Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in fin dei conti con 10 mila se la cava, considerato che l'azienda se la scarica al 100% se in uso ad un dipendente, anche se ci paga le tasse poi come benefit in busta paga
ma alla fine conviene, soprattutto se finanziata
mo vedo se non trovo altro mi faccio comprare quella
Il Dott. Piero ? cos? magnanimo sullo sperpero dei quattrini in auto?...
Devi portare dei bei soldi in azienda per farti prendere una porsche:gaen:
Sono l'unico sfigato che lavoro per un'azienda italiana che fattura quasi 50 mln di euro (anni brutti) e il dirigente quadro quindi parlo di un manager vendite italia non un area manager (che segue tot regioni) guida una merdosissima A4 avant 2000 turbo diesel con interni in cartavetrata 400.....
Noi invece che siamo i mantenitori (rappresentati) della baracca se non me la compro io l'auto manco posso andare a lavoro....
Sono l'unico sfigato che lavoro per un'azienda italiana che fattura quasi 50 mln di euro (anni brutti) e il dirigente quadro quindi parlo di un manager vendite italia non un area manager (che segue tot regioni) guida una merdosissima A4 avant 2000 turbo diesel con interni in cartavetrata 400.....
Noi invece che siamo i mantenitori (rappresentati) della baracca se non me la compro io l'auto manco posso andare a lavoro....
in fin dei conti con 10 mila se la cava, considerato che l'azienda se la scarica al 100% se in uso ad un dipendente, anche se ci paga le tasse poi come benefit in busta paga
Col cambio automatico NON si pu? vedere... posso ancora capire sui 997 e 991... ma quello dl 996 ? orribile...
Fidati, c'? chi sta messo peggio. Da noi, 1200 dipendenti, 400 milioni di fatturato, solo 4 A4 tdi per i dirigenti, una golf, una Passat, qualche punto e panda bianche e morta l?. Figurati che il titolare ha una 530 touring a gasolio.
Col cambio automatico NON si pu? vedere... posso ancora capire sui 997 e 991... ma quello dl 996 ? orribile...
si lo so, ma ha iva esposta e costa poco
per un coso del genere possono chiederti anche 16 mila
quella di fatto viene via 10 mila
il che vuol dire che se mi rompo li cojoni la vendo senza perderci nulla dato che a 10 un 911 lo vendi subito, se ha il libretto tagliandi
mentre se prendo una SW potente per venderla ? cmq una lotta, compresa la rs4
ci sono annunci ormai da oltre 1 anno............vuol dire che ste auto non se le caga nessuno
io la s4 alla fine l'ho dovuta vendere a 5000 euro, ed era perfetta, e riconosco degli annunci che sono ancora dell'epoca che la cercavo io.....quindi di quasi 4 anni fa....
e vogliono 7-9 mila euro, manco tanto.....
mentre la cl 500 solo perch? era una coup? ho trovato subito il compratore, diciamo che l'automobilista medio concepisce il sarcazzo se parliamo di un auto bella, coup?.........ma non concepisce una sw di 14 anni e 400 cv...........
in pratica comprare una rs4 rs6 amg sw sarcazzo vuol dire sapere che le rivendi a 5000 euro, perdere quindi 5-10 mila sul prezzo di acquisto............per? vanno forte
la 996 non ? un auto particolarmente sportiva quindi alla fine anche automatica va bene, se volessi un auto sportiva prenderei una M3
della 996 gradisco il fatto che ha una bella linea, piace ancora a tutti grandi e bambini e se la prendi a prezzo non ci perdi un euro
per il resto non si pu? certo definire un auto emozionante, anche se alla fine 280 indicati dovrebbe farli
Ma non eri tu il titolare
Mi son perso qualche passaggio della tua vita???
Automatica no, manuale ha il suo perch?.. Sono comunque 300 cv..
se potessi ovviamente la sceglierei posteriore manuale
ma si trovano con il tiptronic fasullo e anche 4
sinceramente quella che trovo a meno va bene
sarebbe in ogni caso un ripiego, come ti ho spiegato un ripiego per non sputtanare soldi
io se dovessi sentire solo la mia smania, prenderei quella rs6 che mi lasciano a 14 passaggio incluso che ? davvero pari al nuovo, quella di cui mi sono perdutamente innamorato
ma fa 4 km/l e se la rivendo mi danno 5..............per? io vorrei quella
o al massimo la rs4 che ho postato
insomma ? un periodo che stravedo per il sarcazzo audi
domani vado a prendere una A6 turbo 20V (1.8 180cv) berlina, manuale, che ? meglio del nuovo, come se la prendessi all'audi anche se ha 14 anni, se ci giri intorno non trovi un solo segno ...............manco sui cerchi
e penso pure che la far? centralinare
a 220 cv ci dovrebbe arrivare ............no?
2500 euro, come da budget per l sarcazzo 2, considerato che 1000 euro me li hanno dati per la laguna
Comment