Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggio muscle car new york
Collapse
X
-
quoto per la dollars...... io mi sn prenotato la Camaro SS a una cazzata ...ora aspetto la prossima settimana per andare a scorazzare in quel di miami a bordo della Belva!!!
Comment
-
Hai scelto il periodo peggiore, piove sempre di pomeriggio ad agosto...a Miami si va' durante lo spring breakOriginally posted by Ivanet View Postquoto per la dollars...... io mi sn prenotato la Camaro SS a una cazzata ...ora aspetto la prossima settimana per andare a scorazzare in quel di miami a bordo della Belva!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mah....dipende.... io fatto Miami Beach, isole Key, Everglades, e risaltita verso cape canaveral... mese di agosto, preso pioggia un solo pomeriggio nelle everglades... tutto il resto sole e un caldo africano......Originally posted by FastRider View PostHai scelto il periodo peggiore, piove sempre di pomeriggio ad agosto...a Miami si va' durante lo spring break

P.S : premesso che di tutto ci? che ho visto in USA (occidentale e orientale) Miami B. ? quella che ho trovato pi? insignificante.... (de gustibus...)Last edited by Bladegreen; 01-08-14, 10:36.
Comment
-
Il fattore c conta sempre, ? cmq il periodo pi? piovoso dell'anno. Io ho uno zio che abita a Fort Lauderdale, la volta che sono andato ad agosto ? piovuto quasi ogni pomeriggio....Originally posted by Bladegreen View PostMah....dipende.... io fatto Miami Beach, isole Key, Everglades, e risaltita verso cape canaveral... mese di agosto, preso pioggia un solo pomeriggio nelle everglades... tutto il resto sole e un caldo africano......
P.S : premesso che di tutto ci? che ho visto in USA (occidentale e orientale) Miami B. ? quella che ho trovato pi? insignificante.... (de gustibus...)
Comment
-
Io mi sono fatto la Mulholland parecchio allegro, ma altrove assolutamente nei limiti...sheriff ed elicotteri in agguato ovunque.Originally posted by sixtyfire View Postpiccola domandina, ma si possono sfruttare quelle auto in qualche modo?
per la polizia intendo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment