Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini
Collapse
X
-
-
magari potermi permettere una inutile MiniOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSi hai ragione , donne , bocia e fighetti . Per sfigh? andrebbe bene (Desmoone)
La famiglia non permette.....
Poi senza contare che sto senza macchina da dicembre per frontale
ps: ***** per? se mi ci vedrei bene dentro una Cooper S!!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho due pratiche aperte...la parte fisica tramite avvocato...mi hanno riconosciuto un ***** e prender? 4 lire.Originally posted by benjofactory View Postda quella botta non ti hanno ancora risarcito?
La parte meccanica....la macchina sta dal meccanico che, essendo mezzo parente di mia moglie, ci sta mettendo una vita.
Sono molto abbattuto....quasi ci lascio le penne....ne uscir? con una macchina riparata (che non andr? mai bene come prima) e 4/5000? di soldi (che sicuramente dovr? reinvestire in una nuova auto)
Comment
-
Questa me la sono persa: me spi?sOriginally posted by desmoone View Postho due pratiche aperte...la parte fisica tramite avvocato...mi hanno riconosciuto un ***** e prender? 4 lire.
La parte meccanica....la macchina sta dal meccanico che, essendo mezzo parente di mia moglie, ci sta mettendo una vita.
Sono molto abbattuto....quasi ci lascio le penne....ne uscir? con una macchina riparata (che non andr? mai bene come prima) e 4/5000? di soldi (che sicuramente dovr? reinvestire in una nuova auto)

P.S: per i lavori, parenti&amici stay away
Comment
-
Ostreghetta ... come un frontale ? Spero senza conseguenze fisiche ?Originally posted by desmoone View Postmagari potermi permettere una inutile Mini
La famiglia non permette.....
Poi senza contare che sto senza macchina da dicembre per frontale
ps: ***** per? se mi ci vedrei bene dentro una Cooper S!!!!
Comment
-
-
Ma pporca palettaOriginally posted by desmoone View Postnon gravi per fortuna....ma ginocchio, problemi alla vista a marzo e ansia smisurata per tutto (che prima non conoscevo) rimangono

Problemi al ginocchio ad uno sportivo atletico come te non ci voleva porcaccia la miseria
Ansia non so cosa sia nello specifico ma poi vedrai che ti butti tutto alle spalle e fanculo ! Pu? arrivare temporale , tempesta , uragani , ma presto o tardi lasciano il posto all'arcobaleno
Comment
-
eh is..il ginocchio mi sta facendo tribolare.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa pporca paletta

Problemi al ginocchio ad uno sportivo atletico come te non ci voleva porcaccia la miseria
Ansia non so cosa sia nello specifico ma poi vedrai che ti butti tutto alle spalle e fanculo ! Pu? arrivare temporale , tempesta , uragani , ma presto o tardi lasciano il posto all'arcobaleno
Per l'ansia....spero arrivi presto il temporale perch? si campa davvero male.
Comment
X

Comment