Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2000 euro e bassi consumi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Devilman View Post
    Ogni tanto leggo i post e penso...
    Poi mi ricordo che son su DDG e passo avanti
    gi?..............

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by el_figus View Post
      Ps... io con la pandacross che aveva mia morosa facevo di media 11km/l... tanto tanto economica non mi sembra eh...

      Per? ? anche vero che certe macchine x andare avanti devi sgozzarle..
      Con l'Idea 70 cv di mia moglie per fare meno di 20 Km/l ti ci devi mettere d'impegno! ........e l'Idea e ben piu' grossa e pesante di una Punto Classic!
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #48
        quanto vuoi per la bmw? anche in privato, senza impegno

        io stavo pensando alla yaris 90cv diesel pero costa ben di piu
        Last edited by Mac_ro; 07-11-13, 17:52.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mac_ro View Post
          quanto vuoi per la bmw? anche in privato, senza impegno

          io stavo pensando alla yaris 90cv diesel pero costa ben di piu
          Nn lo so... ha tanti di quei soldi su che mi ? difficile darle un valore..
          Se sei interessato cmq mandami una mail a Porschelive@hotmail.com che ti giro le foto e poi vediamo se si riesce a darle un prezzo assieme..
          Premetto per? che ovviamente non la svendo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by el_figus View Post
            Si ma paga tanto di bollo!!!:gaen:

            Ho fatto i conti prima dell'oste... pensavo di riuscire a galleggiare ma, complici purtroppo problemi familiari e soldi che nn rientrano, ho l'acqua ad altezza gola e molto presto, se nn cambia nulla, vado sotto!

            2 settimane fa la prima cosa che facevo svegliandomi la mattina era cercare news sul superbollo sapere se poteva essere quello o meno il giorno che sarei andato a comprare il range.

            Stanotte nn riuscivo a dormire pensando ai 750 euro che dovrei spendere di affitto...
            magari domani mi rimetto a guardare il Range eh... la vita mi st? riservando 1000 sorprese... purtroppo nessuna di esse positiva.
            definire tanto di bollo.........

            cmq se vuoi un consiglio vero da uno che ha dovuto rivedere le sue spese
            prendi un gpl

            attualmente io uso due auto
            un CL 500 del 2000 5000 v8 a gpl e una BWW 120d del 2008 quindi il 177 cv originale non mappata

            ieri, mi stavo rendendo conto che in carburante spendo di pi? con la 120d

            la mia regola ? mettere 20 euro di carburante un giorno si e un giorno no
            con la mercedes ci riesco mentre con il 120d no

            mi avevano detto che facesse 20 km/l............non ? vero
            e devo dire che manco pesto
            pesto molto di pi? col v8

            diciamo che per mettere solo 20 euro di diesel ogni 2 giorni con la bmw devo stare molto attento a come la uso, mentre mettendo 20 euro di gpl sul v8 posso andare senza pensarci e riesco regolarmente a farcela

            Comment


            • Font Size
              #51
              Piero la tua 500 dovrebbe fare 14-15 % , con gpl aumenta di 20% almeno su un motore cosi grosso, quindi siamo sui 5-6km al litro

              io se guido come un cane consumo 6.5l % in citta al massimo (15.5 km al litro)
              i conti non tornano
              o la tua bmw consuma proprio tanto e qualcosa non torna
              e la 500 va ad aria e non penso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mac_ro View Post
                Piero la tua 500 dovrebbe fare 14-15 % , con gpl aumenta di 20% almeno su un motore cosi grosso, quindi siamo sui 5-6km al litro

                io se guido come un cane consumo 6.5l % in citta al massimo (15.5 km al litro)
                i conti non tornano
                o la tua bmw consuma proprio tanto e qualcosa non torna
                e la 500 va ad aria e non penso
                si ma il gpl costa il 50% in meno del diesel............

                inoltre considera che sono due motori agli antipodi

                col cl schiacci e fai 800 mt d'inerzia.........

                in pratica posso fare tutta la ss 148 dando pochissimi colpi di gas
                incredibile quanto riesce a fare d'inerzia me lo aveva detto anche il vecchio proprietario

                mentre il 120d viaggia solo se tieni premuto poco ma devi premere
                e parliamo di un motore molto pompato......? pur sempre un 2000 diesel da 180 cv......

                ad ogni modo se fai bene i conti considerando che con 20 euro prendi 27 lt di gpl e 12 lt di diesel i conti tornano
                la 500 fa 6 se la scanni, per andare a 150-180 kmh devi usarla al 20% e fa intorno ai 8-10
                la 120d per andare a quelle velocit? la usi ad una percentuale pi? alta e fai 15
                i conti tornano
                Last edited by livelegend; 10-11-13, 14:31.

                Comment

                X
                Working...
                X