Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel Adam S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Lo si dice pure della Mokka eppure il concessionatio mi disse di tempi di attesa di sei mesi, e a leggere sulle riviste di settore ha il record di vendite, ma su DDG evidentemente avete conoscenze superiori...

Anche la Ford ha un motore simile, e non mi pare di aver letto di problemi, ? stato anche eletto motore dell'anno...
    Io mi fido di quello che vedo in giro e qui a pavia ci sono forse 3 adam in tutto l'oltrep?. Certo se poi vai a vedere in concessionaria le adam da vendere sono tutte targate... facile truccare le immatricolazioni cos?!

Sta di fatto che ? un flop, basta fare un giro su autoscout 24, tra questa la mini paceman e la mercedes cla ci sono a km zero anche dal panettiere e l? restano.

La mokka magari si vende anche in qualche zona ma le cosegne (essendo fattea in korea) mi sa che sono lunghe di suo.. ero andato un anno fa a chiedere il prezzo della Chevrolet cruze e ci volevano 5/6 mesi (fatta in korea pure quella) e non mi pare che ci sia la fila per averla...

Comment

• Font Size
      La trovo di gran lunga meglio rifinita della 500, ha una dotazione di serie ottima e un prezzo interessante, la gente ha il prosciutto sugli occhi...

Ormai l'influenza di un brand sfiora la psiche umana...
      di sicuro sar? rifinita meglio di una fiat per? esteticamente e orrenda
      l'unica cosa bella sono i sedili come dice virgo
      l'ultima auto che ha avuto successo dell' opel risale agli anni 90 con la corsa gsi

Comment

• Font Size
        Andr? sicuramente bene, sar? sicuramente ben costruita...MA..... la storia, la tradizione, il fascino, l' appeal del marchio e la rivendibilit? da usato che hanno le 500 Abarth...con questa questa Adam siamo ancora lontani anni luce....

Comment

• Font Size
          Ovvio che come tradizione le Abarth sono lontane anni luce, ma a parit? di prezzo, personalmente, prenderei questa piuttosto che una Fiat... In passato c'?ra un legame con la tradizione motoristica italiana, ma oggi, cos'? rimasto di italiano in Fiat...

Poi oh, so gusti

Comment

• Font Size
            Ovvio che come tradizione le Abarth sono lontane anni luce, ma a parit? di prezzo, personalmente, prenderei questa piuttosto che una Fiat... In passato c'?ra un legame con la tradizione motoristica italiana, ma oggi, cos'? rimasto di italiano in Fiat...

Poi oh, so gusti
            Ieri leggevo auto, c'era una prova confronto tra adam e 500... entrambe equipaggiate con il 1.4 da 100cv.. a francia corta la adam ha girato 3 secondi meglio della 500.. la rivista parlava di miglior confort per la 500 e pi? sportivit? per la adam..
            Detto questo, non sono tanto sicuro che la 500 Abarth sia pi? veloce a parit? di cavalleria..

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Ieri leggevo auto, c'era una prova confronto tra adam e 500... entrambe equipaggiate con il 1.4 da 100cv.. a francia corta la adam ha girato 3 secondi meglio della 500.. la rivista parlava di miglior confort per la 500 e pi? sportivit? per la adam..
              Detto questo, non sono tanto sicuro che la 500 Abarth sia pi? veloce a parit? di cavalleria..
              Non dire eresie,la 500 della prova sar? stata un modello sfigato :gaen:

Cazzate a parte, il nuovo corso Opel mi piace pareccchio, Mokka e Adam hanno dato una bella rinfrescata alla Opel, ora hanno pure motori moderni finalmente

Comment

• Font Size
                vab? le prove in pista lasciano il tempo che trovano, basta dare un po di camber per stravolgere il comportamento o mettere una gomma diversa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  vab? le prove in pista lasciano il tempo che trovano, basta dare un po di camber per stravolgere il comportamento o mettere una gomma diversa
                  B? insomma, se hai un telaio a posto, giocare sulle quote ha un senso, altrimenti evoglia a mettere gomme super performanti

Comment

• Font Size
                    B? insomma, se hai un telaio a posto, giocare sulle quote ha un senso, altrimenti evoglia a mettere gomme super performanti
                    su questo siamo d'accordo, per? considerando che la base ? la stessa, dire meglio una o l'altra lascia il tempo che trova

Comment

• Font Size
                      non ? facile far concorrenza alla 500 che oramai ? una moda ed una certezza di trovare i ricambi tra 50 anni.

Comment

X
                      Working...
                      X