Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classe A250SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reddummies View Post
    ma guarda lavorando nel settore secondo me quella ? un auto che mercedes gli ha imposto di portarsi in casa, e per liberartene lo sconto bello alto lo si fa...se invece parliamo di una A180 Executive o sport il discorso cambia completamente...

Sono anch'io nel settore ma trovo il 22% esagerato
    Secondo me saranno arrivati si e no al 16% proprio per il motivo da te citato

Comment

• Font Size
      ma la vera Classe A era quella tipo monovolume compatta... questa non si capisce cosa sia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        ma la vera Classe A era quella tipo monovolume compatta... questa non si capisce cosa sia...
        Penso che la scelta di far diventare la Classe A una segmento C sia dettata dalla presenza della Classe B in listino che copriva lo stesso segmento,penso hanno dovuto differenziare per coprire una fetta di mercato scoperta e disturbare Golf e Serie 1 nelle vendite.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pippo88 View Post
          Penso che la scelta di far diventare la Classe A una segmento C sia dettata dalla presenza della Classe B in listino che copriva lo stesso segmento,penso hanno dovuto differenziare per coprire una fetta di mercato scoperta e disturbare Golf e Serie 1 nelle vendite.
          in realt? la decisione ? motivata dal fatto che la A monovolume ha venduto bene solo in italia... Ovviamente la nuova classe A spopola ovunque, il che dimostra che la precedente era un buon prodotto, ma non quello che la gene cercava.

Comment

• Font Size
            in realt? la decisione ? motivata dal fatto che la A monovolume ha venduto bene solo in italia... Ovviamente la nuova classe A spopola ovunque, il che dimostra che la precedente era un buon prodotto, ma non quello che la gene cercava.
            Confermo sulla bont? del precedente modello...sono felice possessore di una seconda serie del 2005 con 150.000km mai un problema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Premesso che giro orgogliosamente con una bravo trovo questa classe A una megane un p? meglio allestita ma sempre una megane.

Poi oh cosa non si fa per vendere...

Comment

• Font Size
                beh ha anche alcune motorizzazioni renault

Comment

• Font Size
                  beh ha anche alcune motorizzazioni renault
                  a prezzo MerDeCes, per?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    a prezzo MerDeCes, per?
                    senn? che gusto ci sarebbe

Comment

• Font Size
                      Questa macchina mi ? piaciuta per 10 minuti la prima volta che l'ho vista (in versione AMG), dopo quei 10 minuti ho capito che mi fa schifo come tutte le merdeces, anzi forse pi? delle altre

degustibus
                      Last edited by Cooper; 11-06-14, 08:03.

Comment

• Font Size
                        Wow....
                        Meno male che non sono l'unico a cui fa cagare.....
                        ha quel culo che non sa di nulla e quel muso cosi esasperato che ti fa pensare che sia un auto incazzatissima mentre invece ? una semplicissima auto cat C.
                        A me non piace proprio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          Wow....
                          Meno male che non sono l'unico a cui fa cagare.....
                          ha quel culo che non sa di nulla e quel muso cosi esasperato che ti fa pensare che sia un auto incazzatissima mentre invece ? una semplicissima auto cat C.
                          A me non piace proprio.
                          La ritengo un INSULTO alla tradizione MB, poi vedi questa e capisci che una trazione anteriore col motore renault la potevano davvero evitare (poi ribadisco che per vendere si fanno scelte discutibili):

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Questa macchina mi ? piaciuta per 10 minuti la prima volta che l'ho vista (in versione AMG), dopo quei 10 minuti ho capito che mi fa schifo come tutte le merdeces, anzi forse pi? delle altre

degustibus

Comment

• Font Size
                              A me piace, e pure tanto! Finalmente hanno cambiato marcia per quanto riguarda la linea, il primo decennio del nuovo secolo mb ha sofferto parecchio, le pi? vendute erano classe a e classe b, ora sono decisamente pi? aggressive come linee.

Per chi dice che sono Renault travestite o le scredita perch? montano motori Renault (tra latro solo il 1.5dci) li vedo come chi al bar arriva col Monster pensando di avere una sbk...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                A me piace, e pure tanto! Finalmente hanno cambiato marcia per quanto riguarda la linea, il primo decennio del nuovo secolo mb ha sofferto parecchio, le pi? vendute erano classe a e classe b, ora sono decisamente pi? aggressive come linee.

Per chi dice che sono Renault travestite o le scredita perch? montano motori Renault (tra latro solo il 1.5dci) li vedo come chi al bar arriva col Monster pensando di avere una sbk...
                                sorry, stai sbagliando persona (almeno nel mio caso).

cmq, giusto x dire le cose come stanno.... il solo fatto che sia a TRAZIONE ANTERIORE dovrebbe farti capire che non ? una mercedes.

Sempre ammesso che oggigiorno sia un vanto il poter dire "? una mercedes".... non mi sono mai piaciute perch? le ho sempre trovate troppo da vecchio ma ultimamente si stanno davvero impegnando per farle sempre pi? brutte

Comment

X
                                Working...
                                X