Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS4 b5 contro S6 b6 contro S4 b8
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postsi 8 andando allegrotto....
se inceve facevi autostrada a 140 fissi faceva realmente i 12 km/l si ma perch? era un 3500 e in sesta a 140 stava a meno di 3000 giri
anche il mio Boxter 3.2 S faceva i 12 a 120 di media,il problema ? che in autostrada andavo a 170-180 come velocit? di crociera e nel misto guidavo stile Targa Florio anni 60-70,quindi tra gli 8 ed i 6 con un litro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
appunto, meno di 3000Originally posted by morenok5 View PostMolto meno... a 140kmh con la Z sei a 2500giri..
si anche io quando prendevo su la macchina di solito non andavo pianissimo....infatti facevo pochi km all'anno ma fatti bene...Originally posted by interceptor79 View Postanche il mio Boxter 3.2 S faceva i 12 a 120 di media,il problema ? che in autostrada andavo a 170-180 come velocit? di crociera e nel misto guidavo stile Targa Florio anni 60-70,quindi tra gli 8 ed i 6 con un litro
per? a me pi? che correre come alla targa florio piaceva andare di traverso
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postappunto, meno di 3000
si anche io quando prendevo su la macchina di solito non andavo pianissimo....infatti facevo pochi km all'anno ma fatti bene...
io l'ho tenuta un anno e ho fatto meno di 9000 km,ma fatti tutti a tavoletta,mi sono divertito tantissimo sui passi della Futa,raticosa,Giogo e tutto quello che era il tracciato del Mugello stradale dove si correva prima che costruissero l'autodromo
Comment
-
Quindi quello che risparmiavi in benzina ce lo rimettevi di gommeOriginally posted by benjofactory View Postappunto, meno di 3000
si anche io quando prendevo su la macchina di solito non andavo pianissimo....infatti facevo pochi km all'anno ma fatti bene...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione