Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000kg X 230cv JCW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by morenok5 View Post
    Ecco la nuova mini JCW..
    Ovviamente con 35k? ci esce la solita M3 per? ? davvero bellina e il divertimento ? assicurato.. in passato ho avuto un cooper S e nei tratti tutto curva di montagna non ho conosciuto auto pi? divertente.. aveva 185cv ed era un missile per me.. figuriamoci questa con 230cv (presunti)... ben frenata e leggera..
    Per i miei gusti.. una delle poche auto che non ti fanno avere la nostalgia dei cavalli.. pochi ma buoni..





    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    verissimo!!!
    una delle pochissime auto che ad oggi ti fanno rivivere le sensazioni che si provavano con le scatolette anni 90

    spaziale la mini!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by morenok5 View Post
      Esagerata!!! Avevo letto circa 230cv.. 300bisonti su un kart da 900 kg credo che andr? a impensierire pi? di qualche supercar..dalle foto sembra la stessa.. vedremo cosa presentano a Parigi...
      si ma per lo sparotto da FASTENEFURIUS ok....ma con le curve come la mettiamo?
      900kg+300cv+elettronica+strada di montagna=tutti piloti con la playstation

      io alla prima curva.....:morto:

      Comment


      • Font Size
        #33
        il titolare Revo Romania ha una da 300cv preparata, ed una che fa le gare drag da 400cv con kit stroker turbo, e tanti altri caxxi
        fanno paura per quanto vanno forte
        base di partenza jcw 211cv di serie
        Last edited by Mac_ro; 21-12-13, 21:10.

        Comment

        X
        Working...
        X