Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho due pratiche aperte...la parte fisica tramite avvocato...mi hanno riconosciuto un ***** e prender? 4 lire.
La parte meccanica....la macchina sta dal meccanico che, essendo mezzo parente di mia moglie, ci sta mettendo una vita.
Sono molto abbattuto....quasi ci lascio le penne....ne uscir? con una macchina riparata (che non andr? mai bene come prima) e 4/5000? di soldi (che sicuramente dovr? reinvestire in una nuova auto)
ho due pratiche aperte...la parte fisica tramite avvocato...mi hanno riconosciuto un ***** e prender? 4 lire.
La parte meccanica....la macchina sta dal meccanico che, essendo mezzo parente di mia moglie, ci sta mettendo una vita.
Sono molto abbattuto....quasi ci lascio le penne....ne uscir? con una macchina riparata (che non andr? mai bene come prima) e 4/5000? di soldi (che sicuramente dovr? reinvestire in una nuova auto)
Questa me la sono persa: me spi?s
P.S: per i lavori, parenti&amici stay away
non gravi per fortuna....ma ginocchio, problemi alla vista a marzo e ansia smisurata per tutto (che prima non conoscevo) rimangono
Ma pporca paletta
Problemi al ginocchio ad uno sportivo atletico come te non ci voleva porcaccia la miseria
Ansia non so cosa sia nello specifico ma poi vedrai che ti butti tutto alle spalle e fanculo ! Pu? arrivare temporale , tempesta , uragani , ma presto o tardi lasciano il posto all'arcobaleno
Problemi al ginocchio ad uno sportivo atletico come te non ci voleva porcaccia la miseria
Ansia non so cosa sia nello specifico ma poi vedrai che ti butti tutto alle spalle e fanculo ! Pu? arrivare temporale , tempesta , uragani , ma presto o tardi lasciano il posto all'arcobaleno
eh is..il ginocchio mi sta facendo tribolare.
Per l'ansia....spero arrivi presto il temporale perch? si campa davvero male.
Comment