Originally posted by ema88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate??
Collapse
X
-
-
Originally posted by morenok5 View PostQuesta ? davvero una bella auto.. tenuta benissimo, pochi km e ottimo prezzo.. Non me la lascerei scappare, tanti optional e affidabilit? premium.. almeno valla a vedere e tratta il prezzo.. molto bella..
Comment
-
Originally posted by ema88 View PostInfatti!!! Anche perche' ne avevo trovata un altra tenuta benissimo a 7000 con 80 mila km, ma ho aspettato troppo e l'hanno venduta..
Comment
-
Originally posted by ema88 View PostCiao a tutti, in famiglia stiamo decidendo quale macchina prendere in sostituzione della bravo, e io ero orientato sulla serie 1. pregi e difetti?? Ho trovato questa su internet voi che ne pensate?? Auto usate: BMW, 120, d cat 5 porte Attiva DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
se i km sono reali mi sembra un prezzo ottimo
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon fartele scappare certe occasioni.. ti assicuro che la MB che stai valutando e 10 spanne sopra la "vecchia" serie 1.. interni, consumi e affidabilit?.. non farti ingannare da quei 10/20cv e 20kmh in pi?.. tanto non ti serviranno..ed e' tp
Comment
-
Originally posted by ema88 View PostBe non penso che cmq vada proprio piano come prestazioni no?? Mi sembra anche giovanile come macchinaed e' tp
Comment
X
Comment