Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000kg X 230cv JCW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Potanik74 View Post
    quale altro e non mi interessa il tuo privato... forse oggi hai bevuto

    ricordo un post sulla GT3 nel quale avevo preso le tue "difese" anche se non avevi bisogno di un avvocato... ti ricordi male direi
    Che centra questo? come ragioni? cosa ricordo male? per il gt3 avevo detto tutte le mie intenzioni (estorte se ricordi).. se leggi il post che ti ho linkato vedrai che solo Live ricorda bene quel progetto..
    L'ho avuta la cooper S.. ? divertente e ho chiesto un parere sulla nuova.. perch? dovrei prenderne un'altra?
    Adesso poggia il tavernello e parliamo del nuovo JCW mentre faccio questa recovery..



    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #17
      http://www.daidegasforum.com/forum/2...orato-gt3.html

      mi ricordavo questo, dove vedrai i miei interventi a tuo favore contro chi ti cagava il *****

      frequentando poco la sezione ti ho solo chiesto se l'avevi presa o no... cosa cazz centra chiedere come ragiono lo sai solo tu... rileggi i miei interventi nel post linkato prima di partire in tromba come un ubriaco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Potanik74 View Post
        mi sono perso gli ultimi mesi... ma non dovevi prendere il GT3 ?

        ricordo il famoso post dopo poco mancava che uscivano le lame...
        Oddio, ? uno spasso
        ma non dovevi prendere il GT3 ? con la negazione iniziale sottointendi che voglio prendere la mini.. no, non devo prendere nessuna mini...




        Originally posted by Potanik74 View Post
        http://www.daidegasforum.com/forum/2...orato-gt3.html

        mi ricordavo questo, dove vedrai i miei interventi a tuo favore contro chi ti cagava il *****

        frequentando poco la sezione ti ho solo chiesto se l'avevi presa o no... cosa cazz centra chiedere come ragiono lo sai solo tu... rileggi i miei interventi nel post linkato prima di partire in tromba come un ubriaco
        frequentando poco la sezione ti ho solo chiesto se l'avevi presa o no...
        No, tu non mi hai chiesto se l'avevo presa..
        Tagliamo la testa al toro.. io bevo e tu t'imbriachi..

        Comment


        • Font Size
          #19
          magari fosse solo un problema di bere... .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sar?.....
            Ma a me non piace
            E con 35 bombe... Faccio nafta per il 75 che questa notte danno neve e il mio compare mi ha gi? allertato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Potanik74 View Post
              magari fosse solo un problema di bere... .
              Niente, non riesci a esprimere un parere sull'auto...ti interesso solo io...adesso capisco perch? la Eli ? gelosa pure degli uomini

              Dai continua..tanto lavoro da 12 ore e me ne aspettano altrettante..ti aspetto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                Sar?.....
                Ma a me non piace
                E con 35 bombe... Faccio nafta per il 75 che questa notte danno neve e il mio compare mi ha gi? allertato
                Ho capito solo che non ti piace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nei primi primi mesi del 2015 dovrebbe uscire la nuova JCW e avr? 300 banane sotto il 2.0 turbo
                  Mini John Cooper Works Concept: la piccolina vola a 300 cavalli – IN FULL GEAR

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Nei primi primi mesi del 2015 dovrebbe uscire la nuova JCW e avr? 300 banane sotto il 2.0 turbo
                    Mini John Cooper Works Concept: la piccolina vola a 300 cavalli ? IN FULL GEAR
                    Esagerata!!! Avevo letto circa 230cv.. 300bisonti su un kart da 900 kg credo che andr? a impensierire pi? di qualche supercar..dalle foto sembra la stessa.. vedremo cosa presentano a Parigi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l'auto ? carina... molto, dico sinceramente... mentre tu continui a dare risposte da cretino... non hai ancora capito il senso del mio primo post ma non posso pretendere in tal senso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        l'auto ? carina... molto, dico sinceramente... mentre tu continui a dare risposte da cretino... non hai ancora capito il senso del mio primo post ma non posso pretendere in tal senso
                        Bisogna capire il senso e non cosa hanno espresso le parole...bisogna essere vegenti e medium con te..
                        Adesso vado a casa..? stata una giornata infernale ma tu..l'hai addolcita..buon natale a te e famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          una domanda semplice come "ma non dovei prendere xxxx" non ha bisogno di una sfera di cristallo x essere compresa

                          ricambio con sincerit? gli auguri a te ed ai tuoi cari, siamo vicini alle feste e mi pare che siamo tutti + buoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me non dispiace ma non la comprerei mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              una domanda semplice come "ma non dovei prendere xxxx" non ha bisogno di una sfera di cristallo x essere compresa

                              ricambio con sincerit? gli auguri a te ed ai tuoi cari, siamo vicini alle feste e mi pare che siamo tutti + buoni
                              Italiano questa grande materia oscura..
                              Hai ricevuto il torrone con le nocciole? La calza? Sei stato buono?

                              Originally posted by BO View Post
                              a me non dispiace ma non la comprerei mai
                              Adesso neanch'io ma...telaio, motore e peso promettono bene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se rompi il ***** anche per l'italiano, ti arriva un bel po' di carbone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X