Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi spiego la logica del sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mo vedo se non trovo altro mi faccio comprare quella
    che fa sempre la sua porca figura

Comment

• Font Size
      anfatti..........

io pure ho chiesto la sarcazzo all'azienda

per adesso l'unica che ho trovato ? questa
      Auto usate: Porsche, 996, Carrera Coup? AutoScout24 pagina di dettaglio

deve avere l'iva esposta

in fin dei conti con 10 mila se la cava, considerato che l'azienda se la scarica al 100% se in uso ad un dipendente, anche se ci paga le tasse poi come benefit in busta paga

ma alla fine conviene, soprattutto se finanziata

Il Dott. Piero ? cos? magnanimo sullo sperpero dei quattrini in auto?...
      Devi portare dei bei soldi in azienda per farti prendere una porsche:gaen:

Comment

• Font Size
        Sono l'unico sfigato che lavoro per un'azienda italiana che fattura quasi 50 mln di euro (anni brutti) e il dirigente quadro quindi parlo di un manager vendite italia non un area manager (che segue tot regioni) guida una merdosissima A4 avant 2000 turbo diesel con interni in cartavetrata 400.....
        Noi invece che siamo i mantenitori (rappresentati) della baracca se non me la compro io l'auto manco posso andare a lavoro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          Sono l'unico sfigato che lavoro per un'azienda italiana che fattura quasi 50 mln di euro (anni brutti) e il dirigente quadro quindi parlo di un manager vendite italia non un area manager (che segue tot regioni) guida una merdosissima A4 avant 2000 turbo diesel con interni in cartavetrata 400.....
          Noi invece che siamo i mantenitori (rappresentati) della baracca se non me la compro io l'auto manco posso andare a lavoro....
          Si... sei l'unico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Si... sei l'unico
            ME NE RENDO conto....

Da luned?...chiedo un cazz0 di vespino per andare a visitare i clienti...:gaen:

Comment

• Font Size
              anfatti..........

deve avere l'iva esposta

in fin dei conti con 10 mila se la cava, considerato che l'azienda se la scarica al 100% se in uso ad un dipendente, anche se ci paga le tasse poi come benefit in busta paga

Col cambio automatico NON si pu? vedere... posso ancora capire sui 997 e 991... ma quello dl 996 ? orribile...

Comment

• Font Size
                Fidati, c'? chi sta messo peggio. Da noi, 1200 dipendenti, 400 milioni di fatturato, solo 4 A4 tdi per i dirigenti, una golf, una Passat, qualche punto e panda bianche e morta l?. Figurati che il titolare ha una 530 touring a gasolio.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Il Dott. Piero ? cos? magnanimo sullo sperpero dei quattrini in auto?...
                  Devi portare dei bei soldi in azienda per farti prendere una porsche:gaen:
                  un uscita del genere.............in una discussione sul sarcazzo............

l'auto in questione costa 13 mila euro iva esposta

in uso ad un dipendente si recupara l'iva, quindi 10655 euro e si recupera parte del costo

paga 216 euro di superbollo l'anno e il bollo equivale pi? o meno a quello di una turbodiesel grande

fa tranquillamente 10 km/l

tutto considerato direi che ? ampiamente sopportabile, anche perch? a 10 mila euro di imponibile l'unica alternativa ? la fiat panda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Col cambio automatico NON si pu? vedere... posso ancora capire sui 997 e 991... ma quello dl 996 ? orribile...
                    si lo so, ma ha iva esposta e costa poco

per un coso del genere possono chiederti anche 16 mila
                    quella di fatto viene via 10 mila

il che vuol dire che se mi rompo li cojoni la vendo senza perderci nulla dato che a 10 un 911 lo vendi subito, se ha il libretto tagliandi
                    mentre se prendo una SW potente per venderla ? cmq una lotta, compresa la rs4
                    ci sono annunci ormai da oltre 1 anno............vuol dire che ste auto non se le caga nessuno

io la s4 alla fine l'ho dovuta vendere a 5000 euro, ed era perfetta, e riconosco degli annunci che sono ancora dell'epoca che la cercavo io.....quindi di quasi 4 anni fa....
                    e vogliono 7-9 mila euro, manco tanto.....
                    mentre la cl 500 solo perch? era una coup? ho trovato subito il compratore, diciamo che l'automobilista medio concepisce il sarcazzo se parliamo di un auto bella, coup?.........ma non concepisce una sw di 14 anni e 400 cv...........

in pratica comprare una rs4 rs6 amg sw sarcazzo vuol dire sapere che le rivendi a 5000 euro, perdere quindi 5-10 mila sul prezzo di acquisto............per? vanno forte

la 996 non ? un auto particolarmente sportiva quindi alla fine anche automatica va bene, se volessi un auto sportiva prenderei una M3

della 996 gradisco il fatto che ha una bella linea, piace ancora a tutti grandi e bambini e se la prendi a prezzo non ci perdi un euro

per il resto non si pu? certo definire un auto emozionante, anche se alla fine 280 indicati dovrebbe farli

Comment

• Font Size
                      Automatica no, manuale ha il suo perch?.. Sono comunque 300 cv..

Comment

• Font Size
                        anfatti..........

deve avere l'iva esposta

Ma non eri tu il titolare
                        Mi son perso qualche passaggio della tua vita???
                        Last edited by Max Power; 18-05-14, 17:09.

Comment

• Font Size
                          un uscita del genere.............in una discussione sul sarcazzo............

l'auto in questione costa 13 mila euro iva esposta

in uso ad un dipendente si recupara l'iva, quindi 10655 euro e si recupera parte del costo

paga 216 euro di superbollo l'anno e il bollo equivale pi? o meno a quello di una turbodiesel grande

fa tranquillamente 10 km/l

tutto considerato direi che ? ampiamente sopportabile, anche perch? a 10 mila euro di imponibile l'unica alternativa ? la fiat panda
                          Ottima tesi da presentare luned? in azienda per l'acquisto dell'auto aziendale....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Power View Post
                            Semplicemente la compra con la ditta... Ahah la prossima anche io sicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Max Power View Post
                              i titolari fanno un brutta fine........

ora sono sguattero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Automatica no, manuale ha il suo perch?.. Sono comunque 300 cv..
                                se potessi ovviamente la sceglierei posteriore manuale

ma si trovano con il tiptronic fasullo e anche 4
                                sinceramente quella che trovo a meno va bene

sarebbe in ogni caso un ripiego, come ti ho spiegato un ripiego per non sputtanare soldi

io se dovessi sentire solo la mia smania, prenderei quella rs6 che mi lasciano a 14 passaggio incluso che ? davvero pari al nuovo, quella di cui mi sono perdutamente innamorato

ma fa 4 km/l e se la rivendo mi danno 5..............per? io vorrei quella
                                o al massimo la rs4 che ho postato

insomma ? un periodo che stravedo per il sarcazzo audi

domani vado a prendere una A6 turbo 20V (1.8 180cv) berlina, manuale, che ? meglio del nuovo, come se la prendessi all'audi anche se ha 14 anni, se ci giri intorno non trovi un solo segno ...............manco sui cerchi
                                e penso pure che la far? centralinare
                                a 220 cv ci dovrebbe arrivare ............no?
                                2500 euro, come da budget per l sarcazzo 2, considerato che 1000 euro me li hanno dati per la laguna

Comment

X
                                Working...
                                X