Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa anche per me.. ma quanto fumo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappa anche per me.. ma quanto fumo!!!

    Finalmente sono riuscito a portare la macchina da VaMa e pensavo di aver risolto tutti i miei problemi. In realt? ne ho risolto uno ma ne ho creato un'altro.

    Mi chiama e mi fa "la macchina ? pronta, cammina bene ma c'? un problema di fondo..."

    -"Cio?...?"

    -"Eh fuma un po'... secondo me il filtro si intasava per quello, non perch? non funzionasse"

    Insomma a detta sua dopo 160mila km di egr e dpf, si sono riempiti di porcherie i condotti di aspirazione oppure si ? stancato un po' il turbo (ma la potenza c'? quindi forse non ? quello).

    Che io sappia ? "normale" che le 159 fumino a bestia ma c'? anche chi dice che dopo aver rimappato non fuma per niente (vedi prova di elaborare con skat, tubo diretto e 272 cavalli )

    Cosa mi consigliate di fare? Io per ora conto di aspettare un mesetto e vedere se "spurga" tutto il fumo. Ora come ora quando apro ? veramente imbarazzante, qua in svizzera poi rischio che mi buttino fuori dalla nazione per sempre!!

  • Font Size
    #2
    Secondo me ha esagerato il preparatore nel "pompare" la centralina... Un preparatore mi disse che, per avere zero fumosit? e affidabilit? pari all'originale, non si spingeva oltre il 15% di incremento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un po' di foto:















      Impietosi i cavalli persi con la trazione integrale

      Comment


      • Font Size
        #4
        O.T. Ma quella evo rossa quanto ha di escursione sospensioni, 3 cm????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma la frizione...quanto regger? ?
          Hai tanti km eh...
          Sai chi ce l'aveva prima e come la usava ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalle foto vedo anche la subaru di un signore di una certa et? che conosco, ? la 06 grigia senza ala...quella ha un motore che fa paura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda la mia non fuma per niente, voglio dire 0 in piena accelerazione
              i cavalli sono un po di meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte che quel tipo di motore li ? risaputo che fuma come un POLAR dell'88'....

                Quando ? stato l'ultimo tagliando con sostituzione filtro gasolio?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nell'ordine:

                  - fumava da paura anche prima di rimappare, solo dopo aver tolto il dpf

                  - i tagliandi sono tutti stati fatti in alfa ufficiale anche dopo la fine della garanzia. Devo guardare quando ? stata fatta la frizione

                  - "? risaputo" non ? un dato oggettivo, c'? chi dice che fuma molto e chi dice che non fuma niente

                  - Mac tu hai una VW, pare che quelle non fumino niente dopo la mappa

                  Ci sta una fumatina in accelerazione, alla fine ? un diesel. Ma cos? no, ? peggio di una Polar!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Nell'ordine:

                    - fumava da paura anche prima di rimappare, solo dopo aver tolto il dpf

                    - i tagliandi sono tutti stati fatti in alfa ufficiale anche dopo la fine della garanzia. Devo guardare quando ? stata fatta la frizione

                    - "? risaputo" non ? un dato oggettivo, c'? chi dice che fuma molto e chi dice che non fuma niente

                    - Mac tu hai una VW, pare che quelle non fumino niente dopo la mappa

                    Ci sta una fumatina in accelerazione, alla fine ? un diesel. Ma cos? no, ? peggio di una Polar!
                    Parli del 2.4 o di tutte le jtdm? La mia non fuma, ma a memoria non ricordo d'aver mai visto delle 159 fumose.
                    Non ? che la tua aveva qualche problema?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma hai provato con i cerotti?:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fuma come i tractor pulling diesel?

                        [YOUTUBE]gn4MP3wA2AE[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esattamente cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiedi info a gyo147 del forum....

                            Noto conoscitore del marchio.
                            Aveva la tua stessa motorizzazione sulla brera.
                            Ultra mappata.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Domani porto la mia a far vedere...9.000 km dopo il tagliando mi segnala di cambiare l'olio.....per telefono il mecca mi ha detto che potrebbe essere un errore di diagnosi ma anche il FAP che ha subito troppo interruzioni della rigenerazione dell'olio...avete mai sentito una cosa del genere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X