Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giulietta..... dateme na mano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli unici jtdm su cui ho sentito qualche magagna sono i 5 cilindri...sui 4 veramente nulla. Anzi la loro caratteristica ? che sono dei veri e propri muli....poi l'eccezione sfigata ci pu? stare ma in linea di massima ? cos?.
    Last edited by Sergius; 03-02-14, 13:10.

Comment

• Font Size
      come detto anche sul 5 io non ho avuto problemi, secondo me fiat si perde un po sulla qualita' dei materiali e sugli assemblaggi anche se sono migliorati molto ma sono ancor amolto lontani dalle tedesche!

Comment

• Font Size
        Raga ho provato sta benedetta giulietta, alla fine nn l'ho comprata e nn vi dico il motivo altrimenti nn mi credete.

Macchina OTTIMA, assetto equilibrato ed il differenziale mi pareva lavorasse molto meglio che sulla 147 q2.

Automobile con velocit? di percorrenza ma sopratutto di USCITA curva davvero straordinaria...

Ma di motore, nonostante i 170 cv, mi pareva piuttosto ferma.

Alla fine, a meno che nn mi capiti una super occasione, penso che opter? x un 6 cilindri in linea a benza

Adesso vedo insomma... sn alla ricerca (frenetica)... ma attendo la giusta occasione.

Comment

• Font Size
          la macchina pesa il 170 della giuglietta va meno del 150 della 147!:gaen:
          P.s. in ogni caso passare da uno z4 a una giuglietta e' un bel passo, ti vedo piu confuso di me!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            la macchina pesa il 170 della giuglietta va meno del 150 della 147!:gaen:
            P.s. in ogni caso passare da uno z4 a una giuglietta e' un bel passo, ti vedo piu confuso di me!!!
            Hai detto bene!!! Il 147 q2 va molto di + della giulietta 170.

Io a dire il vero son sempre stato molto poco confuso ma con i prezzi delle z4 che ci sono in giro mi son guardato attorno... avevo trovato la giulietta dei "miei sogni" ma nn ? andaa in porto...

Torno quindi a cercare... se poi trovo un'occasione la nn me la faccio scappare.. sia bmw o alfa o lancia ecc ecc..

Ps.. so che ? una bestemmia ma avendo gi? una biemme pawaaa questa la metterei a gassss... con buona pace dell'anima purista

Comment

• Font Size
              uno z4 che puzza di gas no!!
              Togli il tetto e senti puzza di gas penso che sia peggio di averla a gasolio!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Rompiscatoe il 2.4 ? tutta un'altra storia rispetto ai 2.0 della Giulietta che non hanno mai sofferto di noie analoghe.

Il 150 CV NON ? uguale al 170 ?5, perch? ? ?6...a breve uscir? il nuovo 180 CV ?6 derivato dal 150.

Scegliere tra la QV e la Diesel ? dura, sono troppo diverse, a partire dai costi di gestione.... Comunque la QV ha l'assetto e entrambe il Q2 elettronico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius View Post
                  Che motore hai?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  il 2.4 da 209 cavalli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Rompiscatoe il 2.4 ? tutta un'altra storia rispetto ai 2.0 della Giulietta che non hanno mai sofferto di noie analoghe.

Il 150 CV NON ? uguale al 170 ?5, perch? ? ?6...a breve uscir? il nuovo 180 CV ?6 derivato dal 150.
                    Ma il 150 cv in affidabilit? a quanto arriva?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma il 150 cv in affidabilit? a quanto arriva?
                      Hai presente la svolta a destra appena esci dal concessionario? Ecco :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Comment

• Font Size
                          Figus ma una bella mito quadrifoglio verde stra full col prezzo e pure l'iva esposta no???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            La vostra simpatia non riempie il vuoto della vostra inutilit?...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Figus ma una bella mito quadrifoglio verde stra full col prezzo e pure l'iva esposta no???
                              Dovrebbe avere proprio uno di quei prezzi che solo chi ha l'acqua alla gola fa :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                La vostra simpatia non riempie il vuoto della vostra inutilit?...

:gaen:
                                tu organizza na cena per marzo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X