi riguarda, son i soldi che NON mi tornano dai clienti ai quali ho gi? consegnato la merce e che si son gi? rivenduti traendone i loro profitti.

              Non erano queste grosse entrate eh.. per? eran comunque soldi che mi avrebbero, per 1 anno, fatto dormire sereno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by el_figus View Post
                Inizia con il vendere la mia che poi ne parliamo:gaen:

                Auto usate: MINI, One, Mini 1.6 16V de luxe Cabrio AutoScout24 pagina di dettaglio
                Ok la tua la compro io a 5000 oppure te la scambio alla pari con una 207 nera 5 porte 78cv,altrimenti ti di l'Ibiza e 2000 euro,vieni domani e tornerai a casa felice,con 2000 euro in tasca e una stupenda Ibiza diesel full optionals

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Poi c'? da dire che 2 soldini li avevo messi via quando le cose andavano bene... ho 7 moto di cui 5 bmw e 2 ktm e mi son comprato una casa.. (il 75% a dire la verit?.. il 25% me lo han pagato i miei)..
                  ma proprio proprio "due soldini" eh?

                  beati voi gente!!
                  Last edited by freddy.bike; 07-11-13, 09:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by el_figus View Post
                    X il semplice fatto che, per comprare il range, NON sganciavo un solo euro

                    Avevo trovato la macchina a 60k, la compravo in societ? con mio padre il quale nn ha auto, io mettevo il wrangler e lui la differenza. tutto qui.

                    COsti di gestione UGUALI al wrangler... capisci bene che avevo solo da guadagnare e nulla da perdere.

                    Poi c'? da dire che 2 soldini li avevo messi via quando le cose andavano bene... ho 7 moto di cui 5 bmw e 2 ktm e mi son comprato una casa.. (il 75% a dire la verit?.. il 25% me lo han pagato i miei)..Se proprio inizio a passarmela male faccio presto a vendere o Svendere.. ma nn vedo xch? devo svendere io quando il problema grosso, x quel che mi riguarda, son i soldi che NON mi tornano dai clienti ai quali ho gi? consegnato la merce e che si son gi? rivenduti traendone i loro profitti.

                    Non erano queste grosse entrate eh.. per? eran comunque soldi che mi avrebbero, per 1 anno, fatto dormire sereno.
                    E......:gaen:
                    Quante storie....
                    Pensa che gente che ha dei sei e veri problemi economici.....
                    Queste sono stupidate....fidati....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AbRR View Post
                      E......:gaen:
                      Quante storie....
                      Pensa che gente che ha dei sei e veri problemi economici.....
                      Queste sono stupidate....fidati....
                      Si ma ti assicuro che x metterli via a qualcosa ho dovuto rinunciare... si fa presto a dire che nn si han soldi e poi si fuma un pacchetto da 20 al gg e si va al ristorante un giorno si e l'altro pure... Poi il we discoteca a 300km di distanza, alcool e via dicendo..

                      C'? un mio amico che piange il morto ogni volta che lo vedo e poi si scopre che d'estate va al billionare, al ristorante prende bottiglie da 40 euro in su... e menate varie..

                      Ma detto questo il fatto che li abbia messi via quando li prendevo nn significa che ora possa vivere di rendita visto che il lavoro mi va da schifo..
                      Anzi... mi dispiacerebbe, visti tutti i sacrifici fatti, dovermeli mangiare proprio ora x via di gente che nn paga i propri debiti... gli stessi per? che, in qualunque giorno della settimana, li trovo pranzare al ristorante di fianco al bar dove io, per risparmiare, mi prendo si e no un tramezzino

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Ok la tua la compro io a 5000 oppure te la scambio alla pari con una 207 nera 5 porte 78cv,altrimenti ti di l'Ibiza e 2000 euro,vieni domani e tornerai a casa felice,con 2000 euro in tasca e una stupenda Ibiza diesel full optionals
                        Vendimi la mini a 6800 e vedrai che qualcosa in tasca ti arriva..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          1.3 Multijet rulez, il modello sceglilo tu!


                          Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bruco multijet View Post
                            1.3 Multijet rulez, il modello sceglilo tu!


                            Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
                            Fanno la 4c multijet???:gaen::gaen:


                            Ps... io con la pandacross che aveva mia morosa facevo di media 11km/l... tanto tanto economica non mi sembra eh...

                            Per? ? anche vero che certe macchine x andare avanti devi sgozzarle..
                            Last edited by Max Power; 07-11-13, 11:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Fanno la 4c multijet???:gaen::gaen:


                              Ps... io con la pandacross che aveva mia morosa facevo di media 11km/l... tanto tanto economica non mi sembra eh...

                              Per? ? anche vero che certe macchine x andare avanti devi sgozzarle..
                              Si ma il panda cross ? 4x4 e ha le marce cortissime;

                              La punto "classic" (non grande) fa i 17/18 senza troppo pensare al pedale, credimi; con un p? di testa vai sopra ai 20.

                              Ovvio che se ad ogni semaforo la scanni evabbb?...? pur sempre un 1250 cc

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Si ma ti assicuro che x metterli via a qualcosa ho dovuto rinunciare... si fa presto a dire che nn si han soldi e poi si fuma un pacchetto da 20 al gg e si va al ristorante un giorno si e l'altro pure... Poi il we discoteca a 300km di distanza, alcool e via dicendo..

                                C'? un mio amico che piange il morto ogni volta che lo vedo e poi si scopre che d'estate va al billionare, al ristorante prende bottiglie da 40 euro in su... e menate varie..

                                Ma detto questo il fatto che li abbia messi via quando li prendevo nn significa che ora possa vivere di rendita visto che il lavoro mi va da schifo..
                                Anzi... mi dispiacerebbe, visti tutti i sacrifici fatti, dovermeli mangiare proprio ora x via di gente che nn paga i propri debiti... gli stessi per? che, in qualunque giorno della settimana, li trovo pranzare al ristorante di fianco al bar dove io, per risparmiare, mi prendo si e no un tramezzino
                                Ogni tanto leggo i post e penso...
                                Poi mi ricordo che son su DDG e passo avanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X