Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio muscle car new york

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io a Indianapolis e Chicago per lavoro la prossima settimana, vado di Camaro, non cabrio perch? senn? mi spettino.

:gaen:

Comment

• Font Size
      quoto per la dollars...... io mi sn prenotato la Camaro SS a una cazzata ...ora aspetto la prossima settimana per andare a scorazzare in quel di miami a bordo della Belva!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ivanet View Post
        quoto per la dollars...... io mi sn prenotato la Camaro SS a una cazzata ...ora aspetto la prossima settimana per andare a scorazzare in quel di miami a bordo della Belva!!!
        Hai scelto il periodo peggiore, piove sempre di pomeriggio ad agosto...a Miami si va' durante lo spring break

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Hai scelto il periodo peggiore, piove sempre di pomeriggio ad agosto...a Miami si va' durante lo spring break
          Mah....dipende.... io fatto Miami Beach, isole Key, Everglades, e risaltita verso cape canaveral... mese di agosto, preso pioggia un solo pomeriggio nelle everglades... tutto il resto sole e un caldo africano......
          P.S : premesso che di tutto ci? che ho visto in USA (occidentale e orientale) Miami B. ? quella che ho trovato pi? insignificante.... (de gustibus...)
          Last edited by Bladegreen; 01-08-14, 10:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Mah....dipende.... io fatto Miami Beach, isole Key, Everglades, e risaltita verso cape canaveral... mese di agosto, preso pioggia un solo pomeriggio nelle everglades... tutto il resto sole e un caldo africano......
            P.S : premesso che di tutto ci? che ho visto in USA (occidentale e orientale) Miami B. ? quella che ho trovato pi? insignificante.... (de gustibus...)
            Il fattore c conta sempre, ? cmq il periodo pi? piovoso dell'anno. Io ho uno zio che abita a Fort Lauderdale, la volta che sono andato ad agosto ? piovuto quasi ogni pomeriggio....

Comment

• Font Size
              piccola domandina, ma si possono sfruttare quelle auto in qualche modo?
              per la polizia intendo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sixtyfire View Post
                piccola domandina, ma si possono sfruttare quelle auto in qualche modo?
                per la polizia intendo...
                Io mi sono fatto la Mulholland parecchio allegro, ma altrove assolutamente nei limiti...sheriff ed elicotteri in agguato ovunque.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Occhio a superare i limiti in USA
                  E soprattutto a bere alla guida
                  Si va in prigione.. e senza molti complimenti

Comment

X
                  Working...
                  X