Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggio muscle car new york
Collapse
X
-
quoto per la dollars...... io mi sn prenotato la Camaro SS a una cazzata ...ora aspetto la prossima settimana per andare a scorazzare in quel di miami a bordo della Belva!!!
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postquoto per la dollars...... io mi sn prenotato la Camaro SS a una cazzata ...ora aspetto la prossima settimana per andare a scorazzare in quel di miami a bordo della Belva!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostHai scelto il periodo peggiore, piove sempre di pomeriggio ad agosto...a Miami si va' durante lo spring break
P.S : premesso che di tutto ci? che ho visto in USA (occidentale e orientale) Miami B. ? quella che ho trovato pi? insignificante.... (de gustibus...)Last edited by Bladegreen; 01-08-14, 10:36.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMah....dipende.... io fatto Miami Beach, isole Key, Everglades, e risaltita verso cape canaveral... mese di agosto, preso pioggia un solo pomeriggio nelle everglades... tutto il resto sole e un caldo africano......
P.S : premesso che di tutto ci? che ho visto in USA (occidentale e orientale) Miami B. ? quella che ho trovato pi? insignificante.... (de gustibus...)
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Postpiccola domandina, ma si possono sfruttare quelle auto in qualche modo?
per la polizia intendo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment