Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

208 gts intercooler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oggi la stessa Ferrari era in vendita su subito.it

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawa62 View Post
      Oggi la stessa Ferrari era in vendita su subito.it
      ? il suo lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kawa62 View Post
        Oggi la stessa Ferrari era in vendita su subito.it
        eggola :gaen:

        Ferrari 208 GTS TURBO INTERCOOLER - 1987 Auto usata - In vendita Bergamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post
          bravo conterraneo, ottimo acquisto

          l'aveva identica un amico di famiglia, tempo fa, e me la fece anche provare... lui voleva fare il businness, la compr? a 90 milioni di lire sperando in rialzi di prezzo che non avvennero mai ... l'ha rivenduta tempo fa smenandoci non poco

          non ci crederai, ma ti ho visto qui vicino con la MR2 ero in moto, col casco, e avevo fretta, altrimenti ti fermavo

          Infatti circa un mesetto fa' sono venuto dalle tue parti a farla vedere ad un cliente: tanto entusiasmo e solo scambiotti! soldi nisba!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kawa62 View Post
            Oggi la stessa Ferrari era in vendita su subito.it
            E' in vendita , come tutte le mie auto...le compro, le uso e se vedo i soldi, le vendo subito! non mi innamoro mai delle auto! Con le moto, faccio uguale, ma con le due gilera 500 in collezione e l'851 non se ne parla di vendere, a meno che saro' disperato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque grazie per gli apprezzamenti. E' sicuramente un'auto bellissima e divertente da usare : tanta resa se si puo' dire, visto i tempi, con poca spesa...al costo di una golf accessoriata o di una a3 mi porto a casa una ferrari...
              Comunque, sabato scorso ho fatto un evento in paese tipo notte bianca, solo che si e' iniziato alle 15.00 : ho fatto girare i bambini per un percorso stabilito gratuitamente: alle 20.30 mi girava la testa! non ce la facevo piu'!!!!
              Avevo a disposizione anche la 595 ss abarth originale e una 650 giannini corsa originale, non le solite 500 con coppa olio maggiorata e scarico...ma i bambini, chissa' perche' facevano la fila solo per la ferrari! E' un bellissimo sogno per tutti e a volte con poco, lo si realizza.

              Comment

              X
              Working...
              X