Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? scherzare? ho scritto che anche a me non fa impazzire.. sistemata cosi.. pure, pure ma il muso non riesco a farmelo piacere..
Ma si casso.. lavora da 25 per pagarsi 4 muri.. e goditela la vita, non ha figli, pensa solo a viaggiare con la consorte.. nella vita ha avuto una fiesta e una clio.. e fatti sta benedetta macchina e poi qualche euro te lo rimetti da parte.. non capisco chi vive come se non dovesse morire mai..
giusto
perch? i piaceri della vita sono solo le macchine no?
magari a luiuno frega ncazzo delle auto e si spende tutto a viaggi...ma non se la gode..
:gaen:
giusto
perch? i piaceri della vita sono solo le macchine no?
magari a luiuno frega ncazzo delle auto e si spende tutto a viaggi...ma non se la gode..
:gaen:
Eccolo, si rif? vivo il co... del forum, come stai?
Mi mancavano le tue rosicate..
Comunque mio fratello se la gode a differenza della tua compagna..
Ho messo questo topic proprio per te e gli altri due sfigati che mancano.
Un bacino anche a te <3.
Un bacino anche a te <3.
tranquillo
non sono mai andato via
tu adesso invece sei in partenza
ci vediamo alla fine del tuo bann
fai gli auguri a tuo fratello per il nuovo acquisto
ha la mia comprensione per avere un fratello come te
Un bacino anche a te <3.
Moreno scusa.... una registrata te la puoi dare? GRAZIE.
Moreno scusa.... una registrata te la puoi dare? GRAZIE.
tutto qua?
mi da del coglione ed offende la mia compagna SENZA MOTIVO ed il provvedimento sarebbe questo?
allora posso rispondere anceh io allo stesso modo e riprendi "verbalmente" anche me?!?
beh avere certi sconti su certe macchine ora non ? per nulla difficile..basta che te le porti via!! E un concessionario (parliamo di concessionarie ufficiali) non ? in perdita con il 15%...questo te lo posso assicurare!
beh avere certi sconti su certe macchine ora non ? per nulla difficile..basta che te le porti via!! E un concessionario (parliamo di concessionarie ufficiali) non ? in perdita con il 15%...questo te lo posso assicurare!
Quella scontistica la spunti forse su una gla (auto flop dal punto di vista vendite) non su una classe a dove faticano a rispettare i tempi di consegna. ? vero che quella in questione ? una versione pi? difficile da piazzare rispetto ad una a gasolio ma ? pur vero che ? attualmente il modello pi? venduto da MB ed il 22% ? tanto!
Quella scontistica la spunti forse su una gla (auto flop dal punto di vista vendite) non su una classe a dove faticano a rispettare i tempi di consegna. ? vero che quella in questione ? una versione pi? difficile da piazzare rispetto ad una a gasolio ma ? pur vero che ? attualmente il modello pi? venduto da MB ed il 22% ? tanto!
ma guarda lavorando nel settore secondo me quella ? un auto che mercedes gli ha imposto di portarsi in casa, e per liberartene lo sconto bello alto lo si fa...se invece parliamo di una A180 Executive o sport il discorso cambia completamente...
Comment