Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTI 6.(Topic serio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e possibile che siano diversi, ma in numeri in uk e romania sono uguali tra stage revo-apr
    quindi pigliano tutti per il culo, o sono soft diversi

    la stage 2+ che volevo prendere io ha in piu frizione, bobine rs, pompa benza aftermarket, IC maggiorato e sullo stesso banco ha fatto 372 (28 piu della stg 2), quasi identico con altre stage 2+ bancate a 600km da noi su banchi diversi, aziende diverse

    qui abbiamo le piu veloci tfsi al mondo mi pare , fanno il campionato drag race ci sanno fare sul serio

    la stage 1 la portano tutti a 300cv , da per tutto

    prendi essempio la mia 2.0 tdi 217cv sul banco qui, in uk tra 215 e 220 , in linea ci siamo piu o meno 3-4 cv di differenza

    Comment


    • Font Size
      #47
      io non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma lo stage 2+ revo prevede tutte le componenti che ho montato io anche e sinceramente in italia TFSI revo 2+ che fan piu' di 350 cv non li ho mai visti , anzi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        didi manca poco :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by benjofactory View Post
          didi manca poco :gaen:
          Sei un essere spregevole.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DidiK8 View Post
            Sei un essere spregevole.
            520Nm :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              sulle tfsi APR va meglio di revo, almeno il banco dice questo, piu i proprietari che sono passati in tanti

              poi se fai stage 1, tutte le altre stage 2-2+ 3 sono gratuite quindi gran vantaggio

              Comment

              X
              Working...
              X