Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

208 gts intercooler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    208 gts intercooler

    VISTO LE INNUMEREVOLI CRITICHE CHE MI AVETE CACCIATO DIETRO QUANDO HO COMPRATO LA MR2 TUNING....MI SONO COMPRATO ANCHE QUESTA! CHE VE NE PARE?
    31000 KM. ORIGINALISSIMI, UNIPROPRIETARIO E LIBRETTO TAGLIANDI AL SEGUITO!





  • Font Size
    #2
    Molto bella, ce l'ho avuta anche io!

    Questa:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quella della tua foto e' stato il primo regalo a mia figlia che la usa tutt'ora! Mancano un po' di particolari e allora, non trovandoli di ricambio, l'ho comprata vera che almeno c'e' tutto su e bay...:d

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa si che merita, mooooolto meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima, sembra appena uscita dal concessionario.. ? nuova praticamente.
          Complimenti, azz.. super complimenti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzo bellissima (anche se delle perrari adoro sopratutto la 355 e 360), sembra nuova!!!

            Originally posted by Pizzodrift View Post
            questa si che merita, mooooolto meglio!



            Cappottato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              VISTO LE INNUMEREVOLI CRITICHE CHE MI AVETE CACCIATO DIETRO QUANDO HO COMPRATO LA MR2 TUNING....MI SONO COMPRATO ANCHE QUESTA! CHE VE NE PARE?
              31000 KM. ORIGINALISSIMI, UNIPROPRIETARIO E LIBRETTO TAGLIANDI AL SEGUITO!




              Molto bella, ? un modello "America" per caso? Mi sembra di vedere gli specchietti retrovisori rettangolari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Meravigliosa!!! Goditela

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti !!!

                  quanto ci vuole per un giocattolo del genere................40 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    complimenti !!!

                    quanto ci vuole per un giocattolo del genere................40 ?
                    ......il prezzo ? piu o meno quello
                    Last edited by mandrake13; 23-06-14, 13:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le ferrari d'epoca tutto sommato costano "poco" da comprare, gi? le 355 si trovano ben di sotto dei 50mila euro

                      se non fosse che fanno 4km/l anche da spente ed i tagliandi extra-ordinari sono a tre (anche quattro) zeri :tafazz:

                      Cio?...

                      SBAVO

                      http://www.autoscout24.ch/it/d/ferra...&yearfrom=1994

                      TOTALE

                      http://www.autoscout24.ch/it/d/ferra...&yearfrom=1994

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima!! Complimenti, Goditela!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          le ferrari d'epoca tutto sommato costano "poco" da comprare, gi? le 355 si trovano ben di sotto dei 50mila euro

                          se non fosse che fanno 4km/l anche da spente ed i tagliandi extra-ordinari sono a tre (anche quattro) zeri :tafazz:

                          Cio?...

                          SBAVO

                          FERRARI 456 GT, Occasione, Benzina, 43'000 km, CHF 35'900.- - AutoScout24

                          TOTALE

                          FERRARI F355 Berlinetta, Occasione, Benzina, 112'900 km, CHF 34'800.- - AutoScout24
                          leggevo un articolo di ruoteclassiche sull'acquisto come auto d'epoca del 348,con 30.000 euro lo porti a casa.

                          oltre al costo d'acquistod evi assicurarti vista la delicatezza che sia stata sempre tagliandata made in Ferrari e oltre al costo d'acquisto almeno altri 12.000 euro come cuscinetto contro imprevisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Noto ora che la 355 del mio annuncio ha CENTOTREDICIMILA km... tagliandati ufficiali!!

                            Si vede che qua in svizzera son dei ricconi maledetti... da noi chi si compra il macchinone lo mette sotto una teca di vetro, qua li sfruttano fino a 300mila km sempre tagliandati dalla casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo conterraneo, ottimo acquisto

                              l'aveva identica un amico di famiglia, tempo fa, e me la fece anche provare... lui voleva fare il businness, la compr? a 90 milioni di lire sperando in rialzi di prezzo che non avvennero mai ... l'ha rivenduta tempo fa smenandoci non poco

                              non ci crederai, ma ti ho visto qui vicino con la MR2 ero in moto, col casco, e avevo fretta, altrimenti ti fermavo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X