Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 b5 contro S6 b6 contro S4 b8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi RS4 b5 contro S6 b6 contro S4 b8

    ERRATA: S6 c6 non b6

    Dato che ci vuole un obiettivo per andare avanti nella vita, cerchiamo di stabilire quale sia il mio

    Escludiamo la M3 sarcazzo perch? non la fanno station e integrale (bisogna sempre specificare )

    Da qualche anno l'obiettivo era la RS4 b5. Si fa sempre pi? raggiungibile, ma per il momento in cui plausibilmente potr? permettermela (sempre se tutto va bene) sar? ormai una macchina di quasi vent'anni.

    E per una in condizioni perfette comunque qualche soldo lo chiedono. Pagare quella cifra per una macchina del 2001, tanto vale alzare il tiro.

    S6 b6: il V10 non si discute Per? va molto meno della b5 e paga assicurazione per un 5200 benzina e bollo per 2 tonnellate di peso

    I consumi sono pure alti ma anche la b5 bombata sarebbe un'idrovora

    Sicuramente un'altra categoria di lusso e spazio interno, per? forse il gioco non vale la candela in quanto a soldi spesi.

    E qui arriva la S4 b8

    Non mi entusiasma per niente, non mi sembra n? carne n? pesce. Per? ? una macchina molto recente e viaggia sugli stessi prezzi delle altre due. Si dice inoltre che di motore sia bombabile.

    Insomma morale della favola per cosa devo lavorare e risparmiare?

  • Font Size
    #2
    per me...ovviamente l'ultima fosse solo per l'estetica....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un giovane come te che guarda ste macchine da famiglia ?
      ma dai......se proprio ti piacciono le audi, ora come ora punta ad una bella S3 8P, le prime del 2006 le vendono a peso oramai

      Comment


      • Font Size
        #4
        u? ho quasi 30 anni, mica posso girare con la macchinetta da bocia :gaen:

        Stavo per comprare la S3 prima serie rigorosamente GIALLO LIMONE, per? una 3 porte mi stava scomoda. Poi non ha neanche 200 cavalli, vuoi mettere la vergogna

        Scherzi a parte lo station wagon ? una manna, ci carico di tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          u? ho quasi 30 anni, mica posso girare con la macchinetta da bocia :gaen:

          Stavo per comprare la S3 prima serie rigorosamente GIALLO LIMONE, per? una 3 porte mi stava scomoda. Poi non ha neanche 200 cavalli, vuoi mettere la vergogna

          Scherzi a parte lo station wagon ? una manna, ci carico di tutto
          punta all'S3 sportback, ha un baule che ci sta dentro anche una cassa da morto :gaen:
          e di cavalli ne ha....

          certe auto lasciale ai vecchietti tipo livelegend

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto France, altrimenti S4 b8 senza nemmeno mezzo dubbio...
            Al tuo posto farei scegliere il cuore se la tieni almeno 2/3 anni...
            Le macchine che hai messo in ballo si scelgono a livello emozionale...quando si fanno certe scelte non si scende a compromessi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              spiegaglielo a chi mi paga lo stipendio che non si fanno compromessi

              La RS4 B5 ? fattibile ripeto, per? ? vecchia... non ? un mezzo da divertimento o pista, ci devo vivere dentro tutti i giorni e non vorrei fare passi indietro rispetto alla macchina che ho adesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le hai tirate in ballo tu queste auto e non io..
                Te lo spiego in modo pi? semplice... hai tirato in ballo tre auto e sicuramente hai una preferita...non scendere a compromessi e scegli quella che soldi permettendo pi? ti piace aldil? dei cavalli..
                Poi se ? un gioco ti dico RS6...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh appunto, una preferita non ce l'ho... sarebbe la B5 ma per quando potr? comprarla sar? gi? vecchia e non andr? pi? bene

                  Non so se ripiegare sulle altre, tenermi i difetti della B5 o cambiare completamente di categoria.

                  Se come dici tu non dovessi scendere a compromessi ci andrei di RS6 V10 biturbo, ma qualora non si fosse capito non sono ricco (tutto il contrario)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Eh appunto, una preferita non ce l'ho... sarebbe la B5 ma per quando potr? comprarla sar? gi? vecchia e non andr? pi? bene

                    Non so se ripiegare sulle altre, tenermi i difetti della B5 o cambiare completamente di categoria.

                    Se come dici tu non dovessi scendere a compromessi ci andrei di RS6 V10 biturbo, ma qualora non si fosse capito non sono ricco (tutto il contrario)
                    Fossi in te...come dice anche France... valuterei la S3 sportback...
                    A 15/18k le trovi...se ci perdi tempo la trovi anche con pochi km seminuova...
                    Provalo quel motore...ti stupira... "solo" 265cv...pochi rispetto le auto che hai citato ma con due cazzatine e due lire la porti a 350cv e ti bevi a colazione le auto che hai elencato...soprattutto ? un 2000cc...magari l? ti costa meno rispetto i macchinoni che stai valutando...infine ? una macchina pi? recente e bella...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      capisci anche dove vivo... sotto il 6 cilindri 3000 non sei nessuno :gaen:

                      La S3 poi ce l'hanno TUTTI

                      Lo so che la S3 sportback ha spazio da vendere ma una berlina media proprio non mi va... poi non mi piace proprio la sportback rispetto alla 3 porte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        capisci anche dove vivo... sotto il 6 cilindri 3000 non sei nessuno :gaen:

                        La S3 poi ce l'hanno TUTTI

                        Lo so che la S3 sportback ha spazio da vendere ma una berlina media proprio non mi va... poi non mi piace proprio la sportback rispetto alla 3 porte
                        Ah allora ? una gara a chi ce l'ha pi? lungo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          M5 V10 :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fiat freemont awd 3.6??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Fiat freemont awd 3.6??
                              gipielle per? :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X