Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTI 6.(Topic serio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Golf GTI 6.(Topic serio)

    ...Si vabb? con 15000 euro ci compro una m3 e46 e bla bla bla bla...ecco vi ho gi? anticipato...la cosa la so pure io e le bmw le adoro ma ho bisogno di un altro tipo di vettura...quindi...procediamo con un topic serio.
    allora.
    ero intenzionato per un bmw 330d solo che dopo aver fatto due conti mi rendo conto che andrei a spendere di assicurazione e bollo sui 500 e passa euro in pi?...inoltre io percorro 10.000 km all'anno e non vedo proprio il senso di un diesel cosi grande...
    mi sto guardando intorno da mesi e voglio fare il punto della situazione...
    un auto abbastanza affidabile (cosa che non trovo pensando al bmw...ho avuto un 320d e due 330d...una croce!)che consumi il giusto,con un discreto potenziale di elaborazione(classicissimo soft tuning)che abbia uno spazio decente per una famiglia con un bambino e che non ci sian problemi per mettere una borsa della spesa e un passeggino...che sia ben costruita e che sia soprattutto affidabile...
    la mia scelta ? caduta su codesta tenendo conto del mio budget che al massimo sfiora i 15000 euro.
    vorrei sapere da chi la conosce che potenziale ha,eventuali richiami (del problema alla distribuzione)e difetti congeniti della vettura,cosa migliorare e che tipo di olio ? adatto al tipo di vettura.insomma una buona infarinatura.passo la palla a chi ne sa di pi?

  • Font Size
    #2
    Io ho una Golf V Diesel per? mi sono guardato in giro per una VI GTI, 15000 € ? il valore di mercato ma ? difficile trovarle con pochi Km a quel prezzo!
    Secondo me ? una buon macchina, superiore alla V, io la prenderei DSG!
    Sulla preparazione e sull'affidabilit? meccanica credo che BO sia il pi? esperto in fatto di Golf.

    Comment


    • Font Size
      #3
      didi devo venirti a trovare.....urgentemente :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho provata con il dsg..

        A me nn ? piaciuta, troppo pesante... mi pare tutto fuorch? sportiva.

        A quel punto preferirei la gtd che ha 170 cv, con la mappa la porti a 200+ , va uguale e consuma la met?.

        Se devo prendermi una macchina del genere 1000 volte una cooper s con magari kit jcw.

        Se hai bisogno delle 4 porte necessariamente vai di giulietta quadrifoglio verde, la trovi ben sotto i 15k euro e, secondo me, ti da + soddisfazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          didi devo venirti a trovare.....urgentemente :gaen:
          Fammi capire: prima ti lamentavi dei puzzoni a gasolio ed ora che uno vuole prendersi un sano turbo benzina lo vorresti convincere a prendere un puzzone gasolio???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            Io l'ho provata con il dsg..

            A me nn ? piaciuta, troppo pesante... mi pare tutto fuorch? sportiva.

            A quel punto preferirei la gtd che ha 170 cv, con la mappa la porti a 200+ , va uguale e consuma la met?.

            Se devo prendermi una macchina del genere 1000 volte una cooper s con magari kit jcw.

            Se hai bisogno delle 4 porte necessariamente vai di giulietta quadrifoglio verde, la trovi ben sotto i 15k euro e, secondo me, ti da + soddisfazioni.
            L'auto perfetta da famiglia con prole!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Fammi capire: prima ti lamentavi dei puzzoni a gasolio ed ora che uno vuole prendersi un sano turbo benzina lo vorresti convincere a prendere un puzzone gasolio???

              no....una barca benzina :gaen:

              mica gli devo vendere la mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                no....una barca benzina :gaen:

                mica gli devo vendere la mia
                Vendigli la mia allora:gaen:


                Ps... ma quel culo di piscioindrift non si fa mica + sentire??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Vendigli la mia allora:gaen:


                  Ps... ma quel culo di piscioindrift non si fa mica + sentire??
                  era quello il mio target cos? mi prendo la percentuale :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho avuto lo stesso motore sulla TT, passi tranquillamente i 10 al litro se vai "normalmente" (a meno che non la usi solo in citt?).
                    particolari problemi non ne ha..anzi sinceramente non ho mai sentito di problemi su quel motore.
                    con due stupidate stai sui 250cv, che non ? male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Vendigli la mia allora:gaen:


                      Ps... ma quel culo di piscioindrift non si fa mica + sentire??
                      Ah ma ce l'hai ancora la 355i????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Ah ma ce l'hai ancora la 355i????
                        Si... se vai nel mercatino (unico posto dove l'ho messa) la trovi.

                        Non la uso, ci pago i bolli e mi convinco di doverla vendere.. Poi ci faccio un giretto tipo padova- vicenza in meno di 10 minuti e mi domando se son scemo a pensare di venderla..

                        Insomma ? un rapporto amore-odio.. che se nn fossimo in italia sarebbe solo AMORE-AMORE!!

                        tanto aMMMore!!!

                        Ps... ho fatto una gara cn un's4 v6T... l'ultima cambiata tra la 5a e la 6a l'ho fatta a 3500giri xch? avevo una velocit? tanto superiore quanto imbarazzante.
                        (ed ero senza centralina)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok...Ok ragazzi aspettate un attimo...
                          Io c ho na famiglia...mia moglie tre porte non le vuole neanche vedere...quindi assolutamente una 5 porte...
                          La giulietta l ho presa ben in considerazione e secondo me sotto certi aspetti ? superiori..ma consuma di pi?,paga poco pi? di bollo e quel motore ? elaborabile un quarto rispetto a quello del gti.a livello soft tuning il gti la sconocchia.
                          Beniamino...amico mio...non mi stuzzicare zio bello...NON MI DEVI TENTAREEEEE...Io sto scappando dal 330 perch? ne sono innamorato da sempre...ma troppi...troppi soldi di mantenimento...dovrei togliere le moto per arrivare a mantenere il 330...le mie "ragazze tra bollo e assicurazione" infatti mi costano quei 7-800 euro...quasi come la differenza di mantenimento tra 330 e gti...in pi? mettiamoci che io quando sento BMW mi si fanno il cuore gonfio...ma ormai ho un preconcetto...l'affidabilit?...non posso permettermi che si rompa ogni 3 per due come le altre...il mio budget per il mantenimento ? limitato soprattutto ora che ho preso casa ed ho il mutuo...e teniamo conto che l acquisto della nuova vettura slitter? a fine estate inizi autunno...dato che per quest'anno mi arrangio con le moto...ma devo assolutamente buttare l utilitaria che uso ora che ha 13 anni e appena rifatto la guarnizione di testa...
                          altrimenti ragionandoci su potrei optare sempre per un benza tipo giulietta 1400 turbo...ma....nooooooooooooooo...? come mangiare i maccheroni senza cacio
                          per chi dice la gtd....no..asoslutamente...a sto punto la giulietta 2.0 mjtd.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bon passo a trovarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X