Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ema88 View Post
    Alla fine la scelta e' ricaduta su questa Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, cat Sportcoup? Elegance Sport AutoScout24 pagina di dettaglio che ne pensate?? pregi e difetti di questa macchina?? Il motore come va??
    Questa ? davvero una bella auto.. tenuta benissimo, pochi km e ottimo prezzo.. Non me la lascerei scappare, tanti optional e affidabilit? premium.. almeno valla a vedere e tratta il prezzo.. molto bella..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Questa ? davvero una bella auto.. tenuta benissimo, pochi km e ottimo prezzo.. Non me la lascerei scappare, tanti optional e affidabilit? premium.. almeno valla a vedere e tratta il prezzo.. molto bella..
      Infatti!!! Anche perche' ne avevo trovata un altra tenuta benissimo a 7000 con 80 mila km, ma ho aspettato troppo e l'hanno venduta..

Comment

• Font Size
        Infatti!!! Anche perche' ne avevo trovata un altra tenuta benissimo a 7000 con 80 mila km, ma ho aspettato troppo e l'hanno venduta..
        Non fartele scappare certe occasioni.. ti assicuro che la MB che stai valutando e 10 spanne sopra la "vecchia" serie 1.. interni, consumi e affidabilit?.. non farti ingannare da quei 10/20cv e 20kmh in pi?.. tanto non ti serviranno..

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti, in famiglia stiamo decidendo quale macchina prendere in sostituzione della bravo, e io ero orientato sulla serie 1. pregi e difetti?? Ho trovato questa su internet voi che ne pensate?? Auto usate: BMW, 120, d cat 5 porte Attiva DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
          se i km sono reali mi sembra un prezzo ottimo
          Inkia penso che costa pi? di met? di una Me E92 usata

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Non fartele scappare certe occasioni.. ti assicuro che la MB che stai valutando e 10 spanne sopra la "vecchia" serie 1.. interni, consumi e affidabilit?.. non farti ingannare da quei 10/20cv e 20kmh in pi?.. tanto non ti serviranno..
            Be non penso che cmq vada proprio piano come prestazioni no?? Mi sembra anche giovanile come macchina ed e' tp

Comment

• Font Size
              Be non penso che cmq vada proprio piano come prestazioni no?? Mi sembra anche giovanile come macchina ed e' tp
              Certo che ? giovanile.. ? un coup?! 150cv, 225kmh e 0-100kmh in meno di 8 sec.. prestazioni leggermente inferiori a un golf gti.. non mi sembra che vada piano.. poi se gli fai una bella mappetta base..

Comment

X
              Working...
              X