Originally posted by ema88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Questa ? davvero una bella auto.. tenuta benissimo, pochi km e ottimo prezzo.. Non me la lascerei scappare, tanti optional e affidabilit? premium.. almeno valla a vedere e tratta il prezzo.. molto bella..
-
Infatti!!! Anche perche' ne avevo trovata un altra tenuta benissimo a 7000 con 80 mila km, ma ho aspettato troppo e l'hanno venduta..Originally posted by morenok5 View PostQuesta ? davvero una bella auto.. tenuta benissimo, pochi km e ottimo prezzo.. Non me la lascerei scappare, tanti optional e affidabilit? premium.. almeno valla a vedere e tratta il prezzo.. molto bella..
Comment
-
Non fartele scappare certe occasioni.. ti assicuro che la MB che stai valutando e 10 spanne sopra la "vecchia" serie 1.. interni, consumi e affidabilit?.. non farti ingannare da quei 10/20cv e 20kmh in pi?.. tanto non ti serviranno..Originally posted by ema88 View PostInfatti!!! Anche perche' ne avevo trovata un altra tenuta benissimo a 7000 con 80 mila km, ma ho aspettato troppo e l'hanno venduta..
Comment
-
Inkia penso che costa pi? di met? di una Me E92 usataOriginally posted by ema88 View PostCiao a tutti, in famiglia stiamo decidendo quale macchina prendere in sostituzione della bravo, e io ero orientato sulla serie 1. pregi e difetti?? Ho trovato questa su internet voi che ne pensate?? Auto usate: BMW, 120, d cat 5 porte Attiva DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
se i km sono reali mi sembra un prezzo ottimo
Comment
-
Be non penso che cmq vada proprio piano come prestazioni no?? Mi sembra anche giovanile come macchinaOriginally posted by morenok5 View PostNon fartele scappare certe occasioni.. ti assicuro che la MB che stai valutando e 10 spanne sopra la "vecchia" serie 1.. interni, consumi e affidabilit?.. non farti ingannare da quei 10/20cv e 20kmh in pi?.. tanto non ti serviranno..
ed e' tp
Comment
-
Certo che ? giovanile.. ? un coup?! 150cv, 225kmh e 0-100kmh in meno di 8 sec.. prestazioni leggermente inferiori a un golf gti.. non mi sembra che vada piano.. poi se gli fai una bella mappetta base..Originally posted by ema88 View PostBe non penso che cmq vada proprio piano come prestazioni no?? Mi sembra anche giovanile come macchina
ed e' tp 
Comment
X

Comment